La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1846
Certo che stiro, se poi mi stanco mi siedo 5 minuti. L'unica cosa che non faccio è pulire i vetri (per paura di cadere) e mi stanco tanto nel lavare i pavimenti. Guido anche la macchina, ma da sabato ho deciso di farlo solo se veramente necessario e ho smesso anche di andare al lavoro perchè non sopporto più i clienti :oops: :oops: :oops: e ho paura di essere poco diplomatica in certe situazioni.
Immagine
Immagine

#1847
ciao colynn! :D Cosimo che dice? 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1848
Ing 76 ha scritto:Certo che stiro, se poi mi stanco mi siedo 5 minuti. L'unica cosa che non faccio è pulire i vetri (per paura di cadere) e mi stanco tanto nel lavare i pavimenti. Guido anche la macchina, ma da sabato ho deciso di farlo solo se veramente necessario e ho smesso anche di andare al lavoro perchè non sopporto più i clienti :oops: :oops: :oops: e ho paura di essere poco diplomatica in certe situazioni.
anche io ho guidato fino quasi alla fine! ma mi hanno costretta a smettere quando in una settimana ho cozzato due volte in fase di parcheggio :lol: :lol: con il pancione non riuscivo più a girarmi per vedere bene gli spazi :lol: :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1849
Ing 76 ha scritto:Certo che stiro, se poi mi stanco mi siedo 5 minuti. L'unica cosa che non faccio è pulire i vetri (per paura di cadere) e mi stanco tanto nel lavare i pavimenti. Guido anche la macchina, ma da sabato ho deciso di farlo solo se veramente necessario e ho smesso anche di andare al lavoro perchè non sopporto più i clienti :oops: :oops: :oops: e ho paura di essere poco diplomatica in certe situazioni.

hai trovato il sostituto ?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1850
Dice Nghenghegne Mbaaaa Ghighi Ka :lol:
Potrei mettere per qualche minuto l'avatar......almeno saluta il forum
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1851
:D :D :D Ciao mamma di Cosimo!!!! Anch'io non vorrei essere ancora qua :wink: :D
Portagli i miei saluti e quelli di Arianna.. lui capisce : "Ge ge ge ... mbaaa.. ka!!"

In ufficio ho trovato una ragazza 19enne fortissima, ride sempre! E' tanto tanto simpatica, non sa fare ancora molto del ns. lavoro (appena diplomata), ma ha tantissima voglia di imparare e si segna tutte le cose. Ha un bellissimo carattere e mette di buon umore anche mio marito. :wink:


in una settimana ho cozzato due volte in fase di parcheggio con il pancione non riuscivo più a girarmi per vedere bene gli spazi


.. guidando una Jepp rischio di fare seri danni anch'io!
Ultima modifica di Ing 76 il 25/02/08 15:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1852
Ing 76 ha scritto::D :D :D Ciao mamma di Cosimo!!!! Anch'io non vorrei essere ancora qua :wink: :D
Portagli i miei saluti e quelli di Arianna.. lui capisce : "Ge ge ge ... mbaaa.. ka!!"

In ufficio ho trovato una ragazza 19enne fortissima, ride sempre! E' tanto tanto simpatica, non sa fare ancora molto del ns. lavoro (appena diplomata), ma ha tantissima voglia di imparare e si segna tutte le cose. Ha un bellissimo carattere e mette di buon umore anche mio marito. :wink:
Presenterò!!!
Occhio che sta ragazza non metta troppo di buon umore tuo marito..sai il post partum per gli uomini è talvolta un po' difficile e dispersivo :twisted:
Come chiedevo al telefono...i monitoraggi quando li hai?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1853
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D :D Ciao mamma di Cosimo!!!! Anch'io non vorrei essere ancora qua :wink: :D
Portagli i miei saluti e quelli di Arianna.. lui capisce : "Ge ge ge ... mbaaa.. ka!!"

In ufficio ho trovato una ragazza 19enne fortissima, ride sempre! E' tanto tanto simpatica, non sa fare ancora molto del ns. lavoro (appena diplomata), ma ha tantissima voglia di imparare e si segna tutte le cose. Ha un bellissimo carattere e mette di buon umore anche mio marito. :wink:
Presenterò!!!
Occhio che sta ragazza non metta troppo di buon umore tuo marito..sai il post partum per gli uomini è talvolta un po' difficile e dispersivo :twisted:
Come chiedevo al telefono...i monitoraggi quando li hai?
Il monitoraggio è il 27... dov'è il mio telefono?
Credo di averlo lasciato in lavanderia :oops: :oops: ora vado a cercarlo!

In ospedale mi hanno dato un bollino rosso come per le banane! Dovrò consegnarlo al momento del parto e certifica che sono idonea a donare il cordone ombelicale :D
Immagine
Immagine

#1854
Ing 76 ha scritto:

Il monitoraggio è il 27... dov'è il mio telefono?
Credo di averlo lasciato in lavanderia :oops: :oops: ora vado a cercarlo!

In ospedale mi hanno dato un bollino rosso come per le banane! Dovrò consegnarlo al momento del parto e certifica che sono idonea a donare il cordone ombelicale :D
Trovato???? :lol: :lol: :lol:
Devi mettere la web cam che appena nasce Arianna la vengo a vedere su Skype
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1857
Ing 76 ha scritto::D :D :D Ciao mamma di Cosimo!!!! Anch'io non vorrei essere ancora qua :wink: :D
Portagli i miei saluti e quelli di Arianna.. lui capisce : "Ge ge ge ... mbaaa.. ka!!"

In ufficio ho trovato una ragazza 19enne fortissima, ride sempre! E' tanto tanto simpatica, non sa fare ancora molto del ns. lavoro (appena diplomata), ma ha tantissima voglia di imparare e si segna tutte le cose. Ha un bellissimo carattere e mette di buon umore anche mio marito. :wink:


in una settimana ho cozzato due volte in fase di parcheggio con il pancione non riuscivo più a girarmi per vedere bene gli spazi


.. guidando una Jepp rischio di fare seri danni anch'io!

:twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1858
Funziona così: lui le fa le battute (alle quali io non riesco sempre a ridere) e lei ride come una matta così lui si gasa un po' e crede di essere simpaticissimo :D :D :D
.. tranquille, ci sono 20 anni di differenza, per lei lui è già con la muffa ai piedi :wink:
Immagine
Immagine

#1859
Ing 76 ha scritto:Funziona così: lui le fa le battute (alle quali io non riesco sempre a ridere) e lei ride come una matta così lui si gasa un po' e crede di essere simpaticissimo :D :D :D
.. tranquille, ci sono 20 anni di differenza, per lei lui è già con la muffa ai piedi :wink:
Dolce e candida...sono gli ormoni che tirendono vulnerabile :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1860
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Funziona così: lui le fa le battute (alle quali io non riesco sempre a ridere) e lei ride come una matta così lui si gasa un po' e crede di essere simpaticissimo :D :D :D
.. tranquille, ci sono 20 anni di differenza, per lei lui è già con la muffa ai piedi :wink:
Dolce e candida...sono gli ormoni che tirendono vulnerabile :roll:
quoto 8)
resta sempre il marito della capa :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette