La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4277
sil però che tristezza... quanto ti darebbe fastidio averla al matrimonio?
Perchè a sto punto la inviterei e la snobberei allegramente salvo poi chiederle dopo cosa le è parso della cerimonia.
The sisterhood of The Calf 40

#4278
stefania_b ha scritto:sil però che tristezza... quanto ti darebbe fastidio averla al matrimonio?
Perchè a sto punto la inviterei e la snobberei allegramente salvo poi chiederle dopo cosa le è parso della cerimonia.
stefy hai ragione....che tristezza.....guarda, pensa che io avevo anche pensato ad un tavolo tattico con un collega figo di silbho single...non so, se la invito, la metto in un tavolo tutto di coppie. su questo è sicuro.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4279
si' ma se non la inviti dovrai darle spiegazioni! e hai già scritto che metteresti in mezzo tua madre. Sii superiore, invitala e ignorala! con questo atteggiamento acido resterà ZITELLA a vita :twisted: :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4281
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:sil però che tristezza... quanto ti darebbe fastidio averla al matrimonio?
Perchè a sto punto la inviterei e la snobberei allegramente salvo poi chiederle dopo cosa le è parso della cerimonia.
stefy hai ragione....che tristezza.....guarda, pensa che io avevo anche pensato ad un tavolo tattico con un collega figo di silbho single...non so, se la invito, la metto in un tavolo tutto di coppie. su questo è sicuro.

perrrrrfida silbhe!
The sisterhood of The Calf 40

#4282
sis ha scritto:..e se lei alla cerimonia si presenta lo stesso?
non credo, è troppo orgogliosa.
:arrow: hella, se non la invito, conoscendola, di sicuro non verrà a chiedere nulla, anche se ha avuto la faccia tosta di rimproverarmi perchè non l'ho portata con me a scegliere l'abito. :twisted:
:arrow: stefy....credo che la mia vendetta sarà tremenda.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4283
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:sil però che tristezza... quanto ti darebbe fastidio averla al matrimonio?
Perchè a sto punto la inviterei e la snobberei allegramente salvo poi chiederle dopo cosa le è parso della cerimonia.
stefy hai ragione....che tristezza.....guarda, pensa che io avevo anche pensato ad un tavolo tattico con un collega figo di silbho single...non so, se la invito, la metto in un tavolo tutto di coppie. su questo è sicuro.

perrrrrfida silbhe!
i colleghi single da una parte con le mie amiche single.... :lol: lei al tavolo di pappette ruttini e sposini.... :mrgreen:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4284
silbhe ha scritto:i colleghi single da una parte con le mie amiche single.... :lol: lei al tavolo di pappette ruttini e sposini.... :mrgreen:
..grandissima!!!

#4286
X Silbhe
La devi invitare per forza, se porta sfiga!
Ma non ti comprare il cornetto da sola! Deve essere regalato e possibilmente comprato con i soldi di qualcuno invidioso di te.... vabbè non è vero ma ci credo!

X Bamboladolly
Ma cosa sono tutte queste paure? Hai scelto tu di sposarti, no?
Sei tu che vuoi creare una nuova famiglia con il bambolo?
Io sono, purtroppo, figlia unica quindi la mia vita è sempre stata mamma e papà, e papà e mamma... però ero strafelice e strasicura... e ora che il maritino, ahimè, lavora fuori e torna il venerdì... per me vale la pena di stare sola, assolutamente sola, dal lunedì al giovedì per poi stare da sola con lui! Certo io ho il pensiero dei miei che stanno soli, non hanno nessun altro... ma tu hai un fratello che sta ancora con loro... e quando anche lui se ne andrà, ci saranno già i tuoi figli a cui pensare! Stai sicura!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4287
alessia275 ha scritto:
X Bamboladolly
Ma cosa sono tutte queste paure? Hai scelto tu di sposarti, no?
Sei tu che vuoi creare una nuova famiglia con il bambolo?
Io sono, purtroppo, figlia unica quindi la mia vita è sempre stata mamma e papà, e papà e mamma... però ero strafelice e strasicura... e ora che il maritino, ahimè, lavora fuori e torna il venerdì... per me vale la pena di stare sola, assolutamente sola, dal lunedì al giovedì per poi stare da sola con lui! Certo io ho il pensiero dei miei che stanno soli, non hanno nessun altro... ma tu hai un fratello che sta ancora con loro... e quando anche lui se ne andrà, ci saranno già i tuoi figli a cui pensare! Stai sicura!
Hai ragione.... certo che ho scelto io di sposarmi e non ho nemmeno dubbi a riguardo ma...
Sono tanto tanto mammona! E io sto da Dio con la mia famiglia e abbiamo un rapporto bellissimo e so che mi mancheranno un mondo.....
Immagine
Immagine

#4288
bamboladolly ha scritto:Hai ragione.... certo che ho scelto io di sposarmi e non ho nemmeno dubbi a riguardo ma...
Sono tanto tanto mammona! E io sto da Dio con la mia famiglia e abbiamo un rapporto bellissimo e so che mi mancheranno un mondo.....
capisco bene...
io sto benissimo così, ma ogni tanto mi viene un pochino di tristezza a pensare di aver lasciato i miei... mi mancano quelle piccole cose...

ma penso che sia molto normale... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4289
bamboladolly ha scritto:
alessia275 ha scritto:
X Bamboladolly
Ma cosa sono tutte queste paure? Hai scelto tu di sposarti, no?
Sei tu che vuoi creare una nuova famiglia con il bambolo?
Io sono, purtroppo, figlia unica quindi la mia vita è sempre stata mamma e papà, e papà e mamma... però ero strafelice e strasicura... e ora che il maritino, ahimè, lavora fuori e torna il venerdì... per me vale la pena di stare sola, assolutamente sola, dal lunedì al giovedì per poi stare da sola con lui! Certo io ho il pensiero dei miei che stanno soli, non hanno nessun altro... ma tu hai un fratello che sta ancora con loro... e quando anche lui se ne andrà, ci saranno già i tuoi figli a cui pensare! Stai sicura!
Hai ragione.... certo che ho scelto io di sposarmi e non ho nemmeno dubbi a riguardo ma...
Sono tanto tanto mammona! E io sto da Dio con la mia famiglia e abbiamo un rapporto bellissimo e so che mi mancheranno un mondo.....
anch'io sto bene a casa, ma l'idea di stare la sera sul divano abbracciata a mio marito mi piace di più!

#4290
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto: stefy hai ragione....che tristezza.....guarda, pensa che io avevo anche pensato ad un tavolo tattico con un collega figo di silbho single...non so, se la invito, la metto in un tavolo tutto di coppie. su questo è sicuro.

perrrrrfida silbhe!
i colleghi single da una parte con le mie amiche single.... :lol: lei al tavolo di pappette ruttini e sposini.... :mrgreen:
questa si che è una rivincita degna di te!

Forza silbhe , siamo con te!!!