La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4156
secondo me fate bene a far passare avanti le priorità.. tipo la scelta della cucina.. :wink:

a proposito.. l'avete ordinata? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4157
ALLISON ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:uff ora mi fate sentire in colpa... il tesoro voleva fotografare le pubblicazioni e io mi sono rifiutata... uff
Io ho fotografato quelle esposte nella parrocchia di Spino... Lui si è tenuto da parte perchè si vergognava, e mi ripeteva "io non ti conosco eh... tu sei matta..."

8)
:lol: .....in effetti mai avrei pensato di fotografare le pubblicazioni...... :?

siete voi che mettete in testa queste idee malefiche......

:lol:
buonasera ragassuole.. miii che giornata che è stata..stasera dovevamo and a ritirare gli inviti ma credo che slitterà tutto a domani..

io le pubblicazioni le ho scannerizzate proprio :oops: però effettivam se non avessi letto delle vostre foto, forse non l'avrei fatto!

però l'ho fatto e sono felice! :D :wink:

ciao a tutte
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#4158
loremir77 ha scritto:secondo me fate bene a far passare avanti le priorità.. tipo la scelta della cucina.. :wink:

a proposito.. l'avete ordinata? :?:
:oops: :oops: :oops:
no andiamo sabato, ho ottenuto qualche giorno di tempo in più per via dei pensili
Utente gemellata con Abigaille e Boo

...

#4159
alice7 ha scritto:
Hella ha scritto:un aggiornamento: mia madre ha visto la foto dell'abito, ma sul cell ha detto che non vedeva un tubo e perciò andrà in negozio a vederlo meglio. Il commento è stato che, con quella piega davanti, penseranno tutti che sono incinta :oops:
Tutti chi? :shock: i granchietti della spiaggia? :D
:lol: :lol: :lol: .... 8)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#4160
Hella ha scritto:un aggiornamento: mia madre ha visto la foto dell'abito, ma sul cell ha detto che non vedeva un tubo e perciò andrà in negozio a vederlo meglio. Il commento è stato che, con quella piega davanti, penseranno tutti che sono incinta :oops:
:shock:
strano, ma è la stessa cosa che ha detto mia mamma qquando ho provato il modello a palloncino...
secondo me è un sogno recondito delle mamme... esce fuori dal subconscio in alcune situazioni...
scusa stampa la foto che hai messso sull'album!
si vede bene ed è abbastanza grande, più grande dello schermo di un cellulare!
oppure, se è tecnologica, mandagliela via mail!
così vedrà quanto ti sta bene!
e dille che se fossi incinta la piega si spianerebbe! :evil:
Immagine

#4161
Hella ha scritto:un aggiornamento: mia madre ha visto la foto dell'abito, ma sul cell ha detto che non vedeva un tubo e perciò andrà in negozio a vederlo meglio. Il commento è stato che, con quella piega davanti, penseranno tutti che sono incinta :oops:
Ma risponderle.... magari anche in tono gentile..... "e chissenefrega di quello che penseranno gli altri" pare brutto? :roll: :evil: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4162
Anna, sapessi quanti danni fanno le mamme, senza accorgersene....
(e chissà quanti ne ho fatti pure io)

Hella non ti preoccupare.....

#4163
piera-bl ha scritto:Anna, sapessi quanti danni fanno le mamme, senza accorgersene....
(e chissà quanti ne ho fatti pure io)

Hella non ti preoccupare.....
Ne sono consapevole :? infatti io non ho portato mia madre per la scelta dell'abito 8) e non l'avrei portata con me neanche se avessi fatto un matrimonio tradizionale qui in Italia: sarei andata a scegliere qualche modello da sola e solo dopo avrei portato mia madre :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4164
queste mammeeeeee!Anche io credo, visti i precedenti x la ristrutturazione della casa,che nn la renderò partecipe....tra l'altro nn mi piacciono neppure i suoi gusti :lol:

#4165
Anna73 ha scritto:
piera-bl ha scritto:Anna, sapessi quanti danni fanno le mamme, senza accorgersene....
(e chissà quanti ne ho fatti pure io)

Hella non ti preoccupare.....
Ne sono consapevole :? infatti io non ho portato mia madre per la scelta dell'abito 8) e non l'avrei portata con me neanche se avessi fatto un matrimonio tradizionale qui in Italia: sarei andata a scegliere qualche modello da sola e solo dopo avrei portato mia madre :wink:
ma guarda che anch'io sono andata con un'amica! poi ho fatto l'errore di chiamare mia sorella che lavora a 200m dal negozio di max Mara e pensavo potesse fare un salto... mi ha talmente cazziato sul fatto che dovevo coinvolgere mammà che mi son levata il vestito con le orecchie basse e la coda tra le gambe!!!! :oops:
Comunque, a parte gli spettatori-granchietti, su cui concordo, ma... fra sembrare incinta e essere grassa... ma dico io... ma cosa sarà peggio?? :shock: E poi fossi stata incinta mica me ne sarei vergognata!
vabbeh, tanto mi madre la conosco, ogni volta che mi provo vestiti si affanna si affanna e poi mi guarda comunque sconsolata. E se fosse per lei la vanda e la luisa non dovrebbero mai e poi mai vedere la luce del sole, manco di striscio....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4167
Hella ha scritto: E se fosse per lei la vanda e la luisa non dovrebbero mai e poi mai vedere la luce del sole, manco di striscio....
e quando le 2 sopra citate sono uno spettacolo, va troppo bene farle intravedere....
parla una che potrebbe essere la tua mamma per età e che non ha mai potuto esibire, vista la carenza di...materia prima...

#4168
piera-bl ha scritto:
Hella ha scritto: E se fosse per lei la vanda e la luisa non dovrebbero mai e poi mai vedere la luce del sole, manco di striscio....
e quando le 2 sopra citate sono uno spettacolo, va troppo bene farle intravedere....
parla una che potrebbe essere la tua mamma per età e che non ha mai potuto esibire, vista la carenza di...materia prima...
in effetti anche la mi mamma non è molto dotata! :wink:
Per lei ogni cm di pelle che mi si vede in più mi rende volgare e a rischio di .... "provocare gli uomini" .... manco fossi Pamela Anderson!!! :roll:
però è vero che ste paranoie le son venute dopo che son stata aggredita in treno...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4169
Hella ha scritto:
piera-bl ha scritto:
Hella ha scritto: E se fosse per lei la vanda e la luisa non dovrebbero mai e poi mai vedere la luce del sole, manco di striscio....
e quando le 2 sopra citate sono uno spettacolo, va troppo bene farle intravedere....
parla una che potrebbe essere la tua mamma per età e che non ha mai potuto esibire, vista la carenza di...materia prima...
in effetti anche la mi mamma non è molto dotata! :wink:
Per lei ogni cm di pelle che mi si vede in più mi rende volgare e a rischio di .... "provocare gli uomini" .... manco fossi Pamela Anderson!!! :roll:
però è vero che ste paranoie le son venute dopo che son stata aggredita in treno...
tutta invidia!
senti Hella, immagino che già per farle digerre la storia del matrimonio in spiaggia tu abbia dovuto lottare non poco
non arrenderti ora... se quel vestito lo senti tuo, prendilo... tu l'hai resa partecipe, le hai chiesto cosa ne pensava, ma questo non vuol dire che deve sceglierlo le l'abito! ;)
coraggio!
Immagine

#4170
piccolissima ha scritto:
Hella ha scritto:
piera-bl ha scritto: e quando le 2 sopra citate sono uno spettacolo, va troppo bene farle intravedere....
parla una che potrebbe essere la tua mamma per età e che non ha mai potuto esibire, vista la carenza di...materia prima...
in effetti anche la mi mamma non è molto dotata! :wink:
Per lei ogni cm di pelle che mi si vede in più mi rende volgare e a rischio di .... "provocare gli uomini" .... manco fossi Pamela Anderson!!! :roll:
però è vero che ste paranoie le son venute dopo che son stata aggredita in treno...
tutta invidia!
senti Hella, immagino che già per farle digerre la storia del matrimonio in spiaggia tu abbia dovuto lottare non poco
non arrenderti ora... se quel vestito lo senti tuo, prendilo... tu l'hai resa partecipe, le hai chiesto cosa ne pensava, ma questo non vuol dire che deve sceglierlo le l'abito! ;)
coraggio!

quoto! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)