La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
rananera ha scritto:direi solo tu...da me si bloccava tutto ieri.
Ma porcaccia miseriaccia!!! :evil: Ieri mi sono snervata e ho mollato tutto, ma anche oggi mi fa la stessa cosa!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

In pratica non posso cambiare argomento andando all' INDICE DEL FORUM in alto a sx come facevo prima... :roll: :evil:

#5
eh no,...per oggi non hai giustificazioni...ho solo una pagina bianca di 3 secondi tra un cambio di forum e l'altro 8)

#6
:cry: :cry: :cry:
X ora ho risolto selezionando il forum in basso a dx e cliccando VAI, ma non è mica comodo!! :evil: :cry: :cry:
Ieri invece non mi dava neanche questa possibilità!
Boh...

#9
stefania_b ha scritto:il critical error lo da ogni tanto anche a me...
Non voglio neanche dirlo x scaramanzia ma.....da qualche giorno funziona! :wink:
Immagine
Andy

#10
rananera ha scritto:eh no,...per oggi non hai giustificazioni...ho solo una pagina bianca di 3 secondi tra un cambio di forum e l'altro 8)
Vero, quando non s'impalla.. e non dipende nemmeno da Alice, per quanto mi riguarda. Lento era anche la domenica mattina, e stamattina presto.. :roll: :? Per fortuna, per me, nessun critical error, per ora.. :wink:

#12
stefania_b ha scritto:nooo il critical error è tornato!!!!
IDEM :evil: :evil: Non riesco nemmeno a rispondere! :? :evil:
Critical error non solo da un forum all'altro, ma anche da un topic all'altro!!!! :!: :!: :!: :!: :!:
Immagine
Immagine
Andy