La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera jesse cosa ne pensate?

#1
Ciao a tutti, sono nuova qui, mi piace un sacco questo forum! :-D
Cmq volevo dirvi che oggi finalmente abbiamo preso la camera da letto, ditemi cosa ne pensate , ecco i link con le foto

nella foto si vede il letto contenitore con il como 6 cassetti
http://www.jesse.it/ita/prodotti/AREA-N ... AGE/9.html

ecco i comodini
http://www.jesse.it/ita/prodotti/AREA-N ... AGE/9.html

il letto
http://www.jesse.it/ita/prodotti/area-n ... /tang.html

l'armadio
http://www.jesse.it/ita/prodotti/area-n ... evole.html

#2
et voilà :wink:
Immagine
Immagine
Immagine


... il mio giudizio? ... bella la camera!!

ma per me non l'avrei scelta perchè la trovo un pò impersonale (e anche xchè avrei paura di lasciare gli stinchi contro il giroletto! . :D ).
LOR77

#3
Ho sbagliato l'armadio ho scelto quello con vetro bronzato 3.17mt ma non come postare le foto?? Cmq il giro letto non è cosi largo ma ci piaceva
:)

#6
Bene!!! Ma è proprio la stessa?
Noi pensavamo di pitturare il muro dietro il letto di un colore caldo ma acceso come l'arancione. Oppure un bordeux quasi mattone, boh?? :? Ancora dobbiamo capire, ma se avete suggerimenti??

#7
sìsì è proprio la stessa....l'armadio è bronzato ma ha i profini di legno da 7 cm, il mio letto poi è contenitore....
a me piace molto il colore mattone,ma con il wengè sta molto bene anche l'arancione!

#10
SALVE MI POTRESTE DIRE QUANTO VI è VENUTA QUESTA CAMERA? ANCHE IO HO VISTO UNA CAMERA JESSE LETTO PLANET CON CASSETTONE COMODINI DUVAL CON COMò BASSO E ARMADIO SCORREVOLE TRE ANTE PER 3 METRI TOTALI MI HANNO CHIESTO 5500 EURO SECONDO VOI VA BENE?

#12
non mi dispiace affatto. aspetto il preventivo che il mobiliere deve farmi aggiungendo al letto e comodini, una panca con cassettiera!
il mobiliere che tratta Jesse e misuraemme, mi ha consigliato questa a dispetto di misuraemme per poter risparmiare un po' sulle misure bastarde dei comodini...per centrare letto e comodini con la finestra che sta sopra, devo ricorrere a qualche fuorimisura che misuraemme mi avrebbe fatto pagare un occhio..
quindi..
..abbiamo valutato questo letto, che non mi dispiace per niente anche se credo che quei comodini siano troppo bassi :x e mi sarebbe piaciuto un letto con nella testata i cuscini reclinabili.. come sono difficile :D

comunque attendo oltre al mio preventivo, anche i vostri prezzi :wink:
casinaincampagna
Immagine

#13
è la mia camera, uguale uguale :)
mi piace moltissimo (ovviamente) :)
il letto contenitore è utilissimo per l'imbosco, e la linea la preferisco a quello senza ;)
effettivamente il giroletto è causa di molti lividi agli stinchi :evil: però nella casa nuova avrò + spazio per evitarlo :D
attenzione alla polvere.. sul rovere moro è una battaglia persa!!!!! :wink:
berghy

Prezzi

#14
Ma noi alla fine abbiamo speso 6600 per tutto, fate conto che abbiamo preso anche il como da 250mt con 6 cassetti... tutto con il top di 7cm, è vero un po scuro ma faremo i muri colorati di arancione o qualcosa simile.... L'armadio aiuta molto a schiarire l'ambiente.
Inizialmente volevamo la stessa camera tutta laccata bianco lucido, ma poi abbiamo visto che era molto delicato da mantenere e quindi abbiamo deciso il wenge'.
Il falegname per questo stesso modello tutto di legno veniva intorno a 8000 euro. Una fucilata!!!

:roll:
Laccato lucido
Immagine
comodini bassi
Immagine

#15
"il mobiliere che tratta Jesse e misuraemme, mi ha consigliato questa a dispetto di misuraemme per poter risparmiare un po' sulle misure bastarde dei comodini...per centrare letto e comodini con la finestra che sta sopra, devo ricorrere a qualche fuorimisura che misuraemme mi avrebbe fatto pagare un occhio.. ""

attenzione tra Misuraemme e Jesse c'è un abisso qualitativo soprattuto nelle finiture rovere Moro, io già ci sono passato...la qualità è la stessa...ma quando!!!

Ti dico se la tua scelta cade sul rovere moro fai attenzione le due ditte non sono affatto paragonabili.