La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Cave ha scritto:
blualthea ha scritto:eh eh eh cavetto....cavuccio...cavotto....
nun ce provà :twisted: !
è inutile che ora fai la parete nera per blandirla :twisted: .....
:P :P :P :P è VERO.... ma sinceramente l'ho fatto senza rendermene conto !!!

:P :P :P
se se se...dicono tutti così 8) .... :lol: :lol: :lol:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#92
di bello è bello...il pc sull'isola/penisola è mooolto scenografico...ma quando cucini? pensa all'olio bollente, una bella frittura...schizzi da tutte le parti!!!! :twisted: ...e quei poveracci che son seduti sui trespoli? ne vogliamo parlare?!? pieni di sugo/acqua bollente/olio bollente/pollo alla cacciatora/involtini....maro', che fame!!! :?

sposta il pc...dai retta a loro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#93
Sil70 ha scritto:di bello è bello...il pc sull'isola/penisola è mooolto scenografico...ma quando cucini? pensa all'olio bollente, una bella frittura...schizzi da tutte le parti!!!! :twisted: ...e quei poveracci che son seduti sui trespoli? ne vogliamo parlare?!? pieni di sugo/acqua bollente/olio bollente/pollo alla cacciatora/involtini....maro', che fame!!! :?

sposta il pc...dai retta a loro! :wink:
è però ragazzi se devo pensare a tutte queste cose non faccio nemmeno più la cucina....

:roll: :roll:

#94
ot
OT
rana non credevo di avere pulsioni bisex....eppure a tratti sento che ti amo
ahhhbbblualth...cocca...mettiti in coda e prendi il numerino.
ho più d'una amica in attesa di un mio ipotetico viaggio a casablanca, insomma..io son (sarei) l'uomo ideale, cribbbbbbio. :? :D :D :D
è però ragazzi se devo pensare a tutte queste cose non faccio nemmeno più la cucina....
cave...non dir caxxate...le cucine, anche se poco, vanno usate.
le cucine migliori non son solo belle, a far belle cucine scomode son bravi tutti :wink:

#96
dai non mandami al diavolo....

:oops:

poi onn romperò piu le scatole.... :lol: sono quasi in dirittura d'arrivo.....

sono indeciso fra queste due....
Immagine

O QUESTA ???
Immagine

#97
a me piace più l'isola della prima soluzione. Non mi piacciono le isole smilze
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#98
Scusa ma perchè non metti lavello e pc tutti e due sull'isola? Così hai alle spalle un piano lavoro bello ampio in più eviti di "sgocciolare" mille schifezze facendo avanti e indietro tra pc e lavello :roll:

#99
mauchia ha scritto:Scusa ma perchè non metti lavello e pc tutti e due sull'isola? Così hai alle spalle un piano lavoro bello ampio in più eviti di "sgocciolare" mille schifezze facendo avanti e indietro tra pc e lavello :roll:
ormai gli attacchi sono fatti

#100
Cave ha scritto:
mauchia ha scritto:Scusa ma perchè non metti lavello e pc tutti e due sull'isola? Così hai alle spalle un piano lavoro bello ampio in più eviti di "sgocciolare" mille schifezze facendo avanti e indietro tra pc e lavello :roll:
ormai gli attacchi sono fatti
Ok :? Beh ovviamo con un bel tappetino :wink:

#103
mauchia ha scritto:Ah comunque preferisco la seconda soluzione. Ha il piano snack rialzato giusto?
volendo lo posso fare.....

piu che altro io sono indeciso sul fatto di aggiungere come essenza il colore nero nella composizione della cucina...

non vorrei appesantirla troppo !!!

#104
Cave ha scritto:
mauchia ha scritto:Ah comunque preferisco la seconda soluzione. Ha il piano snack rialzato giusto?
volendo lo posso fare.....

piu che altro io sono indeciso sul fatto di aggiungere come essenza il colore nero nella composizione della cucina...

non vorrei appesantirla troppo !!!
Secondo me non la appesantisce affatto, anzi il contrasto mi piace molto :wink: Ti posto una foto di una cucina bianca con parete nera. Guarda che bell'effetto :wink:
Inoltre farei anche il piano scuro, magari un grigio. Cucina bianca con piano bianco proprio non mi piace :? (gusto del tutto personale alla fine deve piacere a te).

Immagine

#105
si effetivmaente nella foto è motlo bello il nero di quella parete... ma nel mio caso sarà il top....

:? :? :? mhhhh.... non lo sò....