La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
in quel periodo non è estate nemmeno li, conta che ci sono 7 o 8 gradi più dell'italia...con quella cifra vai tranquilla in egitto oppure in marocco e fai i bagni che vuoi senza congelarti...

#32
Sono stato a Tenerife, a parte qualche locale notturno (allora ero giovane 8) ) per il resto l'ho trovata veramente squallida.
BOCCIATA!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
Forse ho già scritto la mia su questo thread o in un altro sempre di viaggi...

comunque, PERSONALMENTE, considero le Canarie in generale uno dei posti peggiori e più sopravvalutati in cui andare in vacanza.

Con quel budget puoi andare tranquillamente in Egitto.

#34
tiro su questo topic sia perchè ho visto che c'è una nuova iscritta che chiede informazioni attinenti a Canarie e dintorni, sia perchè fuerteventura era la mia prossima meta visto il costo abbordabile con last minute ( è vero come dice steve che con la stessa cifra si va in egitto, ma ci sono già stata e volevo cambiare..) a giro per internet ho letto che fuerteventura sarebbe la migliore delle canarie...sarà vero??
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#35
tiro su pure io...

ma.....il vento a lanzarote...a che livello è?
nel senso.....l'ombrellone piantato nella sabbia ci sta?
si alza la sabbia al punto da non poter mang un cavolo di panino?(ad esempio)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#36
Steve1973 ha scritto:Forse ho già scritto la mia su questo thread o in un altro sempre di viaggi...

comunque, PERSONALMENTE, considero le Canarie in generale uno dei posti peggiori e più sopravvalutati in cui andare in vacanza.

Con quel budget puoi andare tranquillamente in Egitto.
quoto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
l'anno scorso sono stata a lanzarote, ed è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
però non credo sia la migliore delle canarie se vuoi andare in spiaggia..in che periodo andresti?
io l'anno scorso sono stata a marzo, ma il bagno a meno che tu non abbia la tempra di un tedesco non lo fai! però in spiaggia ci stai e non c'è assolutamente freddo o vento. a parità di periodo i miei genitori sono stati in egitto e non riuscivano a stare in spiaggia per il vento, mentre io non l'ho mai sentito!
però lanzarote è meravigliosa da girare, vuoi un consiglio? noleggia una macchina e girala tutta (è piccolissima) e bevi il loro vino bianco (bermejo), è fenomenale!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#38
Io sono stato a Lanzarote...secondo me è abbastanza bella! ci sono i vulcani da andare a vedere...purtroppo il bagno al mare (vabhè oceano) non l'ho potuto fare...troppo freddo...ma io sono andato a marzo/aprile!
è abbastanza ventosa come isola...noi stavamo in spiaggia senza ombrellone...però in effetti mi sa che l'ombrellone rischi che ti parta!! :roll:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#39
certo, se vai solo a rimini, le canarie possono sembrare bellissime! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
lanzarote è un posto molto particolare, ovvio se cerchi spiaggie bianche e mare cristallino o vuoi fare delle immersioni non ti convengono le canarie.. ma se cerchi un posto particolare, da scoprire, dove fare anche un po' di spiaggia e mangiare del BUON pesce.. allora parti!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#41
Io Fuerte... ma più di 10 anni fa... non c'era ancora granchè... e questo per me era il suo bello

oggi credo sia cambiata molto


quello che ricordo di più è:

vento vento vento vento vento vento vento vento vento :roll:


dune di sabbia giganti

mare molto mosso al nord (acqua fredda) e meno vento
mare più calmo al sud (acqua meno fredda) ma molto più vento


:wink:

#42
Sono stata a Lanzarote l'estate scorsa. Molto particolare, molto ventosa ma l'ombrellone rimane a terra :wink: L'oceano è frrrreddo ma ne vale la pena per i paesaggi e l'architettura molto particolare. Fuerteventura è ancora più ventosa e direi anche più turistica. Tenerife è la più turistica in assoluto. Ci sono poi altre isole meno conosciute come La Palma un oasi verde :D
Mio fratello ha vissuto un po' in tutte queste isole ed è entusiasta. In effetti il mare cristallino non lo trovi....Se ti interessa quello allora mi orienterei di più sulle Baleari (personalmente conosco Formentera, mare stupendo ma eviterei agosto per via della massa di italiani che trovi).

#44
valery ha scritto:io cercavo qualche posto per fare un pò di vita da mare, qls da visitare e far fare kitesurf al mio sentimento....
Per il kite l'sola che si presta di più è fuerteventura :wink: Anche lanzarote è ok, mio fratello faceva kite tutti i giorni :wink:

#45
tuo fratello era solo?
nel senso.....mentre il mio sentimento fa kite.....io riesco a svaccarmi sulla spiaggia e oziare senza che il vento mi faccia impazzire? (secondo te)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine