La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina-soggiorno

#1
Dopo che mi avete fatto cambiare idea per quanto riguarda l'apertura della porta della cucina vi posto il mio ultimo progetto definitivo.... Aspetto dei vostri commenti e dei vostri preziosissimi consigli..........

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

#2
Ciao, lo spazio mi sembra ben organizzato e funzionale....e poi adoro il fuxia quindi sono stata annebbiata da tutto questo colore!! quanto spazio c'è fra il divano e la tv? sembrano lontani....
posso chiederti che programma hai utilizzato per il rendering? e potrei vedere il tuo album? :D

#3
mmmmmarò..
(terribili) colori a parte pare semplice e funzionale.
una bella tv grosssssa e vvvvia :twisted:

Re: Cucina-soggiorno

#5
dolceswami ha scritto:Dopo che mi avete fatto cambiare idea per quanto riguarda l'apertura della porta della cucina vi posto il mio ultimo progetto definitivo.... Aspetto dei vostri commenti e dei vostri preziosissimi consigli..........

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Ciao, sembra molto pratica e funzionale.
Che misure hai della stanza?

#6
...io vado un pò controcorrente... sinceramente in questo caso non avrei proprio chiuso la cucina, o quanto meno la parete vicino al tavolo non l'avrei messa in quanto sacrifica molto proprio quel punto. non mettendola avresti recuperato molto spazio dando apertura alla zona TV.... ok invece il lasciare la spalletta a fianco della porta!!!

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

Re: Cucina-soggiorno

#7
Desirè la mia stanza misura 4,80mx6,30m Attualmente ho un open-space ma nonostante ho fatto mettere una cappa molto aspirante...quando cucino l'odore è ovunque ... e questa cosa la comincio ad odiare!!!!

Per Yuri il programma che ho usato è Google Sketchup, e sia benedetta Marzia che ha passato parecchie sere a spiegarmelo..... è troppo brava!!!
Per l'album ti mando un msg pvt, basta che mi dici poi se ti piace....
P.S. Ricorda che la cucina devo chiuderla.....

#8
la porta della cucina la farei sulla parete in alto, in modo da poter mettere il tavolo - che è troppo costretto - più al centro del salotto

ma forse mi sono perso qualcosa

#11
dolceswami ha scritto:
glogae ha scritto:...ma posso chiedere che programma usate per fare queste riproduzioni 3d???
Google sketchup
grazie! :D

#12
glogae ha scritto:
dolceswami ha scritto:
glogae ha scritto:...ma posso chiedere che programma usate per fare queste riproduzioni 3d???
Google sketchup
grazie! :D
prego....