La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3617
Ambra ha scritto:Violet grazie per il commento sullo spaces (il tuo è stupendo...) :oops:

Ho scaricato ultra violet, uno di questi giorno me lo guardo, mi hai fatto venire la curiosità 8)
ma figurati, grazie a te ! :wink:
poi mi dici com'è il film ? io no l'ho visto :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3618
violet ha scritto:
Ambra ha scritto:Violet grazie per il commento sullo spaces (il tuo è stupendo...) :oops:

Ho scaricato ultra violet, uno di questi giorno me lo guardo, mi hai fatto venire la curiosità 8)
ma figurati, grazie a te ! :wink:
poi mi dici com'è il film ? io no l'ho visto :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#3619
Visto che Steve non c'è...non è che qualcuno potrebbe girare la nuova pw anche a me? :roll: ...ci sono anch'io nell'album eh! :wink:

#3626
savi77 ha scritto:Violet Iale...mi avete convinta :D adesso cerco una fotina caruccia per non sfigurare e mando un mp a steve.. :wink:
E sì Savi, cercala bene, perchè quelle che ci hai mostrato finora sono davvero orrende :shock: :roll: 8) :lol: :lol: :lol: ...mavavavavava :!: :!: :!: :wink:

#3628
ma la volete vestita da sposa?
io stavo per metterne una molto più semplice...sono indecisa tra due :roll: :lol: come mio solito :lol: :lol: