La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Sto per acquistare una casa. Gli attuali proprietari mi lascerebbero la cucina fatta fare su misura solo due anni fa.
Io la trovo bella ma non conosco l'azienda e quindi non ho idea se si tratti di una cucina valida.

Qualcuno la conosce?

#2
mah, minotti cucine? io conosco i minotti divani, ma non sapevo facessero anche cucine
sara' un'omonimia?
fran

#3
effettivamente anche io conoscevo solo i divani.
Non credo siano la stessa azienda, mi pare effettivamente un caso di omonimia.
ho provato a vedere i rispettivi siti e mi pare che siano assolutamente distinti.

#5
Scusa ma....se la cucina ti piace cosa ti importa che sia o meno una marca conosciuta, ci sono cucine definibili "non-di marca" valide quanto quelle di marca piu' conosciuta!!!!!!.
ciao
vic

#6
non mi interessa che sia di marca.
volevo appunto sapere se qualcuno sapeva dirmi qualcosa sulla qualità.

Grazie comunque.

#7
Ciao.. Conosco la Minotti cucine molto beno e ti posso assicurare che, se anche non e' un marchio conosciuto, produce delle cucine di una eleveta' qualita' che poche altre aziende riescoa fare!!! te lo assicuro. Per cui tienti la tua cucina e non cambiarla!!!
P.s. non centra niente con minotti divani... sono due diverse aziende!!!

#9
mi sono incuriosita e sono andata a cercare il sito
almeno esteticamente mi son sembrate molto belle e credo che questa ricerca formale si accompagni o perlomeno si debba accompagnare anche a una buona qualita
fran

#10
ciao....se ti può aiutare...la minotti cucine è una ditta veronese...vicino a casa mia...ti garantisco lavorano benissimo
Immagine
Immagine

#11
:shock: dal 2003 ad oggi credo che ormai abbia deciso :? :roll: :roll: speriamo l'abbia tenuta..le minotti ora hanno prezzi improponibii
Bonesprit

#12
oggi come oggi penso che siano al livello piu alto in assoluto.. penso che usino anche materiali come l oro bianco..
pero' anche come prezzi sono elevati

#13
La minotti cucine è balzata agli occhi del mercato sopratutto in particolare per l'utilizzo della pietra anche nelle ante.....Minimaliste pulite, non accettano pensili e anche le cappe a detta loro devono sparire.....
Tutto sommato esteticamente mi piacciono molto,......onore al merito...
Non concordo assolutamente sulla qualità e cura del dettaglio...non tanto esterno, ma sopratutto interno....es.: finizione delle scocche.....
Ps: il fatto di utilizzare oro o materiali del genere non è sinonimo di altissimo livello......più che altro son stati bravi a crearsi un'immagine e un target di clienti pronti a sborsare centinaia di euri pur di avere un monolite in casa per stupire gli ospiti....
ciao....

#14
andhhh ha scritto: Ps: il fatto di utilizzare oro o materiali del genere non è sinonimo di altissimo livello......
questa minotti è la stessa che si è fusa con Maistri? Minotti-Giacomelli?

#15
qsecofr ha scritto:
andhhh ha scritto: Ps: il fatto di utilizzare oro o materiali del genere non è sinonimo di altissimo livello......
questa minotti è la stessa che si è fusa con Maistri? Minotti-Giacomelli?
Si