La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma solo da me

#1
ma solo da me son due giorni che questo forum fa letteralmente schifo?
lentissimo, spesso s'impianta del tutto, pagina bianca.
...ho altri due fora aperti e non riscontro problema là quindi....è solo questo che mi odia :twisted:
fate qualcosa son sull'orlo dell'esaurimento nervoso :evil:

#2
ovviamnte appena sparato questo thread.....s'è messo ad andar meglio di una scheggia....l'infame :twisted:

#3
guarda rana io trovo che da quanto hanno fatto il restyling al sito dll'arredamento sia tutto rallentato!
e l'ho fatto presente anche al forum master!
non ti dico con il cell! :twisted:

inoltre ho notato che in pausa pranzo normalmente è un pachiderma!

buon pomeriggio!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#4
difra ha scritto:..inoltre ho notato che in pausa pranzo normalmente è un pachiderma!
..a me invece la sera gira lentissimo.. :roll:

#6
anche a me va più lento...

e alla sera youtube per esempio non va....

ieri sera abbiamo chiamato e ci hanno detto che la nostra centralina è sovraccarica... assicurano un minimo... e non sanno dirci se e quando risolveranno il problema...

#7
saurafumi ha scritto:A me va come sempre... ma forse perchè mi hanno appena fatto il cambio di linea alla 7 mega...
Io con Alice 7 mega invece ci ho rimesso. E' lentissimo, si aprono SEMPRE pagine bianche, si impalla di continuo su Google, continue e frammentarie le cadute di connessione.. :x Dopo 7 anni di abbonamento Alice, ho deciso. Presto passerò a Fastweb.. :(

#8
lot ha scritto:
saurafumi ha scritto:A me va come sempre... ma forse perchè mi hanno appena fatto il cambio di linea alla 7 mega...
Io con Alice 7 mega invece ci ho rimesso. E' lentissimo, si aprono SEMPRE pagine bianche, si impalla di continuo su Google, continue e frammentarie le cadute di connessione.. :x Dopo 7 anni di abbonamento Alice, ho deciso. Presto passerò a Fastweb.. :(
non mi dire così... io stavo pensando di rinunciare alla fibra perchè costa troppo.. no eh? ... pensavo a dei peggioramenti, ma minimi... uffa... me la tengo fastweb!!! :(

#9
Solo a quest'ora, si viaggia a velocità quasi decente, nel forum (è l'una e mezza di notte).. :shock: