La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Hai fatto tornare a postare quasi subito anche Canarino...

c'è da dire che quando ci sono le forme morbide lui non si tira mai indietro... :lol: :lol: :lol:

Bentornata IDA!! :wink:

#32
Ciao Ida!
Mi presento pure io!
Quasi quarantenne dalle forme decisamente moooooooolto morbide (pure troppo! :lol: ). Son capitata nel forum, come molti/e, per curiosare e trovare informazioni sull'arredamento....e non ne sono più uscita!!!
Pure per me è ormai una droga!! :wink: :lol:

Piacere di conoscerti!!!! :D :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#34
rieccoti finalmente ! :D
mi sei mancata tantissimo :oops: e spesso ho chiesto di te...spero avrai più tempo per stare con noi adesso :wink:
ti abbraccio !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
Anna73 ha scritto:Bentornata Ida!!!! :D
Io mi ricordo perfettamente di te :wink: tanto da chiederti: com'è poi finita quella scommessa col tuo istruttore della palestra? 8) :wink: :lol:
E' nata una bella amicizia, anche se lui non sarà mai come il modello che Prova fotografò per me :roll:

#38
silbhe ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ciao Ida, io mi ricordo bene di te... hai un bellissimo terrazzo pieno di fiori, giusto? come va?
cara Ida, io invece sono la proprietaria di un bellissimo terrazzo assolutamente spoglio, per cui gradirei foto e consigli per renderlo come il tuo! :lol: :lol: :lol:
Beh! Ora è tutto impacchettato causa gelate notturne. Però appena la natura si risveglia posso fare un piccolo servizio fotografico...

#39
violet ha scritto:rieccoti finalmente ! :D
mi sei mancata tantissimo :oops: e spesso ho chiesto di te...spero avrai più tempo per stare con noi adesso :wink:
ti abbraccio !
Cara conterranea :wink: Quest'estate non mancherò 8)

#40
Ida ha scritto:
violet ha scritto:rieccoti finalmente ! :D
mi sei mancata tantissimo :oops: e spesso ho chiesto di te...spero avrai più tempo per stare con noi adesso :wink:
ti abbraccio !
Cara conterranea :wink: Quest'estate non mancherò 8)
ti aspetterò a braccia aperte :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
Ida ha scritto:
silbhe ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ciao Ida, io mi ricordo bene di te... hai un bellissimo terrazzo pieno di fiori, giusto? come va?
cara Ida, io invece sono la proprietaria di un bellissimo terrazzo assolutamente spoglio, per cui gradirei foto e consigli per renderlo come il tuo! :lol: :lol: :lol:
Beh! Ora è tutto impacchettato causa gelate notturne. Però appena la natura si risveglia posso fare un piccolo servizio fotografico...
attendo con ansia.....sud o nord italia? giusto per capire se ci siamo con il clima....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#43
Steve1973 ha scritto:Hai fatto tornare a postare quasi subito anche Canarino...
pensa che nello scatto mi sono s-LOGAto una caviglia...
Steve1973 ha scritto: c'è da dire che quando ci sono le forme morbide lui non si tira mai indietro... :lol: :lol: :lol:
sono basse insinuazioni che non raccolgo... :lol:
non me ne voglia il forum-HAREM, ma lei sa di essere la mia odalisca preferita
peccato non gradisca i miei lardomminali
:oops:

#44
canarino ha scritto:non me ne voglia il forum-HAREM, ma lei sa di essere la mia odalisca preferita
peccato non gradisca i miei lardomminali
:oops:
Ma che dici? Guarda che ho sempre la tessera n° 1 del tuo fan's club[/img]

#45
Vecchia guardia presente!! Ciao cara concittadina....grazie di avermi ricordato tra i vecchi utenti! Un bacione!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio