La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ing 76 ha scritto:Per me: OK quelle sulla penisole e comodini. Quel sole con tante punte non mi piace tantissimo :cry:
La foto non rende affatto.. quando sarà montata... ve la posto io una foto... :wink:

#32
piacerebbero anche a me, però in sala ho solo la possibilità di mettere le lampade a muro! potrei metterle in cucina ma per 10 mq non ne varrebbe la pena ( e poi c'è la porta e non si vedrebbero dalla sala!) :cry: !

#33
frankkk!!!!!!!!!!!!
le lampade dei comodini!!!!!!! :lol:
quanto le hai pagate alla fine??
no perchè sai... per la serie "scopri" le differenze.. :lol: :lol:

#34
Lampade comodini... 68 euro quella che abbiamo preso noi (H 50, L 30, P 10), altrimenti 76 quella (H 50, L 60, P 10)...

#35
come ti avevo detto.. abbiamo trovato il negozio ma causa ressa pomeridiana non abbiamo chiesto niente agli addetti..
so che ci sono di pelle e di stoffa.. e di stoffa le ho viste nere e bianche.. ce ne sono di altri materiali e colori?? :?:

#36
Non mi risulta ce ne siano diverse da quelle che hai visto tu... peraltro se chiami loro ti dicono che vendono solo ad espositori... Infatti solitamente ste cose il negozio dove le ho prese non le vende... Però dice che da quando le ha in esposizione diverse persone vanno a chiederle....

#37
comunque sono contenta.. 68 euro mi pare un prezzo accettabile per le lucine per i comodini!!

io credo che le prenderò bianche.. nere non credo che facciano molta luce!! :wink:

#38
Franco, tutte molto belle. Cercavo una soluzione simile per la penisola, quanto le hai pagate? Che marca è?

#39
vani77it ha scritto:Franco, tutte molto belle. Cercavo una soluzione simile per la penisola, quanto le hai pagate? Che marca è?
se clicchi con tasto destro sulla foto e guardi le proprietà lo scopri subito.. :wink:

#41
kaisersoze ha scritto:Veramente tante cose bellissime da Adriani & Rossi!!!!

Come è possibile avewre un listino?

:D
un listino sinceramente non l'ho mai chiesto.. mi pare di avergli telefonato o mandato una mail.. e loro mi hanno dato qualche indirizzo di negozi che esponevano queste luci..
il problema è che non esistono, credo, negozi di luci che vendono anche questi prodotti.. ma di solito gli usano i mobilieri per abbellire le loro mostre!!

#42
vani77it ha scritto:Franco, tutte molto belle. Cercavo una soluzione simile per la penisola, quanto le hai pagate? Che marca è?
Ciao Vani77, le lampade le ho viste da Grancasa. Costano circa 200 Euro (il sistema completo di 3)... Se ti interessano ti do i riferimenti... La fabbrica è a Paderno...

#43
kaisersoze ha scritto:Veramente tante cose bellissime da Adriani & Rossi!!!!

Come è possibile avewre un listino?

:D
Adriani & Rossi non vendono al privato, così come ti ha detto Loremir77 (ma se trovi un negozio di "fiducia" possono comprare loro per te...). I prodotti servono solo per le esposizioni dei negozi e delle fiere.
Io ne ho trovato uno onesto che mi ha fatto prezzi onesti... Per la stessa lampada, che pago 72 euro me ne avevano chiesti 150...

#44
Franco, le ho viste anche io da grancasa quelle da mettere sulla penisola, però costano 90 euro l'una!!! Tu le hai comprate in fabbrica - se sì vende al pubblico e sai darmi i riferimenti? O, se ho ben capito, tramite un mobiliere? Grazie!