La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao,
mi sento di fare le seguenti considerazioni:
- scarta il bimotore. Perchè? Semplice il giorno che si guasterà un compressore la cifra per sostituirlo sarà talmente alta che cambierai tutto il frigo, quindi il risultato è che non hai nessuna convenienza.
(provato sulla mia pelle!!)
- Neff e Siemens sono la stessa azienda quindi qualità uguale. La differenza sta nel fatto che la linea marchiata Neff si distingue per un design più curato.

Fatte queste considerazioni passiamo a dire che smeg non gode di buone referenze ma anzi tutt'altro. Al contrario il gruppo BSH(bosch, siemens, gaggenau e neff) da questo punto di vista è una garanzia assoluta.

Concludendo Siemens o Neff ad occhi chiusi.
Ciao

#3
cescali ha scritto:Ciao,
mi sento di fare le seguenti considerazioni:
- scarta il bimotore. Perchè? Semplice il giorno che si guasterà un compressore la cifra per sostituirlo sarà talmente alta che cambierai tutto il frigo, quindi il risultato è che non hai nessuna convenienza.
(provato sulla mia pelle!!)
- Neff e Siemens sono la stessa azienda quindi qualità uguale. La differenza sta nel fatto che la linea marchiata Neff si distingue per un design più curato.

Fatte queste considerazioni passiamo a dire che smeg non gode di buone referenze ma anzi tutt'altro. Al contrario il gruppo BSH(bosch, siemens, gaggenau e neff) da questo punto di vista è una garanzia assoluta.

Concludendo Siemens o Neff ad occhi chiusi.
Ciao
Grazieee!!! :lol:
Sai su che prezzo si aggira il modello Neff?

#4
Il neff non so prova a chiedere a google, lui di solito sa sempre tutto :D .
Per il siemens siamo sui 1000 euro circa optional più optional meno...
Ciao

#5
cescali ha scritto:Il neff non so prova a chiedere a google, lui di solito sa sempre tutto :D .
Per il siemens siamo sui 1000 euro circa optional più optional meno...
Ciao
Grazie ancora.
Per il Neff ho già guardato ma non mi dà nessun risultato in italiano se non il sito di Neff stesso.
Vediamo se qualche altro conosce il prezzo di quel modello.
Ciao :lol:

#6
io opterei per questo... AEG SANTO SC81844-4I A+
Immagine
Frigocongelatore Super isolato

· Congelatore ****

· Capacità netta totale 280 Lt

· Capacità netta congelatore 70 LT

· Capacità di congelamento in 24 ore 4 kg

· Tempo di risalita 24 ore

· Sbrinamento automatico nel frigorifero

· Porte reversibili

· Classe di efficienza energetica A+
Frigorifero:

· 5 ripiani in vetro

· 2 cassetti verdura ad umidità controllata

· 2 mensole con coperchio di cui 1 scorrevole

· 3 mensole di cui 1 portabottiglie
Congelatore:

· 3 cassetti


che viene, di listino, € 889,00 + iva
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
ccd ha scritto:io opterei per questo... AEG SANTO SC81844-4I A+
Immagine
Frigocongelatore Super isolato

· Congelatore ****

· Capacità netta totale 280 Lt

· Capacità netta congelatore 70 LT

· Capacità di congelamento in 24 ore 4 kg

· Tempo di risalita 24 ore

· Sbrinamento automatico nel frigorifero

· Porte reversibili

· Classe di efficienza energetica A+
Frigorifero:

· 5 ripiani in vetro

· 2 cassetti verdura ad umidità controllata

· 2 mensole con coperchio di cui 1 scorrevole

· 3 mensole di cui 1 portabottiglie
Congelatore:

· 3 cassetti


che viene, di listino, € 889,00 + iva
Che bello averti qui con me! :P
Bè, effettivamente è un buon prezzo per il prodotto.
Sai dirmi qualcosa a proposito di Neff?

#8
Ciao CCD, ho visto il tuo post sul frigo, sai dirmi se ha le cerniere piatte? inoltre. lo raccomandi perche' ritieni che sia meglio di neff o solo perche' ti piace? ti prego rispondimi presto...

#12
Ciao Grace,

no non l'ho ancora preso ma lo prenderò al 99% (anche perchè ho già fatto predisporre nella mia cucina una nicchia a misura di quel frigorifero).

Non avendo estrema urgenza (mi servirà per i primi di marzo) sto aspettando per vedere se riesco a trovarlo a meno di 799 Euro nella grande distribuzione (preferisco non acquistarlo online, a meno di appoggiarmi a un sito online che però fa capo a un punto vendita fisicamente esistente).

Anzi... se qulacuno mi aiuta a scovarlo...... :lol: :lol: :lol:

#13
Il frigo LG che è molto simile a quel Samsung l'ho trovato in offerta fino a sabato a 639 euro (da 749) :shock: sono indecisissimaaaaaa...poi non so come sia LG come marca (per i frigoriferi). Uffff devo decidere al + prestoooo
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#14
vale_MI ha scritto:Ciao Grace,

no non l'ho ancora preso ma lo prenderò al 99% (anche perchè ho già fatto predisporre nella mia cucina una nicchia a misura di quel frigorifero).
Spero non sia vero "A MISURA" un domani che ti si rompe, o lo devi sostituire come fai ?

#15
No no tranquilla (/o?)... in realtà il frigo rimarrebbe tra una parete e il resto delle colonne della cucina. La nicchia l'ho fatta fare sulla parete retrostante in mdod da poter arretrare leggermente il frigo rispetto alle colonne e avere quindi un perfetto allineamento (altrimenti il frigo, che è più profondo delle colonne, sporgerebbe)