La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
indegno2000 ha scritto:
violet ha scritto:
indegno2000 ha scritto: ennè eh...devi decidere...o me o lui :? :? :?
nessuno ! non posso dare l'esclusiva a chi non la dà a me :)
ma come??? io te l'ho data...adesso voglio la tua :( :( :( :(
:lol: :lol: :lol: Mi sembra una puntata di Casa Vianello!!! :!:
Immagine
Andy

#213
La diffusione di Come volevasi dimostrare nella pratica scolastica ha determinato il suo successo nell'italiano parlato, e nel lessico giornalistico, dove l'espressione viene usata in senso parodico, per sottolineare ironicamente, a posteriori, la prevedibilità di un determinato fatto o la veridicità di un'affermazione cui altri non volevano credere.
comunque alcune sono veramente topolone!!! 8)
ma come??? io te l'ho data...adesso voglio la tua :( :( :(
capì perchè non te la posso dare ? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#214
violet ha scritto:La diffusione di Come volevasi dimostrare nella pratica scolastica ha determinato il suo successo nell'italiano parlato, e nel lessico giornalistico, dove l'espressione viene usata in senso parodico, per sottolineare ironicamente, a posteriori, la prevedibilità di un determinato fatto o la veridicità di un'affermazione cui altri non volevano credere.
comunque alcune sono veramente topolone!!! 8)
ma come??? io te l'ho data...adesso voglio la tua :( :( :(
capì perchè non te la posso dare ? :lol: :lol: :lol:
ahhhhhhh...ce l'ho fatta!!! :P

ti ho fatto ingelosire 8)
massù dai brioscina...non ti arrabbiare...io scherzo!! :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#215
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:atomik, ti hanno sbagliato la tinta ? :roll: :lol:
no no...è il mio colore naturale :lol:
lo chiameremo blu atomik :lol: io da ragazzina li volevo fare veramente blu :D

#216
mi sono spiegata talmente bene che hai capito anche cose che non dovevi capire :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#219
stefania_b ha scritto:cioè hai meno di due anni? Se un bimbo prodigio :shock: :shock: :lol:
MI HAI TOLTO LE DITA DALLA TASTIERA! QUOTO :lol: :lol: :lol:
Immagine
Andy

#223
indegno2000 ha scritto:stefania...and e marina...andate a cagher!!! :lol: :lol: :lol:
noooo ti prego che sto cercando di riprendermi... mandami a fare altro che non abbia a che fare con funzioni dell'apparato digestivo/intestinale, please :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#225
stefania_b ha scritto:
indegno2000 ha scritto:stefania...and e marina...andate a cagher!!! :lol: :lol: :lol:
noooo ti prego che sto cercando di riprendermi... mandami a fare altro che non abbia a che fare con funzioni dell'apparato digestivo/intestinale, please :wink:
........pooooovera! :lol:
Ha ragione indegno....su su: ripara il torto! :wink:
Immagine
Andy