La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo GED cucine

#1
Illustri forumisti vi chiedo un consiglio sul mio prevenetivo appena ricevuto riguardante una cucina lineare su una sola parete attrezzata di 375 cm realizzata in laminato avorio mod MARE con TOP in Quarzo blu ( stone Italia) con colonna forno REX e colonna frigo REX sul lato sx con a seguire lavabo+ sgoccio 80/90 monovasca FRANKE in fragranite e sotto cestoni ,p.cottura REX in vetro lucido nero e poi a seguire basi con pensili superiori. :roll:
Il tutto montato e servito al prezzo di 6500€ chiavi in mano.
http://www.gedcucine.it/ita/sistema_mat ... amina.html
aspetto vostra opinione sulla qualità cucina e sul prezzo preventivatomi.

Saluti a Grazie :wink:

#2
Per una cucina in laminato lucido il prezzo non è ottimo, con quel prezzo ci compreresti almeno una laccata lucida
Sul mercato da 40 anni...

#4
leonardo978 ha scritto:Per una cucina in laminato lucido il prezzo non è ottimo, con quel prezzo ci compreresti almeno una laccata lucida
Ciao Leo grazie per il consiglio però con in laccato ho avuto preventivi che si aggirano sui 8000 € stessa tipologia con top sempre in quarzo Stone e lavabo in fragranite FRANKE e elettro tutti REX e piano cottura in vetro REX 4 fuochi.

Sto impazzendo a cercare di meglio ma sempre sul laminato mi tirano fuori cifre anche più alte della GED sebbene siano scondo me di qualità inferiore tipo Lube ....

saluti
Se avete un indirizzo per la capitale dove poter andare vi ringrazio già anticipatamente.
ciao Sinisa

#5
leonardo978 ha scritto:Per una cucina in laminato lucido il prezzo non è ottimo, con quel prezzo ci compreresti almeno una laccata lucida
ma solo ame queste cucine costano quasi il doppio di quello che dici tu? dove le trovate? :(
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#6
Anche il mio preventivo per la Ged modello mare in laminato opaco e pensili lucidi è stato abbastanza altino, per 3.80 lineari più 3 colonne mi hanno chiesto 7500 esclusi forno frigo p.cottura e lavastoviglie. Pensavo che le ged costassero di meno.

GED

#7
Caro Mago mi consola il tuo preventivo comunque sappi che gli elettro incidono molto quindi occhio all'offerte specie con la LAVASTO in omaggio.
se qualche illustre forumista potesse aiutarci a risparmiare siamo ancora tutto occhi visto che entro fine marzo devo dare anticipo.
saluti a tutti
Meglio il buon gusto alla cattiva conoscenza !!