La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
kylie ha scritto:
alice7 ha scritto:E' veramente bella :D i pensiloni non sono dei mattoni, sono proprio belli...è tutta laminata lucida?
certo che finezza anche i cassetti firmati, belle le maniglie, bella tutta, forse avrei messo la cappa un pò più grande, ma è veramente bella, il top è stupendo, così come gli eldom a filotop

Senti ma i pensili sono alti 60 o 72?
tutte le parti bianche sono laccate lucide bianco calce, le basi impiallacciate rovere grigio con tutta la bordatura in alluminio
il top è FAVOLOSO!!
è leggermente traslucido, se accendo le luci sottopensile e guardo dentro i cestoni si vede leggeremente filtrare la luce...
Ma i pensili sono alti 60 o 72?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#302
complimenti kylie.... ero quasi "preoccupata" a vedere l'effetto rosa finale...invece sta mooolto bene.
concordo anch'io sul fatto che la cappa all'inizio dia più linearità, i pensiloni poi :shock: :shock:

ho lasciato gli occhi sul forno..... :oops: :oops:

ma nache l'armadio della camera mi è piaciuto assai...vogliamo però parlare dello specchio strategico 8) :?:

non ho capito (o non ho visto la foto :oops: :?: ) di come venga poi il letto sotto ai faretti... perchè dici che puntano direttamente sul letto ma non sono un po' in alto??? :oops: (lo so sono un po' impedita in queste cose!!!)

la vasca si commenta da sola :lol:

ma a me piace tantissimo il bagnetto verdemela con la doccia multifunzione sbavsbav :lol:

e ti invidio ancora una cosa...il mobile lavatoio :shock: da psicolabile, lo so..... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#303
Anche se son novizia potrei avere la pwd :D ?!? Come punto a favore potrei dirti che lo scorso anno ho portato i capelli rosa...

#305
bella kylie!! mi piace tanto il piano è davvero uno spettacolo e il rosa ci sta benissimo, hai fatto il grigio più scuro o è un effetto della foto??
Anche l'armadio è sbav sbav :wink:
brilloccate ma disoneste

#307
kylie ero quasi più in attesa di te!!!! Bella bella bella la cucina! Mi ricorda un po' quella di Rox per via delle maniglie (che sai che non amo molto :oops: ). Il top è uno spettacolo :shock: :shock: :shock:
anche le parti bianche mi piacciono molto, quello che non mi piace è la cappa ma perchè non amo le cappe a vista di nessun tipo :wink:
L'armadio l'ho visto dal vivo e sai già che lo approvo in pieno :D
The sisterhood of The Calf 40

#308
Complimentissimi Kylie!
Il duro lavoro di progettazione e studio ha dato dei risultati fantastici, te lo dico con il cuore....bello, bello bello!
L'armadio è a dir poco spettacolare, sia esternamente che internamente, oltre che molto molto originale, con il mix fra battente e scorrevole... 8)
La cucina non è affatto da meno: il top, lavello con vascone e piano cottura a filo.....tutto perfetto!
Il colore delle basi mi piace molto e si sposa benissimo con il grigio con cui hai dipinto il cartongesso in alto.
Anche il rosa delle mattonelle, che prima non mi convinceva molto, ora che tutto è montato si intona benissimo con tutto il resto!
Se proprio devo trovare una cosa che non mi esalta sono i doppi pensili, ma è questione di gusti personali.
Sono davvero felice per te: so quanto hai studiato la tua reggia e vederla ora praticamente ultimata con questo risultato è davvero una gran bella soddisfazione!
Ancora tantissimi complimenti di cuore!

Marco
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#310
La pink cucina finalmente 8)

F A V O L O S A!!!!! :shock: :shock: :shock:

Veramente una delle + belle cucine di tutto il forum :wink: e non vorrei sembrare modesta ma.... io lo sapevo fin dall'inizio che sarebbe stata da urlo 8) :lol:
Il rosa che tanto ti ha fatto penare con dubbi e paure è semplicemente perfetto: la cucina è comunque elegantissima :wink: e il rosa le da quel giusto tocco di originalità e freschezza!
Riguardo alla cappa: ti ho già scritto ieri cosa devi fare al Kylo per lo spavento che ti ha fatto prendere :evil: la cappa è perfetta così com'è e non ci sono storie :evil:
Non avevo ancora visto la camera da letto montata e ti faccio i complienti anche per quella: stupenda :shock:
Insomma..... ora puoi riprendere a dormire serena perchè la casetta che tanto hai sognato, progettato, desiderato è praticamente finita ed è splendida! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#312
ela78 ha scritto:complimenti kylie.... ero quasi "preoccupata" a vedere l'effetto rosa finale...invece sta mooolto bene.
concordo anch'io sul fatto che la cappa all'inizio dia più linearità, i pensiloni poi :shock: :shock:

ho lasciato gli occhi sul forno..... :oops: :oops:

ma nache l'armadio della camera mi è piaciuto assai...vogliamo però parlare dello specchio strategico 8) :?:
:lol: :lol: :lol: :lol:
8)
ela78 ha scritto: non ho capito (o non ho visto la foto :oops: :?: ) di come venga poi il letto sotto ai faretti... perchè dici che puntano direttamente sul letto ma non sono un po' in alto??? :oops: (lo so sono un po' impedita in queste cose!!!)

la vasca si commenta da sola :lol:

ma a me piace tantissimo il bagnetto verdemela con la doccia multifunzione sbavsbav :lol:

e ti invidio ancora una cosa...il mobile lavatoio :shock: da psicolabile, lo so..... :wink:
per i faretti e il letto farò altre foto per vedere meglio come viene, ma sono davvero funzionali.
anche io sono innamorata della mini lavanderia, è troppo comoda...
:wink:
Immagine

#313
chicca.v ha scritto:bella kylie!! mi piace tanto il piano è davvero uno spettacolo e il rosa ci sta benissimo, hai fatto il grigio più scuro o è un effetto della foto??
Anche l'armadio è sbav sbav :wink:
il grigio dell'abbassamento lo ho scurito, si, quello di prima proprio non mi convinceva e ho preferito farlo subito per togliermi il pensiero :wink:
Immagine

#314
pattonaglia ha scritto:Complimentissimi Kylie!
Il duro lavoro di progettazione e studio ha dato dei risultati fantastici, te lo dico con il cuore....bello, bello bello!
L'armadio è a dir poco spettacolare, sia esternamente che internamente, oltre che molto molto originale, con il mix fra battente e scorrevole... 8)
La cucina non è affatto da meno: il top, lavello con vascone e piano cottura a filo.....tutto perfetto!
Il colore delle basi mi piace molto e si sposa benissimo con il grigio con cui hai dipinto il cartongesso in alto.
Anche il rosa delle mattonelle, che prima non mi convinceva molto, ora che tutto è montato si intona benissimo con tutto il resto!
Se proprio devo trovare una cosa che non mi esalta sono i doppi pensili, ma è questione di gusti personali.
Sono davvero felice per te: so quanto hai studiato la tua reggia e vederla ora praticamente ultimata con questo risultato è davvero una gran bella soddisfazione!
Ancora tantissimi complimenti di cuore!

Marco
grazie, non so davevro che dire...
grazia anche a te stefania...
so che ognuno di noi ha gusti diversi...
quindi tutto quello che piace a me può non piacere ad altri, ma è una soddisfazione enorme vedere i frutti di tutti i sacrifici di 2 anni! :?
Immagine

#315
Anna73 ha scritto:La pink cucina finalmente 8)

F A V O L O S A!!!!! :shock: :shock: :shock:

Veramente una delle + belle cucine di tutto il forum :wink: e non vorrei sembrare modesta ma.... io lo sapevo fin dall'inizio che sarebbe stata da urlo 8) :lol:
Il rosa che tanto ti ha fatto penare con dubbi e paure è semplicemente perfetto: la cucina è comunque elegantissima :wink: e il rosa le da quel giusto tocco di originalità e freschezza!
Riguardo alla cappa: ti ho già scritto ieri cosa devi fare al Kylo per lo spavento che ti ha fatto prendere :evil: la cappa è perfetta così com'è e non ci sono storie :evil:
Non avevo ancora visto la camera da letto montata e ti faccio i complienti anche per quella: stupenda :shock:
Insomma..... ora puoi riprendere a dormire serena perchè la casetta che tanto hai sognato, progettato, desiderato è praticamente finita ed è splendida! 8)
Non so che dire... :oops:
ieri appena sono corsa a vederla, ero sulla soglia della porta della cucina e me la guardavo con gli occhi a forma di cuore, col cuore che batteva a mille, e gli occhi lucidi....
è davvero come la sognavo...

cmq se devo essere super critica c'è una cosa che non è all'altezza della cucina, è sicuramente funzionalissima, ho già verificato, ma non è all'altezza del resto dell'estetica...
solo che la versione + figa dello stesso elemento costava SOLO...

500 EURI IN +!!!
:shock: :?
e non me la sono sentita....
è la barra illuminante con le prese...
mi accontento di questa che fa + che bene il suo dovere :wink:
Immagine