La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Deliziosa la cameretta!! Mi piace moltissimo.....complimenti Adoro ill verde!
Interessante questa idea del vetro da dipingere o rivestire. L'avevo notato anche io nel catalogo Ikea...sapete se c'è qualche altra casa che produce una cosa simile...qui in sicilia non c'è Ikea ! :cry:

#32
mooooolto carina
mi fanno un po paura i cubotti sospesi altezza testa pero :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
Robina ha scritto:Deliziosa la cameretta!! Mi piace moltissimo.....complimenti Adoro ill verde!
Interessante questa idea del vetro da dipingere o rivestire. L'avevo notato anche io nel catalogo Ikea...sapete se c'è qualche altra casa che produce una cosa simile...qui in sicilia non c'è Ikea ! :cry:
si c'è una marca abbastanza costosa che propone la possibilità di inserire nelle ante dei mobili le fotografie etc. quella con scritta MAx sulla pubblicità ma non ricordo il nome.
Klaudia

#35
dammispazio ha scritto:mooooolto carina
mi fanno un po paura i cubotti sospesi altezza testa pero :?
anche a me in effetti la disposizione non doveva essere così ma poi ho spostato il letto per la comodità di rifarlo da ambedue le parti e allora ho messo la mini scrivania sotto i cubotti, e quando andrà a scuola modificherò.
ciao
Klaudia

#37
Bella la cameretta verde, mi piace moltissimo. E complimenti per l'estro!!! L'idea del mobile ikea è geniale :D

#40
klaudia ha scritto:ah :D :lol: ed è solo un pannello dietro al vetro che si può sostituire oppure ... fra due anni cambierò colore sia alla parete che al mobile...

comunque anche la scelta della tua carta da parati e della parete in camera sono state fatte con la giusta fantasia..complimenti.
fammi capire questa cosa del pannello, lo hai messo tu?
parlavi del letto su ruote, l ho visto sul sito ma non dal vivo.
tu hai capito se quelli di metallo sono due letti diversi o sono due versioni dello stesso letto?
uno ha cio che sembra testiera e pediera di lato come ringhiera anti caduta
grazie
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
Il pannello nel mobile è agganciato e compreso dietro all'anta in vetro(ovviamente trasparente).
E' un pannello di "compensato" di colore bianco e dietro nero, si può girare, inserire foto, disegni etc invece io ho pensato di smaltarli e poi reinserirli nel vetro .

Il letto della mia piccola è il malm a cui ho inserito delle ruote.
invece l'altro di cui parlavo in alluminio l'ho visto dal vivo :è un letto singolo, ha le ruote e spalliera dello stesso materiale.
Klaudia

#42
E' una cameretta bellissima e fresca, mi potresti dire come si chiama il pensile ridipinto e il pensile che fa da comodino vicino al letto?

#43
molto bella.

mi piace molto come l'hai resa personale..
complimenti

credo che ruberò l'idea per fare qualcosa di silime nella camera di mio figlio

#44
Marcella ha scritto:E' una cameretta bellissima e fresca, mi potresti dire come si chiama il pensile ridipinto e il pensile che fa da comodino vicino al letto?
allora il pensile sospeso: è composto da due moduli sovrapposti da 120x40 della BESTA con 4 ante TOMBO in vetro.

il mobile su ruote : creato con panca BESTA + cassetti + ruote.
Klaudia