La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se te ne sei innamorata, prendila!
Poi te ne potresti pentire.

E se l'acciaio è il dubbio, beh, non credo esista un materiale che non abbia qualche difetto o difficoltà. chi piu' chi meno, ovvio.

#18
scusate per la telenovela..

stavo cercando di disintossicarmi dalla tentazione della cucina, di dedicarmi ad altro, e adesso me la vedo pubblicata sull'ultimo numero di brava casa (pag. 64: chiaramente non è di quelle proporzioni: lì il piano lavoro è 641 cm :lol: :lol: )

c'è in giro un thread ("mi è preso un colpo!!!" di Fabi76) sulle spese fatte e i relativi pentimenti; ecco, quello mi porta sulla retta via.

a proposito: in negozio sono scesi ancora di 1000 :roll:c'è qualche piccolo graffietto sull'isola

PS: una pacca sulla spalla sarebbe gradita, ulteriori incoraggiamenti ancora di più

#19
corro a vedere e ti dico
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#20
prendila!!! Un po' d'aceto nello spruzzino e le macchie spariscono :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#22
Se ce la fai con il prezzo e ne sei innamorata prendila non ti piacerà nient'altro come quella, e fregatene della pulizia...io farei così se avessi i soldi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#23
anche secondo me devi prenderla...

io ho la cucina con il piano di acciaio ed è uno spettacolo, quando ci prendi la mano si pulisce in un attimo ed in fatto di igiene non ci sono paragoni...

#24
alice7 ha scritto:Se ce la fai con il prezzo e ne sei innamorata prendila non ti piacerà nient'altro come quella, e fregatene della pulizia...io farei così se avessi i soldi
farcela :? :?..
...in una ristrutturazione, dipende dalle priorità, è per quello che sono indecisa.
è pur vero che da sette anno cucino in una cucina pagata £.1.800.000, ho accumulato bonus, forse!

#25
lapimpa ha scritto:anche secondo me devi prenderla...

io ho la cucina con il piano di acciaio ed è uno spettacolo, quando ci prendi la mano si pulisce in un attimo ed in fatto di igiene non ci sono paragoni...
grazie :) , come la pulisci?

#26
una passata con la spugna acqua calda e aceto (consiglio di penne rivelatosi ottimo :wink: ) ed una passata di panno in microfibra bello asciutto, ne ho trovato una della spontex miracoloso... et voilà

se ho voglia una volta la settimana trattamento di bellezza con il vedo chiaro (si la bomboletta celeste per i vetri) brilla che sembra in esposizione in negozio.

secondo me la sensazione di pulizia e di igiene che ti rende un piano in acciaio non ha paragoni, ci appoggio il cibo senza problemi non sarebbe lo stesso con altri materiali...

#27
Io non ho visto la cucina di cui parli .... e forse saro' l'unica voce contraria in questo thread ....
ma io un piano tutto acciaio mai e poi mai
Non solo per il dramma della pulizia, ma perche' e' molto soggetto a graffi, che io non tollero ;)

#28
presa! :D :D :D

non vedo l'ora di postare le foto, ma dovete avere pazienza perchè ne avremo almeno per due mesi con i lavori di ristrutturazione, credo 8)

#29
Complimenti!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#30
Foto!Foto!Grazzzie
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.