La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piroscafo di Molteni

#1
ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi conosce più o meno il prezzo della libreria/credenza Piroscafo. Per la zona giorno ero fissata sulla collezione Les Provinciales di Roche Bobois ed ero pronta (quasi... :lol: ) ad una spesa di circa 6500,00 per mobile tv e due librerie da circa 1,70 m l'una.
per la Molteni siamo su questa fascia di prezzo?
Immagine

#3
Io l'ho vista dal vivo e merita... quello che puoi provare a cercare è se qualche negozio ha bisogno di cambiare esposizione e magari la vende a un prezzo ridotto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4
stefania_b ha scritto:Io l'ho vista dal vivo e merita... quello che puoi provare a cercare è se qualche negozio ha bisogno di cambiare esposizione e magari la vende a un prezzo ridotto :roll:
Già, è l'unica maniera per risparmiare veramente qualcosa.. :wink:

#5
io so di un rivenditore che fino a qualche tempo fa l'aveva a prezzo interessante. sta a torino.
però dipende dalla composizione che ti serve, e dal colore.

io ce l'ho bianco ed è bellissimo però anche il blu non è male. ora in quel colore mi pare non lo facciano più quindi di sicuro i rivenditori se la devono "far fuori".

#6
ho trovato un piroscafo in esposizione bianco 3 x 3 ( intendo 3 vetrine per tre vetrine .totale 9 vetrine) che fa al caso mio.
mi pare che venga di listino sui 4300. ho notato che ha un difetto tipo n rigo nero che loro aggiusteranno. quanto sconto posso chiedere? quale sarebbe un prezzo conveniente?

Su molteni quando sconto mediamente puo essere fatto considerando il montaggio?