La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:mmmavieniii 8)


son solo sconvolta da una cosa...
hai iniziato a pensarci ai primi di agosto...e lo hai comprato ora...a quasifine febbraio... :?
mmmmmmmarò....mah sarà che sono io ad esser strana...
ma 'sti tempi morti m'avrebbero uccisa 8)

beh, ad agosto ho iniziato a guardare in giro, prevalentemente su internet, per farmi un'idea, ma poi non ho girato molto per negozi, perchè non ho proprio avuto tempo lavorando fuori città tutta la settimana e dovendo concentrare spese e lavori domestici tutti nel we.
Praticamente ho solo i sabati per andare in giro (pochi aprono anche la domenica), ed ho dato precedenza alla sala da pranzo: il tavolo l'ho comprato prima di Natale ma devono ancora consegnarmelo :evil:, mentre le sedie sono già arrivate e il lampadario e le sospensioni per la penisola della cucina sono già montate. E ora mi dedico al soggiorno! :wink:

#34
eccolo arrivato a casuccia! :D

Immagine


purtroppo, per le sue dimensioni, colore e posizione "incassata" è un po' difficicile da fotografare in tutto il suo splendore...ma è bellissimo e spaparanzoso! :D

#38
Abbiamo ordinato 2 poggiatesta aggiuntivi (per 250E)..io ne avrei fatto anche a meno, perchè da sdraiata sulla penisola sto meglio senza che con il poggiatesta, ma io sono "piccola", mentre il mio tessoro che è più alto li ha ritenuti necessari...arriveranno a breve :wink:

#40
lilimarlene78 ha scritto:compliment davvero..proprio una bella scleta..dev'essere comodissimo!!!
sì sì, già ampiamente collaudato...si sta proprio belli comodi e spaparanzati anche in 2! :lol:

#42
grazie digi :D
Ti faccio un riepilogo: la marca è Alberta Salotti, modello Manhattan, misure L310xP100(posti normali) e P168 (penisola). In pelle primo fiore, e con un poggiatesta compreso è costato 2650E IVA compresa, scontato. I 2 poggiatesta aggiuntivi li ho pagati complessivamente 250E (sempre IVA e sconto compresi).

#43
chiarafe ha scritto:grazie digi :D
Ti faccio un riepilogo: la marca è Alberta Salotti, modello Manhattan, misure L310xP100(posti normali) e P168 (penisola). In pelle primo fiore, e con un poggiatesta compreso è costato 2650E IVA compresa, scontato. I 2 poggiatesta aggiuntivi li ho pagati complessivamente 250E (sempre IVA e sconto compresi).
Potresti per favore dirmi quale categoria di pelle Alberta hai acquistato ?
cat. c-d-e-f-g

#44
chiarafe ha scritto:grazie digi :D
Ti faccio un riepilogo: la marca è Alberta Salotti, modello Manhattan, misure L310xP100(posti normali) e P168 (penisola). In pelle primo fiore, e con un poggiatesta compreso è costato 2650E IVA compresa, scontato. I 2 poggiatesta aggiuntivi li ho pagati complessivamente 250E (sempre IVA e sconto compresi).
A me hanno cercato scontato € 3800,00, mentre € 2500,00 per uno in esposizione. Come è possibile questa differenza di prezzo?
Non è per caso quello acquistato da te a € 2650,00 era da esposizione?
Qualcuno mi da lumi sul prezzo reale di questo modello, nuovo?
Mi interessava della Alberta salotti anche il Madison, qualcuno sa dirmi com'è e su che prezzi gira.
Ultima cosa o ricevuto proposte anche di altre due marche: rima salotti e bellaria divani, qualcuno li conosce, a che livello sono?grazie

#45
Ti riempio di domande domande dal momento che anch'io sono interessato al tuo stesso modello...

Che categoria di pelle è il divano che hai acquistato? (primo fiore che cat. è?)
E' comodo da spostare il poggiatesta?
Senza poggiatesta il divano è comodo per rimanerci seduti? (io l'ho trovato comodo al primo impatto, ma ho paura che sia un po' basso). E con il poggiatesta?
tu lo stai usando con un telo sopra o al naturale? nella prima ipotesi, hai fatto fatica a trovare un telo per la penisola?

A me è stato proposto qualche mese fa a circa 3.300 euro, ma non ricordo con quale categoria di pelle e quale misura, quindi riproverò... Con quello che costa dovrebbe durare almeno 20 anni