La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3991
loremir77 ha scritto:sabato abbiamo fissato Menù e Tovagliame!!!

le tovaglie ovviamente bianche.. così che le composizioni lilla e verde spiccano!!

il Menù è questo:

Cocktail di Benvenuto
Prosecco della Valdobbiane
Analcolici, succhi di frutta

Appetizers, stuzzhichini, chips, tortillas
Delices calde di sfoglia ripiene di creme salate
schiacchiatine ripiene di verdure e salse dello chef
carosello di croutons alla fiamma (cioè fornellini caldi con il pane tostato per fare i crostini)

Antipasto: formaggi senesi e parmigiano con miele d'acacia e noci - fantasia di salumi

Primi: Risotto agli asparagi
Pasta ripiena al sugo di cinta senese
Pasta ripiena al burro e salvia

Secondi: Controfiletto di chianina al Brunello di Montalcino
Nodini di Arista al Forno

Contorni: Patate al forno alla Ghiotta
Composta di insalatine miste di stagione

Caffè, Amari, limoncello

Torta Nuziale
Spumanti secchi e dolci


Che ne dite? :wink:
Che bello :D e che fame!!!!!!!

:D :D :D posso mangiare quasi tutto!!!!! :mrgreen:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3992
and ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
iale ha scritto: preparati... perchè è successo così anche a noi!!!
beh, lui non era una fontana, ma aveva l'occhietto lucido e poi gli tremava la voce... io, invece, tranquillisssssima! :wink:
no bhè...a me non tremava la voce...diciamo che ho avuto un brivido...e poi una forte emozione!! :oops:
è durato pochissimo...ma è stato intenso e ....strano!! anche quando ho visto mia sorella vestita ho avuto un attimo di batticuore!! :P
è vero, ho provato la stessa cosa....ma ho paura che quel giorno
l'emozione sarà decuplicata......speriamo bene, voglio fare il duro, voglio che tutti dicano.......azz, un vero uomo!!!(magari fuori dalla chiesa) :D
se ti emozionerai sarà normalissimo..mio marito quando mi ha vista (anche se avevamo scelto l'abito da sposa assieme)si è quasi commosso e poi per un pò aveva le lacrime agli occhi e non si ricorda certe cose accadute.In chiesa a luglio aveva le mani gelate...io ero talmente tranquilla che sembrava fossi al matrimonio di un'altra :lol: ...ma va bè che era il suo sogno :roll:

#3994
Federinik ha scritto:Ragazze/i, questo weekend abbiamo trslocato. Da sabato ci siamo trasferiti. Ora ho una casa e una famiglia mia, di cui sono responsabile, quindi sono una Donna Adulta.
OssignuuuuR! :shock: Come mi fa strano pensarlo.

D'ora in avanti potrò dedicarmi ai preparativi del matrimonio.... spero.
che bello fedeeeee
auguri!
Immagine

#3996
Federinik ha scritto:Ragazze/i, questo weekend abbiamo trslocato. Da sabato ci siamo trasferiti. Ora ho una casa e una famiglia mia, di cui sono responsabile, quindi sono una Donna Adulta.
OssignuuuuR! :shock: Come mi fa strano pensarlo.

D'ora in avanti potrò dedicarmi ai preparativi del matrimonio.... spero.
che bello... emozionante, vero?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3997
Federinik ha scritto:Ragazze/i, questo weekend abbiamo trslocato. Da sabato ci siamo trasferiti. Ora ho una casa e una famiglia mia, di cui sono responsabile, quindi sono una Donna Adulta.
OssignuuuuR! :shock: Come mi fa strano pensarlo.

D'ora in avanti potrò dedicarmi ai preparativi del matrimonio.... spero.
ma quanto manca al matrimonio??? :?

ma sei sempre in brianza o ti sei spostata?? :roll:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#3998
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:sabato abbiamo fissato Menù e Tovagliame!!!

le tovaglie ovviamente bianche.. così che le composizioni lilla e verde spiccano!!

il Menù è questo:

Cocktail di Benvenuto
Prosecco della Valdobbiane
Analcolici, succhi di frutta

Appetizers, stuzzhichini, chips, tortillas
Delices calde di sfoglia ripiene di creme salate
schiacchiatine ripiene di verdure e salse dello chef
carosello di croutons alla fiamma (cioè fornellini caldi con il pane tostato per fare i crostini)

Antipasto: formaggi senesi e parmigiano con miele d'acacia e noci - fantasia di salumi

Primi: Risotto agli asparagi
Pasta ripiena al sugo di cinta senese
Pasta ripiena al burro e salvia

Secondi: Controfiletto di chianina al Brunello di Montalcino
Nodini di Arista al Forno

Contorni: Patate al forno alla Ghiotta
Composta di insalatine miste di stagione

Caffè, Amari, limoncello

Torta Nuziale
Spumanti secchi e dolci


Che ne dite? :wink:
Che bello :D e che fame!!!!!!!

:D :D :D posso mangiare quasi tutto!!!!! :mrgreen:
la non la mi si preoccupi. 8)
nel caso t'avessi ancora fame al secondo ti portano qualcosa di vegetariano.. verdure.. mozzarella, altri formaggi... quello che vuoi.


epppoi non dire che non ti penso!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3999
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:ecco le mie news:

:arrow: abbiamo visto le fedi, le comode di unoaerre e ho una domanda:
ma 3/4/5/7 ....sono grammi o millimetri??? Perchè mi hanno confuso un pochino! Cmqe 5mm/gr (???) 120 € Come e' il prezzo?

:arrow: ieri è venuto il musicista che deve suonare in chiesa, ha voluto vedere la chiesa per studiare come piazzare il quartetto. In più ha visto anche la sala del ristorante, vuole girare per i tavoli con mandolino/ chitarra e voce.

:arrow: sabato 01/03 facciamo la promessa al comune e le sorelle mi hanno comprato pentole, teglie, piatti, bicchieri, ciotole varie! :lol: I miei genitori invece un barbecue a pietra lavica con fornello per il giardino! Bellissimo!
per le fedi, guarda qui
http://www.bgs.it/category.asp?catcode=85&tipo=57

senti, mi cnfermi che le pubblicazioni in comune le espongono dopo la promessa? a me hanno detto che non servono neanche i testmoni
Si credo di si! dopo la promessa.... No i testimoni non servono!

#4000
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:sabato abbiamo fissato Menù e Tovagliame!!!

le tovaglie ovviamente bianche.. così che le composizioni lilla e verde spiccano!!

il Menù è questo:

Cocktail di Benvenuto
Prosecco della Valdobbiane
Analcolici, succhi di frutta

Appetizers, stuzzhichini, chips, tortillas
Delices calde di sfoglia ripiene di creme salate
schiacchiatine ripiene di verdure e salse dello chef
carosello di croutons alla fiamma (cioè fornellini caldi con il pane tostato per fare i crostini)

Antipasto: formaggi senesi e parmigiano con miele d'acacia e noci - fantasia di salumi

Primi: Risotto agli asparagi
Pasta ripiena al sugo di cinta senese
Pasta ripiena al burro e salvia

Secondi: Controfiletto di chianina al Brunello di Montalcino
Nodini di Arista al Forno

Contorni: Patate al forno alla Ghiotta
Composta di insalatine miste di stagione

Caffè, Amari, limoncello

Torta Nuziale
Spumanti secchi e dolci


Che ne dite? :wink:
Che bello :D e che fame!!!!!!!

:D :D :D posso mangiare quasi tutto!!!!! :mrgreen:
la non la mi si preoccupi. 8)
nel caso t'avessi ancora fame al secondo ti portano qualcosa di vegetariano.. verdure.. mozzarella, altri formaggi... quello che vuoi.


epppoi non dire che non ti penso!! :lol:
Non ti preoccupare davvero, a parte che è tanta roba, io poi mi arrangio sempre :wink: ...grazie :D

ma vi rendete conto che io vedrò dal vivo il matrimonio della nostra sposina per eccellenza? Non ci credo ancora :D

Invidiatemi pure 8) :D
Ultima modifica di alice7 il 25/02/08 17:29, modificato 3 volte in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4002
indegno2000 ha scritto:

mi sa che il giorno del matrimonio io piangerò e indegnina riderà come una pazza :lol: :lol: :lol:
beh, almeno così non si sciuperà il trucco!!
(devo ricordarmelo anche io.. posso mica passare tutta a giornata a piangere!)

sapete che il Parz si è preso l'abito e non mi ha voluto dire niente di niente? neanche dove l'ha preso! :evil: :evil: :evil:

maaaa...fra un pò anche il mio contatore inizierà a segnare 1 :shock: :shock: :shock:

ciao a tutti!

Parz
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#4003
alla villa non mi fanno problemi.. anzi.. è già capitato che avessero vegetariani a pranzo.

la signora m'ha detto chiaramente: se ci sono persone vegetariane è giusto che mangino come gli altri.. non che guardino mangiare. :lol:

anzi.. anche per i musulmani fanno il menù personalizzato se nelle pietanze c'è il maiale. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4004
Federinik ha scritto:Ragazze/i, questo weekend abbiamo trslocato. Da sabato ci siamo trasferiti. Ora ho una casa e una famiglia mia, di cui sono responsabile, quindi sono una Donna Adulta.
OssignuuuuR! :shock: Come mi fa strano pensarlo.

D'ora in avanti potrò dedicarmi ai preparativi del matrimonio.... spero.
Ma che bello fede!!!!!! tantissimi auguri! Beata te io arriverò al matrimonio senza casa e senza partecipazioni :cry:
Utente gemellata con Abigaille e Boo