La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4081
l'aperitivo partirebbe dalle 13.00.. :roll:

ma io sono tranquillissima.. :lol:

sono tutti della zona e non si perdono!! :lol:
arriveranno massimo 5-6 persone da roma ma credo che siano gestibili dai loro parenti..


è loremiro che è andato in paranoia.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

..

#4082
noi invece ci sposiamo alle 11.30 (sulle partecipazioni ho messo 11.00) .
Lui arriverà alle 11.15, io alle 11.30 esatti.
Usciremo dalla chiesa alle 12.30 (credo) , lancio del riso e via al ristorante.
Arrivo al ristorante verso le 12.40 , aperitivo all'esterno e auguri agli sposi.
Pranzo penso verso le 13.30
Verso le 16.30 lasciamo il ristorante per 1 ora per fare le foto.

#4084
:arrow: hella è bellissimo e tu sei radiosa davvero, io quando mi sono provata il mio ridevo imbarazzata tu invece sei proprio bella

:arrow: lore per le pubblicazioni da me ci hanno messo un mese a pubblicarle, perchè il mio comune ha mandato a chiedere il certificato di nascita a palazzo vecchio, e immagino i tempi dei fiorentini....poi ha mandato a chiedere il certificato di nascita e residenza del bianconiglio nella città di Leonardo, quando è arrivato il tutto li hanno pubblicati. L'impiegata mi ha detto che ci sarebbero volute almeno 2 settimane, io sono passata tutte le domeniche mattina in bici a vedere (devono stare appese 8 gg, percui almeno 1 domenica) e alla fine le ho viste....per san valentino :D
le hanno tolte il 21, ma ancora non mi hanno telefonato per andarle a ritirare

:arrow: per le gita alla casa io la uscluderei a meno che non ci pensi tua mamma, comunque vedrai che il tempo passa in fretta, io ai matrimoni chiedo sempre quando si può andare alla villa , e puntualmente c'è un parente degli sposi che mi dice: dalle xx in poi, è normale e uno la prende con calma, se è bel tempo fa due passi, di a loremiro che queste sono cose di cui non si deve preoccupare lui, anche se stando con te anche lui è diventato un maniaco dell'organizzazione dle matrimonio :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4085
alice7 ha scritto::arrow: hella è bellissimo e tu sei radiosa davvero, io quando mi sono provata il mio ridevo imbarazzata tu invece sei proprio bella

:arrow: lore per le pubblicazioni da me ci hanno messo un mese a pubblicarle, perchè il mio comune ha mandato a chiedere il certificato di nascita a palazzo vecchio, e immagino i tempi dei fiorentini....poi ha mandato a chiedere il certificato di nascita e residenza del bianconiglio nella città di Leonardo, quando è arrivato il tutto li hanno pubblicati. L'impiegata mi ha detto che ci sarebbero volute almeno 2 settimane, io sono passata tutte le domeniche mattina in bici a vedere (devono stare appese 8 gg, percui almeno 1 domenica) e alla fine le ho viste....per san valentino :D
le hanno tolte il 21, ma ancora non mi hanno telefonato per andarle a ritirare

:arrow: per le gita alla casa io la uscluderei a meno che non ci pensi tua mamma, comunque vedrai che il tempo passa in fretta, io ai matrimoni chiedo sempre quando si può andare alla villa , e puntualmente c'è un parente degli sposi che mi dice: dalle xx in poi, è normale e uno la prende con calma, se è bel tempo fa due passi, di a loremiro che queste sono cose di cui non si deve preoccupare lui, anche se stando con te anche lui è diventato un maniaco dell'organizzazione dle matrimonio :lol: :lol:
vorrrrà dire che vi farete una passeggggiata!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ..

#4086
dolcemary ha scritto:noi invece ci sposiamo alle 11.30 (sulle partecipazioni ho messo 11.00) .
.
perchè hai scritto che la messa ci sarà mezz'ora prima dell'orario effettivo?
Io metto l'ora esatta, e spero di non fare più di 5 min di ritardo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4087
arrow: hella è bellissimo e tu sei radiosa davvero, io quando mi sono provata il mio ridevo imbarazzata tu invece sei proprio bella

:[/quote]
:arrow: lore per le pubblicazioni da me ci hanno messo un mese a pubblicarle, perchè il mio comune ha mandato a chiedere il certificato di nascita a palazzo vecchio, e immagino i tempi dei fiorentini....poi ha mandato a chiedere il certificato di nascita e residenza del bianconiglio nella città di Leonardo, quando è arrivato il tutto li hanno pubblicati. L'impiegata mi ha detto che ci sarebbero volute almeno 2 settimane, io sono passata tutte le domeniche mattina in bici a vedere (devono stare appese 8 gg, percui almeno 1 domenica) e alla fine le ho viste....per san valentino :D
le hanno tolte il 21, ma ancora non mi hanno telefonato per andarle a ritirare:[/quote]


:arrow: per le gita alla casa io la uscluderei a meno che non ci pensi tua mamma, comunque vedrai che il tempo passa in fretta, io ai matrimoni chiedo sempre quando si può andare alla villa , e puntualmente c'è un parente degli sposi che mi dice: dalle xx in poi, è normale e uno la prende con calma, se è bel tempo fa due passi, di a loremiro che queste sono cose di cui non si deve preoccupare lui, anche se stando con te anche lui è diventato un maniaco dell'organizzazione dle matrimonio :lol: :lol


ma questo prima della promessa? A me i certificati li ha già pronti, così sabato firmiamo e poi fa subito le pubblicazioni! (almeno spero) :roll:

Re: ..

#4088
alice7 ha scritto:
dolcemary ha scritto:noi invece ci sposiamo alle 11.30 (sulle partecipazioni ho messo 11.00) .
.
perchè hai scritto che la messa ci sarà mezz'ora prima dell'orario effettivo?
Io metto l'ora esatta, e spero di non fare più di 5 min di ritardo
alice... come si fa a quotare solo una frase?? :oops:

per l'orario... così mi hanno consigliato... Anche perchè da me si usa che vengono prima a casa e poi si va tutti insieme in chiesa. Così anticipano e non si fa tardi!

#4089
alice7 ha scritto::arrow: hella è bellissimo e tu sei radiosa davvero, io quando mi sono provata il mio ridevo imbarazzata tu invece sei proprio bella
ehm... :oops: ... confesso... l'ho provato due volte: una al mattino e una al pomeriggio, la foto è stata fatta al pome.... la mattina ridevo come un'isterica e straparlavo... :oops: :oops:

ups dimenticavo, grazie! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: ..

#4090
alice7 ha scritto:
dolcemary ha scritto:noi invece ci sposiamo alle 11.30 (sulle partecipazioni ho messo 11.00) .
.
perchè hai scritto che la messa ci sarà mezz'ora prima dell'orario effettivo?
Io metto l'ora esatta, e spero di non fare più di 5 min di ritardo
a me ha detto il parroco di fare così :roll: conta che c'è un alto rischio che gli sposi si perdano prima di arrivare alla chiesetta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4091
Hella ha scritto:
alice7 ha scritto::arrow: hella è bellissimo e tu sei radiosa davvero, io quando mi sono provata il mio ridevo imbarazzata tu invece sei proprio bella
ehm... :oops: ... confesso... l'ho provato due volte: una al mattino e una al pomeriggio, la foto è stata fatta al pome.... la mattina ridevo come un'isterica e straparlavo... :oops: :oops:
....io invece alla prova avevo il volto e il collo pieno di chiazze rosse! Speriamo che non mi succede pure quel giorno! :roll:

Re: ..

#4092
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:
dolcemary ha scritto:noi invece ci sposiamo alle 11.30 (sulle partecipazioni ho messo 11.00) .
.
perchè hai scritto che la messa ci sarà mezz'ora prima dell'orario effettivo?
Io metto l'ora esatta, e spero di non fare più di 5 min di ritardo
a me ha detto il parroco di fare così :roll: conta che c'è un alto rischio che gli sposi si perdano prima di arrivare alla chiesetta :roll:
come si perdono ste?? :shock:

#4093
anch'io ero rossa come un peperone.. 8)

un pò per l'inbarazzo.. perchè stare in mutande davanti ad una scomosciuta non lo faccio tutti i gg.. :lol: !!

un pò per il grande caldo.. per paura che lo spose prendano freddo mettono il riscaldamento al massimo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ..

#4094
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:
dolcemary ha scritto:noi invece ci sposiamo alle 11.30 (sulle partecipazioni ho messo 11.00) .
.
perchè hai scritto che la messa ci sarà mezz'ora prima dell'orario effettivo?
Io metto l'ora esatta, e spero di non fare più di 5 min di ritardo
a me ha detto il parroco di fare così :roll: conta che c'è un alto rischio che gli sposi si perdano prima di arrivare alla chiesetta :roll:
stefania... non ricordo, hai cominciato a distribuirle?

Re: ..

#4095
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto: perchè hai scritto che la messa ci sarà mezz'ora prima dell'orario effettivo?
Io metto l'ora esatta, e spero di non fare più di 5 min di ritardo
a me ha detto il parroco di fare così :roll: conta che c'è un alto rischio che gli sposi si perdano prima di arrivare alla chiesetta :roll:
come si perdono ste?? :shock:

la chiesetta non è nè nel mio comune nè in quella del tesoro e siamo entrambi capaci di perderci allegramente per le strade della zona in cui ci sposeremo... quindi siamo a rischissimo!
The sisterhood of The Calf 40