La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8866
alice7 ha scritto:scusa ma non capisco
che cosa costa 100 euro, la carta per 200 bigliettini?
le partecipazioni (busta, partecipazione, invito, bigliettino mini da mettere nei confetti) vengono da un minimo di 2 € a 4/5 euro ognuna, a queste devi aggiungere 70 € una tantum per la stampa :roll:[/quote]

che ladri
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8867
Buonanotte, nottambulazzi....
E' il massimo che riesco a postare con l'ultimo fiato della giornata. :?
Che settimana! E pure la prossima! Arriverà pasqua ?

:wink:
Forza Daniel!

#8868
ragazzi, 5 euro per partecipazione, 200 invitati... secondo me siete fuori...

usare l'email? :wink: sms per chi ha non ha la mail... non mi dite che usate ancora le partecipazioni di carta...
penne.2010

#8869
per quelle volevo farle da sola, con 200 € sai quanta carta compro
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8870
alice7 ha scritto:per quelle volevo farle da sola, con 200 € sai quanta carta compro
non ho capito xche poi hai abbandonato l idea
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8871
dammispazio ha scritto:
alice7 ha scritto:per quelle volevo farle da sola, con 200 € sai quanta carta compro
non ho capito xche poi hai abbandonato l idea
credo non trovasse l'IDEA :P
ok, forse mi addormento.
forse.
notte! :D

#8873
pennealragu ha scritto:ragazzi, 5 euro per partecipazione, 200 invitati... secondo me siete fuori...

usare l'email? :wink: sms per chi ha non ha la mail... non mi dite che usate ancora le partecipazioni di carta...
Certo che si, non le farei mai via mail o sms, cerco di spendere poco, ma la carta continua a piacermi, io mando ancora i biglietti di auguri di Natale...mica può diventare tutto così impersonale


Non voglio spendere 5 € ma le voglio di carta
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8874
alice7 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ragazzi, 5 euro per partecipazione, 200 invitati... secondo me siete fuori...

usare l'email? :wink: sms per chi ha non ha la mail... non mi dite che usate ancora le partecipazioni di carta...
Certo che si, non le farei mai via mail o sms, cerco di spendere poco, ma la carta continua a piacermi, io mando ancora i biglietti di auguri di Natale...mica può diventare tutto così impersonale


Non voglio spendere 5 € ma le voglio di carta
impersonale? bah, un bel sms con un contenuto simpatico dimostra sicuramente più personalità delle solite partecipazioni viste e riviste, magari in stile classico che mi pare di vedere il matrimonio di qualche film caricatura...
penne.2010

#8875
alice lascia stare penne che fa la zitellaccia... :lol:
io preferisco ancora scrivere le lettere di mio pugno, piuttosto che mandare e-mail, perciò anch'io userei le "classiche"(così accontentiamo penne :lol:) partecipazioni che si possono toccar con mano!!! :wink:

...Mi sa che me ne vado a nanna...

prima che penne mi sbrani :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#8876
boo ha scritto:
fedelyon ha scritto:
boo ha scritto:cià, la mia insonnia di questo periodo almeno mi fa incontrare personaggi interessanti.
da ieri ho un nuovo lavoro :D
:D Trovato di notte? :roll:
no, di sera tardi, grazie a un incontro con un mio ex professore universitario :D

wow wow wow! Quindi alla fine torni con noi?
The sisterhood of The Calf 40

#8877
pennealragu ha scritto:
alice7 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ragazzi, 5 euro per partecipazione, 200 invitati... secondo me siete fuori...

usare l'email? :wink: sms per chi ha non ha la mail... non mi dite che usate ancora le partecipazioni di carta...
Certo che si, non le farei mai via mail o sms, cerco di spendere poco, ma la carta continua a piacermi, io mando ancora i biglietti di auguri di Natale...mica può diventare tutto così impersonale


Non voglio spendere 5 € ma le voglio di carta
impersonale? bah, un bel sms con un contenuto simpatico dimostra sicuramente più personalità delle solite partecipazioni viste e riviste, magari in stile classico che mi pare di vedere il matrimonio di qualche film caricatura...
Quando devi mandare 200 sms alla fine fai come per Natale: invio multiplo, percui sarebbero tutte uguali, tutte le volte che mi inviano un sms che si sente è uguale ad altri 200, penso "ma che me lo hai mandato a fare"
Io comunque non parlo di partecipazione classiche, anche perchè altrimenti l'avrei già comprate :wink: vorrei fare qualcosa di carino, che chi lo riceverà penserà "si vede proprio che questo è il matrimonio di Alice"
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8878
pennealragu ha scritto:ragazzi, 5 euro per partecipazione, 200 invitati... secondo me siete fuori...

usare l'email? :wink: sms per chi ha non ha la mail... non mi dite che usate ancora le partecipazioni di carta...

.....ehm....ma c'è sempre un'etichetta da rispettare....non dico di fare le pergamene con la ceralacca dell'amanuense, pero'.....e se poi l'sms non arriva? e sai che figuraccia da tirchio? :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8879
stefania_b ha scritto:wow wow wow! Quindi alla fine torni con noi?
ehm...
non posso neanche qui - se non per pochi minuti di straforo quando gli altri sono in riunione!
(mannaggia agli studi open space!) :wink:

#8880
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:wow wow wow! Quindi alla fine torni con noi?
ehm...
non posso neanche qui - se non per pochi minuti di straforo quando gli altri sono in riunione!
(mannaggia agli studi open space!) :wink:
ma quindi hai già cambiato? Brava :D
The sisterhood of The Calf 40