La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5148
stefania_b ha scritto:ma una banale reazione allergica? La gastrite a me non mi ha mai fatto gonfiare :roll:
nemmeno io
qualcosa all intestino xo si...
ma hei non sono il cyber quindi attendiamo risultati analisi cliniche 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5149
Kalimeroxxx ha scritto:banale a chi? :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: stef non so che è non lo sapevano manco loro
non sanno + nulla ormai...e' globale
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5150
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:banale a chi? :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: stef non so che è non lo sapevano manco loro
non sanno + nulla ormai...e' globale

è un mondo difficile... comunque allora io sono fortunata ad aver solo vomitato :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5151
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:banale a chi? :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: stef non so che è non lo sapevano manco loro
non sanno + nulla ormai...e' globale

è un mondo difficile... comunque allora io sono fortunata ad aver solo vomitato :roll:
ehhhhhhhh le fortune della vita :roll: :?
siamo 2 cerotti :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5152
di nuovo... mi chiami dal negozio, mi dici che i pavimenti sono arrivati e hai fretta di consegnarli... mi organizzo con il piastrellista, organizzo una squadra di 5 persone per lunedì per finire il prima possibile, ti aspetto all'orario conocrdato e dopo un'ora di ritardo IO ti chiamo e mi dici che hai sbagliato e le mattonelle non ci sono? Ma stiamo scherzando?

In mattinata mi dici che venerdì arriva tutto, il pupo passa dal negozio alle quattro del pomeriggio e gli dici che se ne parla giovedì prossimo? ma che fai, prendi per il "censured"?

E adesso, mi dici "ti chiamo tra dieci minuti per la risposta definitiva" e mi lasci ad aspettare un'altra ora... ma sei scema forte...

Sono avvilita, non ce la faccio così io ad arrivare a fine anno...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#5153
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ieri mal di stomaco..mal di stomaco...mal di stomaco...risultato pronto soccorso a mezzanotte :cry: sto maleeeeeeeeeeeeeee
addirittura PS :shock: :shock: dai dai facciamoci coraggio insieme... io per ora resisto :?
stef guarda mi ci hanno portato di peso mi ero gonfiata come una zampogna sembravo al 6° mese pure le gambe errano gonfissime...non entravano nei pantaloni e fortissimi crampi ...ho rimesso 2 volte poi mi hanno trascinato al PS risultato flebo e caterva di esami.....
come sono giù :cry:
ed ho pure 37.5 :cry: :cry: :cry:
Mi dispiace Kali :( ma oggi come va? Passata la febbre?
In giro ho sentito dire che gira un'influenza intestinale pazzesca... ora le gambe gonfie e vomito mi sono nuove.
Dacci notizie

#5154
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhh, ho postato le foto delle tende della mia cucina e mi stanno massacrando!!!!! :evil: :evil: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5155
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto: non sanno + nulla ormai...e' globale

è un mondo difficile... comunque allora io sono fortunata ad aver solo vomitato :roll:
ehhhhhhhh le fortune della vita :roll: :?
siamo 2 cerotti :!:
ma kali, non ti hanno fatto un eco addome? non è che vomiti verdognolo? :roll:

#5157
Hella ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaahhhhhh, ho postato le foto delle tende della mia cucina e mi stanno massacrando!!!!! :evil: :evil: :lol:
dove sono io non le vedo?
Immagine
Immagine

#5158
la odio la suocera e anche quello stroxxo di suo marito povero e quella
pazza isterica e furiosa che hanno al posto della figlia, mio marito fa tutto quello che gli dice sua mamma, gli telefona di nascosto da me e prende con lei appuntamenti con una setimana di preavviso, e a me me lo viene a dire stamattina alle 8 che oggi pomeriggio vuole anzi pretende di portare la mia bambina dai suoi genitori, senza darmi neanche il tempo di dirlo a mia madre che me la tiene tutti i giorni da quando è nata perche io lavoro 8 ore al giorno.
E poi odio il fatto che se mia suocera decide di tenermi la bambina oggi
io glielo devo far fare, mentre se gli chiedo io di tenermela un giorno che mia madre ha impegno lei mi dice che non può, e a mio marito non frega niente, e poi mia suocera fa la casalinga e non ha mia lavorato un giorno nella sua inutile vita, mio (scusate ma mi fa schifo dire mio) suocero è in pensione e la loro figlia è in cassa integrazione quindi sono a casa in 3 tutti i giorni a fare niente, e poi la bambina non me la possono tenere di mattina perchè si svegliano intorno alle 10.30-11.00 e quindi lunedi mattina mi devo prendere io ore di permesso perchè mia madre ha un appuntamento importante, beh sinceramente non che mi dispiaccia stare a casa a passare un po' di tempo con la mia bimba, ma è solo per farvi capire che gente che sono loro...........

li odio e sono stufa che comandano mio marito e mi rovinino la vita gli auguro ogni male
Immagine
Immagine

#5159
cherry ha scritto:
Hella ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaahhhhhh, ho postato le foto delle tende della mia cucina e mi stanno massacrando!!!!! :evil: :evil: :lol:
dove sono io non le vedo?
nel topic delle cucine....vai e massacrami pure tu, che magari ti sfoghi meglio! :wink:

Scusa ma.... tu e tuo marito siete separati? :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5160
niumax ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
è un mondo difficile... comunque allora io sono fortunata ad aver solo vomitato :roll:
ehhhhhhhh le fortune della vita :roll: :?
siamo 2 cerotti :!:
ma kali, non ti hanno fatto un eco addome? non è che vomiti verdognolo? :roll:
Kali adesso come stai? :?: