La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4036
Hella ha scritto:Eccolo!!!!!!!!!!!


mi raccomando non postate l'immagine che Hello è in agguato...
va un po' ripreso fra la wanda e la luisa e presa cosi' sembro un tappo, ma.... non è bello????? :D per essere una taglia 48 non sembro mobydick!
hella complimentoni!!

ti sta davvero bene ed è semplice ed aggraziato.....

è il tuo abito! 8)
Ultima modifica di ALLISON il 26/02/08 10:33, modificato 1 volta in totale.

#4037
Wow quanti consensi per il mio abito!!!! ...lo ammetto...sto gongolando... :lol: :lol:
Grazie a tutte: Elle, Anna, Picco, Silbhe, Allison e Elemauli ...per ora è un plebiscito e, come ho scritto, almeno telefonicamente mia madre non ha scartato la possibilità abitobianco ... forse ce la faccio!!!!

:arrow: Picco, hai ragione dovrei fare un album con psw, ma ormai il link c'è ed è stato anche quotato ... come faccio a "cancellarlo"?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4038
Hellla....

ma quale 48 e 48 d'Egitttooooo?!?!?!

sei un'aggiuga.. :lol:
(a parte la wanda e la luisa che sono oversize) :twisted:

quest'abito ti sta benisssimo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4039
Hella ha scritto:Wow quanti consensi per il mio abito!!!! ...lo ammetto...sto gongolando... :lol: :lol:
Grazie a tutte: Elle, Anna, Picco, Silbhe, Allison e Elemauli ...per ora è un plebiscito e, come ho scritto, almeno telefonicamente mia madre non ha scartato la possibilità abitobianco ... forse ce la faccio!!!!

:arrow: Picco, hai ragione dovrei fare un album con psw, ma ormai il link c'è ed è stato anche quotato ... come faccio a "cancellarlo"?
intanto cancellalo tu, poi magari chi ti ha quotato farà gentilmente lo stesso!
io ho fatto
Ultima modifica di piccolissima il 26/02/08 10:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4040
Hella eccomi! Scusa ma tu non avevi carichi sporgenti?!?!? A parte il piccolo aggiusto dalle parti delle due amiche del cuore mi sembra proprio che l'abito sia il tuo :wink:
E' moooolto elegante e ti sta bene! Ma che stoffa è? L'unico dubbio che ho è che possa essere un po' troppo pesante per la spiaggia, per il resto mi piace moltissimo :D
The sisterhood of The Calf 40

#4041
stefania_b ha scritto:Hella eccomi! Scusa ma tu non avevi carichi sporgenti?!?!? A parte il piccolo aggiusto dalle parti delle due amiche del cuore mi sembra proprio che l'abito sia il tuo :wink:
E' moooolto elegante e ti sta bene! Ma che stoffa è? L'unico dubbio che ho è che possa essere un po' troppo pesante per la spiaggia, per il resto mi piace moltissimo :D
Grazie anche a te, Stefania, e pure a Lore che mi da dell'aggiuga! :lol: :lol:
I carichi sporgenti ci sono, se avessi uno specchio alle spalle, nella foto, vedresti che monti e che valli :lol: :lol:
La stoffa è shantung, non esattamente leggera e la gonna è anche doppiata, però se Anna73, che si è sposata in mezzo a un vento forza100, non si è accorta di avere freddo, immagino che io non mi accorgerò dei rivoli di sudore!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4042
delle mie pubblicazioni nessuna traccia!! :evil:

che fo.. :twisted:
irrompo nell'ufficio dello stato civileeee?!?! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4043
delle mie pubblicazioni nessuna traccia!! :evil:

che fo.. :twisted:
irrompo nell'ufficio dello stato civileeee?!?! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4046
siamo andati giovedì 7 febbraio a fare le pubblicazioni..

ho portato la marca da bollo.. e abbiamo firmato tutti i documenti davanti all'addetta dello stato civile..

mi ha detto che ci volevano un 10 gg per preparare tutti i fogli.. richiedere gli estratti di nascita, ecc. E poi avrebbero attaccato le nostre pubblicazioni nella bacheca che sta fuori dal comune..

ho cominciato a passarci davanti da lunedì 18 credo.. ma ancora nulla.. ed oggi è il 26!! :(
Ultima modifica di loremir77 il 26/02/08 10:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4048
hella complimenti è un'abito bellissimo davvero :D
mi piace tanto e ti sta benissimo e tu in quel sorriso sprizzi gioia :wink:

#4049
loremir77 ha scritto:siamo andati giovedì 7 gebbraio a fare le pubblicazioni..

ho portato la marca da bollo.. e abbiamo firmato tutti i documenti davanti all'addetta dello stato civile..

mi ha detto che ci volevano un 10 gg per preparare tutti i fogli.. richiedere gli estratti di nascita, ecc. E poi avrebbero attaccato le nostre pubblicazioni nella bacheca che sta fuori dal comune..

ho cominciato a passarci davanti da lunedì 18 credo.. ma ancora nulla.. ed oggi è il 26!! :(
ma , sinceramente sembra strano anche a me. Noi facciamo la promessa sabato 01/03 e l'addetto ci ha detto che da lunedi 03/03 saranno già le pubblicazioni!

#4050
lore io ho fatto fare prima i documenti vari (e ci son voluti 15 giorni perchè il mio comune ha dovuto aspettare i documenti dal comune del tesoro) e solo dopo siamo andati a firmare la promessa per le pubblicazioni che sono state affisse subito.
Magari una telefonata al comune io la farei :roll:
The sisterhood of The Calf 40