La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che ne dite?

#1
Ciao,
visto che si parla di colori, la posto anche qui :oops:

http://www.alFemminile.com/album/portarimadesio

Password : clara

Per il momento sono solo due esempi, quale vi piace di +?
Poi man mano che ne ho il tempo, metto altre immagini. Mi piacerebbe provare ad applicarle direttamente sulle foto della casa (ce la farà la ns eroina??!)

Ovviamente l'arredamento nn è mio, ho adattato alcune foto di catalogo. Il colore della parete dovrebbe essere quello, i mobili della sala (il tavolo che si intravede per es) sono in wengè mentre la cucina che si vedrebbe dietro la porta è chiara, ciliegio soft con top scuro.
A destra della porta, ci sarà una porta finestra bianca, molto grande.

#2
quella oceano è uno spettacolo! :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
anche secondo me la seconda è bellissima..

hai idea del prezzo?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
BELLISSIMA LA SECONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COSTERA' UN OCCHIO!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#8
allora ragazzi, per una rimadesio Siparium (vetro ancora da decidere, struttura in alluminio ma senza i traversini) mi hanno stimato 2.000 euri + iva.
Per i traversini ipoteticamente sono 200 euro in +.

adesso vi faccio ridere :lol:
ho messo una terza foto... è la foto dell'appartamento ancora in cantiere, si intravede la finestra a destra... ci ho adattato la foto con il vetro oceano... :oops: (da sola ho riso per mezzora, per la serie la prospettiva nn è il mio forte :x )
Mi sembra che nn renda come quella di catalogo :oops:

che ne dite? come ci sta con i colori?

#9
a me piace piu' la prima :P ...tu hai 160 cm di luce hai detto..cosa fai due porte da 80?..te lo chiedo perche' sai che anch'io ho la stessa misura e volevo fare qualcosa di simile...cmq queste sono scorrevoli esterne..non a scrigno..dico bene? :roll:

#10
SOPHIE ha scritto:a me piace piu' la prima :P ...tu hai 160 cm di luce hai detto..cosa fai due porte da 80?..te lo chiedo perche' sai che anch'io ho la stessa misura e volevo fare qualcosa di simile...cmq queste sono scorrevoli esterne..non a scrigno..dico bene? :roll:
sono due ante da 80 x un tot di 160 cm. Altezza 220.
Le porte sono scorrevoli esterne, ci piaceva l'idea che arredassero in un certo qual modo la parete :)

#12
SOPHIE ha scritto:a me piace piu' la prima :P ...tu hai 160 cm di luce hai detto..cosa fai due porte da 80?..te lo chiedo perche' sai che anch'io ho la stessa misura e volevo fare qualcosa di simile...cmq queste sono scorrevoli esterne..non a scrigno..dico bene? :roll:
ecco dove l'avevo viste... sono grandi come le porte della mia cabina armadio!! :D

Confermo quanto detto prima.... nella tua casa sta meglio la prima porta.
Ultima modifica di domovoy il 19/05/05 15:37, modificato 1 volta in totale.

#13
sono due ante da 80 x un tot di 160 cm. Altezza 220.
Le porte sono scorrevoli esterne, ci piaceva l'idea che arredassero in un certo qual modo la parete
belle son belle non c'e' che dire...pero' che costi :(

#14
mentina ha scritto:allora ragazzi, per una rimadesio Siparium (vetro ancora da decidere, struttura in alluminio ma senza i traversini) mi hanno stimato 2.000 euri + iva.
Per i traversini ipoteticamente sono 200 euro in +.

adesso vi faccio ridere :lol:
ho messo una terza foto... è la foto dell'appartamento ancora in cantiere, si intravede la finestra a destra... ci ho adattato la foto con il vetro oceano... :oops: (da sola ho riso per mezzora, per la serie la prospettiva nn è il mio forte :x )
Mi sembra che nn renda come quella di catalogo :oops:

che ne dite? come ci sta con i colori?
:lol: :lol: :lol: bellissimo il collage, li facevo anche io :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"