La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
IO METTEREI PRIMA LUPI..........MA SONO DI PARTE!!!!! IO HO IL MOBILETTO DELLA LUPI!!!!!!

#3
la lupi mi piaceva tantissimo.. :cry:
ma almeno x me ha dei prezzi proibitivi.. :shock:
un mobile sospeso con lavabo d'appoggio, specchiera..ecc + di 4000 euro!!!!

:cry: :cry:

alla fine ho preso in considerazione l'Aqua.. sono molto simili ma costa la meta.
:D

#4
4000 EURO????? IO PER UN MOBILE CON INCASSATO IL LAVABO IN CRISTALLO COLORATO E UNA PANCHETTA PAGO 2000........
MA LA AQUA COM'E'? IL SITO? :lol: :lol:

#5
sere ha scritto:4000 EURO????? IO PER UN MOBILE CON INCASSATO IL LAVABO IN CRISTALLO COLORATO E UNA PANCHETTA PAGO 2000........
MA LA AQUA COM'E'? IL SITO? :lol: :lol:

mah.. dipenderà dallle dimensioni..

quello di cui avevo chiesto il prezzo mi pare fosse lungo 150 cm circa h. 40-50 cm in rovere sbiancato con cestoni estraibili con lavabo d'appoggio figoso, specchiera, luce e ulteriore pensilino a parete..

comunque alla fine ho preso il modello Easy di Aqua.. in rovere grigio..
www.ideagroup.it

#6
anche io ho quello della lupi, non ricordo esattamente il prezzo ma di certo non ho speso 4.000 euro :shock:

#7
Anche per me la Lupi era veramente troppo cara...ho ripiegato su un mobiletto della Arbi, molto simile ma sicuramente non Lupi...

#8
TIZZI81 ha scritto:anche io ho quello della lupi, non ricordo esattamente il prezzo ma di certo non ho speso 4.000 euro :shock:
mah.. non so che dirvi...

ci siamo fatti fare + preventivi per varie marche.. tra cui la lupi.. che era esposta e che ci è piaciuta subito.. l'addetta è stata onesta e ci ha detto fin da subito che se volevamo spendere 2000-2500 euro max per il mobile bagno purtroppo quella marca era al di fuori del nostro budget.. comunque per curiosità ci siamo fatti fare un preventivo.. e siamo impalliditi!! :roll:
comunque anche l'Aqua ci è piaciuta da subito.. :wink:

#10
boh?!?!?

comunque sui miei vari giornalini (casaviva, bravacasa, ecc)
la lupi, quando ci mettono sotto i prezzi è una delle + care!!
ci ho fatto caso dopo aver fatto il preventivo..
su un giornale mi sembra di aver letto che una semplice mensolina a parete costava sui 300 euro.. quindi mi pareva normale che un mobile bagno costasse di +!!

ma forse dipende dal modello.. chennessoooo!!!! :lol:

#11
loremir77 ha scritto:
sere ha scritto:4000 EURO????? IO PER UN MOBILE CON INCASSATO IL LAVABO IN CRISTALLO COLORATO E UNA PANCHETTA PAGO 2000........
MA LA AQUA COM'E'? IL SITO? :lol: :lol:

mah.. dipenderà dallle dimensioni..

quello di cui avevo chiesto il prezzo mi pare fosse lungo 150 cm circa h. 40-50 cm in rovere sbiancato con cestoni estraibili con lavabo d'appoggio figoso, specchiera, luce e ulteriore pensilino a parete..

comunque alla fine ho preso il modello Easy di Aqua.. in rovere grigio..
www.ideagroup.it
MOLTO BELLO QUELLO CHE HAI PRESO....E IL COSTO?

#13
sere ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sere ha scritto:4000 EURO????? IO PER UN MOBILE CON INCASSATO IL LAVABO IN CRISTALLO COLORATO E UNA PANCHETTA PAGO 2000........
MA LA AQUA COM'E'? IL SITO? :lol: :lol:

mah.. dipenderà dallle dimensioni..

quello di cui avevo chiesto il prezzo mi pare fosse lungo 150 cm circa h. 40-50 cm in rovere sbiancato con cestoni estraibili con lavabo d'appoggio figoso, specchiera, luce e ulteriore pensilino a parete..

comunque alla fine ho preso il modello Easy di Aqua.. in rovere grigio..
www.ideagroup.it

MOLTO BELLO QUELLO CHE HAI PRESO....E IL COSTO?

allora: mobile lungo 135 sospeso alto 50 cm, con cestone estraibile di 90 cm e base di 45 con piano interno in cristallo, top in legno spesso 6 cm, lavabo da appoggio in ceramica lungo 80 cm, pensile a parete lungo 90 cm alto 45 cm con apertura verso l'alto, specchiera e luce.. euro 2200
tutto in rovere grigio!!
se lo prendevo in rovere moro un pò meno.. 2000 euro circa. :wink:

#14
MI CI VIENE IL LUPI CHE MI FA IMPAZZIRE!!!!!! DOMANI LO CERCO E TE LO FACCIO VEDERE!!! CIAOCIAO :D :D

#15
ciao Lore a che punto sei tu col bagno? Io ancora in alto mare, credo ci vorranno ancora un paio di mesi :cry:
illy