La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bugatti... stanno bene con la mia cucina??

#1
Ciao a tutti, in realtà si parla di eldom, ma il consiglio che vorrei da voi riguarda soltanto l'estetica di questi eldom in relazione alla mia cucina, quindi azzardo a postare qui, vedremo se Steve mi farà sparire :lol: .
Per la mia cucina (rovere grigio, top okite bianco, pensili laccati bianchi lucidi, maniglie a gola, insomma molto pulita ed essenziale) ho scelto accessori in tonalità arancio-rosso-prugna, ed anche il bellissimo (secondo me :oops: ) tostapane Volo di Bugatti rosso (dalla foto forse non si capisce benissimo, è tutto rosso e la base in acciaio cromato)
Immagine
.
Premetto che odio le cucine stracolme, quindi la mia intenzione è di tenere a vista soltanto tv, tostapane e macchina caffè (oltre al lavello in acciaio) sul piano lineare di 4mt, e bilancia sull'isola, stop.
Come bilancia avrei pensato alla Uma sempre di Bugatti
Immagine
,
in acciaio come nella foto, che dite? Farla rossa come il tostapane mi pare esagerato, e siccome la macchina del caffè (quando ci sarà :roll: ) la vorrei in acciaio, avrei pensato appunto di fare anche la bilancia in questo materiale. Ma come forma secondo voi ci sta bene in una cucina lineare come la mia? Oltre che bella io la trovo molto pratica, nel portavivande ci stanno anche gli spaghetti che di solito se ne vanno di qua e di là durante la pesa, e nella base c'è un comodissimo display.
Vi prego consigliatemi sull'abbinamento con l'ambiente descritto!
Per chi fosse interessato ecco il sito www.casabugatti.it (sezione elettrodomestici).
Grazie mille
Ultima modifica di Bambola il 25/02/08 22:42, modificato 2 volte in totale.

#4
aria78 ha scritto:a me piacciono molto entrambe,lascerei comunque solo il tostapane di colore rosso :wink:
Grazie, per il colore infatti sono decisa per l'acciaio. Tu trovi che pur essendo "tondeggiante" stia bene con una cucina così lineare? Il dubbio è questo. Grazie mille

#5
Ma certo che la bilancia starà bene: è bellissima!

Io invece ne approfitto per chiedere se questa è una buona marca!
Ho visto ora il sito e mi sono innamorata della macchina per il caffè rossa, e della caffettiera con il pennacchio rosso in cima :lol:
realizzano davvero dei begli oggetti.

Bambola, ma che prezzi hanno, indicativamente? Grazie 8)
The Sisterhood Of The Calf 43

#6
Fruttodibosco ha scritto:Ma certo che la bilancia starà bene: è bellissima!

Io invece ne approfitto per chiedere se questa è una buona marca!
Ho visto ora il sito e mi sono innamorata della macchina per il caffè rossa, e della caffettiera con il pennacchio rosso in cima :lol:
realizzano davvero dei begli oggetti.

Bambola, ma che prezzi hanno, indicativamente? Grazie 8)
La macchina da caffè piace da morire pure a me, però il moroso ha detto no :cry: , costa 600€ :shock: . Il tostapane 145€, la bilancia 99€, 110€ in acciaio, ma per fortuna questi me li hanno regalati i miei :D
Grazie per il parere sulla bilancia :D

#8
dannyboy69 ha scritto:premetto che io amo il tradizionale, ma questi due accessori sono bellissimi!
Grazie :D , condivido in pieno! Infatti il dubbio era per l'abbinamento alla mia cucina, perchè per la loro bellezza... non ho dubbi 8)

#9
600 euro :shock:
non mi piace più :evil:
ma si può?!?!?!?
Spero che almeno la caffettiera sia ad un prezzo accettabile, anche se non mi aspetto costi meno della bilancia :?

Grazie! :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

#10
Fruttodibosco ha scritto:600 euro :shock:
non mi piace più :evil:
ma si può?!?!?!?
Spero che almeno la caffettiera sia ad un prezzo accettabile, anche se non mi aspetto costi meno della bilancia :?

Grazie! :wink:
Sinceramente non so il costo della caffettiera, la macchina del caffè costa davvero tanto :? , ma il caffè lo fa buonissimo :roll: (ce l'hanno offerto in negozio 8) ). Se facessi la lista nozze per il matrimonio ce la piazzerei, ma visto che non la faremo...nisba :(

#11
Anche KitchenAid fa una serie di elettrodomestici rossi (stile retrò), anche quelli secondo me sono bellissimi! Io li ho puntati da un pò... :oops:
Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio

#12
Bybonessa ha scritto:Anche KitchenAid fa una serie di elettrodomestici rossi (stile retrò), anche quelli secondo me sono bellissimi! Io li ho puntati da un pò... :oops:
Eh lo so, ma lì se non sbaglio i costi sono ancora più alti, mi pare che per il tostapane si superi i 200€ o sbaglio? In ogni caso il tostapane rosso l'ho già acquistato da un mesetto :D , stavo meditando se abbinare la bilancia, ma ormai credo che la ordinerò 8) . Grazie

#13
Bambola ha scritto:
Bybonessa ha scritto:Anche KitchenAid fa una serie di elettrodomestici rossi (stile retrò), anche quelli secondo me sono bellissimi! Io li ho puntati da un pò... :oops:
Eh lo so, ma lì se non sbaglio i costi sono ancora più alti, mi pare che per il tostapane si superi i 200€ o sbaglio? In ogni caso il tostapane rosso l'ho già acquistato da un mesetto :D , stavo meditando se abbinare la bilancia, ma ormai credo che la ordinerò 8) . Grazie

Sì, dai, prendila, starà sicuramente benissimo! A me il tostapane della Kitchenaid l'hanno regalato, ma si può avere anche con i punti dell'Esselunga... :wink: Comunque siccome vorrei comprare qualche altro elettrodomestico rosso, prenderò sicuramente qualcosa della Bugatti! Non sapevo facessero cose così carine, questo topic mi è stato molto utile! :D
Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio

#14
Bybonessa ha scritto:
Bambola ha scritto:
Bybonessa ha scritto:Anche KitchenAid fa una serie di elettrodomestici rossi (stile retrò), anche quelli secondo me sono bellissimi! Io li ho puntati da un pò... :oops:
Eh lo so, ma lì se non sbaglio i costi sono ancora più alti, mi pare che per il tostapane si superi i 200€ o sbaglio? In ogni caso il tostapane rosso l'ho già acquistato da un mesetto :D , stavo meditando se abbinare la bilancia, ma ormai credo che la ordinerò 8) . Grazie

Sì, dai, prendila, starà sicuramente benissimo! A me il tostapane della Kitchenaid l'hanno regalato, ma si può avere anche con i punti dell'Esselunga... :wink: Comunque siccome vorrei comprare qualche altro elettrodomestico rosso, prenderò sicuramente qualcosa della Bugatti! Non sapevo facessero cose così carine, questo topic mi è stato molto utile! :D
Sono contenta di esserti stata utile :D . In effetti nemmeno io conoscevo i suoi prodotti prima di vederli in questo negozio, e me ne sono subito innamorata :shock: :oops: . Per la bilancia...credo proprio di sì, in acciaio. Facci sapere se acquisti qualche elettrodomestico carino :wink: