La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
tok, hai stravolto il senso del mio discorso.
ciò che intendevo dire, senza fare la morale a nessuno, è che, sebbene non abolirei i finanziamenti, secondo me ogni famiglia dovrebbe limitarsi a quello che ritiene necessario per il normale svolgimento della vita.
perché se già stai facendo un finanziamento vuol dire che stai spendendo oltre le tue possibilità, quindi ritengo economicamente giusto spendere un di più solo in caso di necessità.
ho però anche specificato quanto sia difficile stabilire fin dove arriva la necessità e dove comincia il superfluo.

#197
boo ha scritto:tok, hai stravolto il senso del mio discorso.
ciò che intendevo dire, senza fare la morale a nessuno, è che, sebbene non abolirei i finanziamenti, secondo me ogni famiglia dovrebbe limitarsi a quello che ritiene necessario per il normale svolgimento della vita.
perché se già stai facendo un finanziamento vuol dire che stai spendendo oltre le tue possibilità, quindi ritengo economicamente giusto spendere un di più solo in caso di necessità.
ho però anche specificato quanto sia difficile stabilire fin dove arriva la necessità e dove comincia il superfluo.
in generale sono d'accordo con te. Ma non sempre i finanziameti vengono fatti per mancanza di liquidità.
ma non prima. Io stesso ne ho fatti diversi, ma avrei potuto tranquillamente pagare in contanti.
Certo ora i tempi sono cambiati
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#198
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
casimira ha scritto: yesssssssss :?
Ecco, io ho cercato di dirlo già 2 volte, ma nessuno mi ha dato retta :wink:
La cosa allucinante, che ci dovrebbe veramente far scendere in piazza o insorgere, è che abbiamo gli stipendi + bassi di tutta Europa :evil: :evil:
Vuol dire che persino un cittadino Greco o Spagnolo guadagna + di noi :? mentre, neanche 10 anni fa, erano dietro a noi di km :shock: :roll:
...siamo già a questo punto? :shock: :shock:
Aggiungo un p.s. è da un anno che non compro + il latte al super: poco lontano da casa mia c'è una fattoria col distributore del latte fresco crudo: 1€ al litro con bottiglia di vetro riciclabile, e via...adesso hanno anche le verdure di stagione, quindi prendo da loro anche quelle! Il mio piccino vuole sempre andare a salutare le mucchine, tutte le volte è una gita...
D'estate ci vado in bici, d'inverno ci passo andando a casa in auto, non sono neanche della categoria "faccio 20km e consumo gasolio per risparmiare 50c" :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#199
blumarea ha scritto:
rananera ha scritto:mi accodo, anche io solo latte a lunga cons, parzialm. screm. :wink:
latte fresco di capra, che quello di mucca non lo digerisco, ma costa un fottio! :roll: :roll:
home page: www.oliveto.info
*

#200
Il mio piccino vuole sempre andare a salutare le mucchine, tutte le volte è una gita...
questa scena però è bellissima...ciaociaoallamucchinaaaaaaaaaaa :D

fiorè....con quello di capra sei spacciata, è anche un prodotto di nicchia o quasi, aumenterà ancora :twisted: