La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
stefania_b ha scritto:sarà stata l'influenza del festival, ma.... ieri sera ho passato una romantica serata abbracciata al wc :twisted: :evil:
Ma ora stai bene?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#33
alessia275 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sarà stata l'influenza del festival, ma.... ieri sera ho passato una romantica serata abbracciata al wc :twisted: :evil:
Ma ora stai bene?
insomma...
The sisterhood of The Calf 40

#34
Adesso son cambiate tante cose, ma quando ero piccola (fino all’adolescenza) a me Sanremo piaceva tantissimo. Non tanto per le canzoni (la musica italiana non la amo troppo), ma per tutta l’atmosfera che si creava, i superospiti: chi se la dimentica la serata con i Duran Duran!
Addirittura nel periodo fine anni ’70 inizio anni ’80 ricordo ch, si creavano situazioni di aggregazione davanti alla TV con amici e parenti! Erano altri tempi, lo so, adesso i giovani e non, hanno altri interessi ed altri passatempi. Io per prima non lo guardo più, perché non mi interessa più. Un’occhiata di curiosità per gli abiti e la scenografia c’è sempre, ma non si va oltre…

#35
Io mi sono vista Grey's Anatomy su Sky :D Quando è finito ho fatto un po' di zapping e qualcosa ho visto. Ho sentito in particolare due giovani, non so nemmeno il nome :roll: , uno era figlio di qualcuno dei pooh....Beh stonatisssssimi :shock: Era davvero fastidioso ascoltarli :? Avrei voluto vedere invece il dopofestival con Elio :D ma sono crollata :? Qualcuno di voi l'ha visto? (il dopofestival)

#37
io avrei voluto vederlo...fino alla fine, ma non ce l'ho fatta :evil: troppi filmati, troppa pubblicità, troppe chiacchere... a me è sempre piaciuto vedere il festival fin da bambina (certo non tutta la settimana), ma ieri sera veramente mi ha deluso.
Devo dire però che mi piace molto la scenografia (soprattutto all'inizio quando c'era sullo sfondo la luna e la scalinata sembrava il mare con i riflessi lunari).
Dei cantanti che sono riuscita ad ascoltare, prima di addormentarmi, mi ha piacevolmente sorpresa il trio dei giovani di cui non ricordo il nome... quelli col collo di pelliccia :lol:
Un'ultima cosa: ma vi pare che quei bouquet spelacchiati possano tenere alta la reputazione di San Remo città dei fiori? A me per niente!!!
l'ottimismo è il sale della vita!

#38
Era migliore quando c'erano poche serate, come negli anni '80, adesso dura una settimana ed è molto dispersivo e costoso (pagato con il nostro canone!)
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#39
non ho visto sanremo... come del resto sempre...

ma quando ho girato sono rimasta folgorata dalla bellezza della valletta bionda Andrea!
un viso secondo me angelico, radioso veramente stupefacente!
(per non parlare del resto, abiti compresi - che non sono il mio stile - ma che su lei facevano un effetto abbagliante!)
è vero che il trucco c'è... ma caspita... fatelo anche a me! :wink:

nessun uomo ha da dire qualcosa su lei???
non so come sia la mora... ma il pubblico maschile ha di che lustrarsi gli occhi, almeno della bionda!

il pubblico femminile.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
NEPPURE QUELLO!!!!!

tra baudo e chiambretti avrei difficoltà a scegliere....

mi sono rifugiata su rai due con lo speciale su De Andrè (la storia siamo noi è un programma che trovo sempre molto interessante) prima qualche risata con pierraccioni e poi...
proposta indecente!
8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#40
stefania_b ha scritto:ok nato stanco se ci fai la recensione quotidiana mi terrò aggiornata più spesso! Con il tuo avatar potresti anche scrivere l'ode a pippobaudo e la leggerei comunque volentieri :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....te gusta el capitan Jack Sparrow!!!!

#41
nato stanco ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok nato stanco se ci fai la recensione quotidiana mi terrò aggiornata più spesso! Con il tuo avatar potresti anche scrivere l'ode a pippobaudo e la leggerei comunque volentieri :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....te gusta el capitan Jack Sparrow!!!!
noooooo da cosa l'hai capito?
The sisterhood of The Calf 40

#42
stefania_b ha scritto:
nato stanco ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok nato stanco se ci fai la recensione quotidiana mi terrò aggiornata più spesso! Con il tuo avatar potresti anche scrivere l'ode a pippobaudo e la leggerei comunque volentieri :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....te gusta el capitan Jack Sparrow!!!!
noooooo da cosa l'hai capito?
magari giusto un pò :lol:

#43
In conclusione il festival lo vedono in pochissimi (io manco x sbaglio!!!), ma da qualche anno continuano a farlo durare una settimana. :evil:

Da me il telecomando va dal 4 in poi, i canali rai li snobbo quasi sempre xkè fanno programmi insulsi! Ora ho sentito dire ke sky ha acquistato anche i diritti sulle olimpiadi. Ma io mi chiedo: pekkè dobbiamo pagare x non vedere nulla :?: Voglio la pay tv come in America! Pago solo quello ke voglio vedere!!!
Immagine
Andy