La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ilyemi ha scritto:ciao Lore a che punto sei tu col bagno? Io ancora in alto mare, credo ci vorranno ancora un paio di mesi :cry:
ciao ile...
anche noi alto mare.. gli impianti idraulici sono fatti.. adesso siamo all'elettrico.. la consegna da giugno è slittata a settembre.. :evil:
il mobile bagno purtroppo lo dobbiamo ordinare mi pare a fine maggio, metà giugno perchè l'Aqua aumenta i listini del 5%.. comunque la mia amica del negozio mi ha detto che mi telefona alla scadenza del vecchio listino..
poi da qualche parte bisogna che trovi il posto per metterlo... :roll: che ne dici se glielo metto in casa del costruttore??? :twisted:
mi sa che alla fine come tempi fra me e te siamo lì.. :cry:

comunque in questo momento ho per le mani la fascetta di colori dell'Easy!!
grazie alla fascetta abbiamo deciso di prendere il rovere grigio invece del moro.. è molto + chiaro e luminoso.. purtroppo però costa uno zinzino in +!!

te che erogatori hai messo poi??
bye :wink:

#17
Ciao, io ho messo gli erogatori della Gessi. se entri nel sito www.gessi.it è quello che trovi nel quarto quadratino (il primo è la Home). E' la prima foto che si presenta. Il mio però è il modello più ovale, l'ultimo nato. L'ho visto dal vivo ed è fantastico :lol:
Noi speriamo di farcela ad entrare per agosto anche se stamattina mia madre mi ha detto che se non prenoto l'imbianchino ... col cavolo che lo trovo poi! :cry:
Comunque al piano superiore hanno fatto l'impianto elettrico, manca parte dell'impianto idraulico :evil: ... Mi ha promesso che sarebbe venuto oggi e che lunedì comincerà alla grande ....sennò lo strangolo :twisted: .
Il piano di sotto è leggermente più indietro ma non di molto.
A me l'idraulico non ha detto niente dell'aumento della acqua, mi ha fatto un preventivo, quello ho accettato e quello voglio pagare!!! :wink:
illy

#18
nooooo!!!! :shock:

non ci posso credere!!?!?! :shock:

anch'io ho preso la gessi!!! :D

erogatore per lavabo, bidet, e gruppo vasca+ asta per doccia..
modello rettangolo (appena uscito anche lui!!) in acciaio spazzolato... 8)

costano un botto ma sono spettacolari!!! :D

#19
:lol: :lol:
Io ho preso 2 erogatori per il lavandino (ti ricordi il mio è lungo) 1 erogatore per il bidet, il gruppo vasca mentre nella doccia ho messo il soffione grosso dell'hansgroe. Forse ho l'asta del doccino ancora della gessi.
CHE FIGATA!!
Non si può certo dire che non abbiamo gusti simili!!!!!!!!! :lol:
Mio fratello e la sua fidanzata hanno scelto il modello royal, ma anche da loro sarà montato a settembre..
Attendiamo fiduciose :lol:
illy

#20
noi abbiamo deciso di prendere anche gli accessori della solita linea... dato che gli erogatori hanno questa finitura "spazzolata".. i portasciugamani.. i portarotolo delle marche che abbiamo visto ci stanno come i cavoli a merenda.. li fanno tutti cromati lucidi!!

quindi prenderemo il portarotolo.. il portasciugamani da parete lungo da mettere sulla vasca, quello medio da mettere vicino al lavabo, quello piccolo per il bidet.. il bicchiere da appoggio per gli spazzolini..
forse lo spazzino.. vediamo a quanto ce lo mettono!!

te che finitura hai preso.. cromata? :D

#21
loremir77 ha scritto:
sere ha scritto:
loremir77 ha scritto:
mah.. dipenderà dallle dimensioni..

quello di cui avevo chiesto il prezzo mi pare fosse lungo 150 cm circa h. 40-50 cm in rovere sbiancato con cestoni estraibili con lavabo d'appoggio figoso, specchiera, luce e ulteriore pensilino a parete..

comunque alla fine ho preso il modello Easy di Aqua.. in rovere grigio..
www.ideagroup.it



MOLTO BELLO QUELLO CHE HAI PRESO....E IL COSTO?

allora: mobile lungo 135 sospeso alto 50 cm, con cestone estraibile di 90 cm e base di 45 con piano interno in cristallo, top in legno spesso 6 cm, lavabo da appoggio in ceramica lungo 80 cm, pensile a parete lungo 90 cm alto 45 cm con apertura verso l'alto, specchiera e luce.. euro 2200
tutto in rovere grigio!!
se lo prendevo in rovere moro un pò meno.. 2000 euro circa. :wink:
Immagine
eccolo.........e' lui.....con una panchetta alta 20 com da terra sotto il lavabo.... NON E' UNO SPETTACOLO???

#22
Si, li abbiamo presi cromati. Gli accessori non li abbiamo ancora scelti, abbiamo pensato che li compreremo a settembre con calma anche per un discorso di soldi. Vogliamo prima finire le cose più importanti, poi quello che resta finiremo pian piano.
illy

#23
si.. molto bello!! :D
ma forse la differenza di prezzo dipende dal tipo di mobile.. un mobilone sospeso in legno con i suoi cassettoni e un altro pensile a parete (tipo quello che hai postato te) costerà di +.. rispetto ad un modello + leggero come hai preso te..
comunque complimenti.. la lupi mi piace tantissimo!! :wink:

#24
ilyemi ha scritto:Si, li abbiamo presi cromati. Gli accessori non li abbiamo ancora scelti, abbiamo pensato che li compreremo a settembre con calma anche per un discorso di soldi. Vogliamo prima finire le cose più importanti, poi quello che resta finiremo pian piano.
ormai finisco di raccontare il mio bagno.. sono quasi gemelli!!

i sanitari sono gli open space di ceramica globo.. il lavabo e gli erogatori li conosci bene!!.. poi abbiamo preso un termoarredo in finitura cromo satinata.. stessa finitura anche per l'anta in vetro trasparente paraschizzi per la vasca di Novellini
Le mattonelle le dobbiamo ancora scegliere ma eravamo quasi decisi per la Ceramica Sant'agostino..
:wink:

#25
Noi abbiamo scelto i sanitari starks 2 della Duravit, la vasca è un modello della revita ma senza niente di particolare, doccia con tre lati in muratura, soffione grosso con doccino a parte, niente piatto doccia ma pavimento e pareti in mosaico turchese bisazza, niente porta perchè la doccia è molto grossa e non dovrebbe uscire l'acqua.
Mosaico turchese su tutte le pareti ma nella parte del lavabo e dei sanitai parquet rovere a terra.
Già me lo figuro :lol: speriamo bene
illy

#26
ilyemi ha scritto:Noi abbiamo scelto i sanitari starks 2 della Duravit, la vasca è un modello della revita ma senza niente di particolare, doccia con tre lati in muratura, soffione grosso con doccino a parte, niente piatto doccia ma pavimento e pareti in mosaico turchese bisazza, niente porta perchè la doccia è molto grossa e non dovrebbe uscire l'acqua.
Mosaico turchese su tutte le pareti ma nella parte del lavabo e dei sanitai parquet rovere a terra.
Già me lo figuro :lol: speriamo bene
MA CHE ROBBA!!!!!!!!!! ANCH'IO HO IL BAGNO CON I SANITARI DELLA STARK 2 E TUTTO MOSAICO......!!!! IL MOSAICO E' DELLA TREND ED E' AZZURRO SFUMATO CON BLU E BIANCO IN VETRO..... ANCHE LA DOCCIA HA 3 LATI IN MURATURA MA HO FATTO LA PORTA DI CRISTALLO NON SATINATO.....NA TORTURA!!!

#28
Io ho preso un lavabo in cristallo di Lupi - color tabacco - per il bagno "grande":
Immagine
A terra marmo rosa perlino anticato, 20x20. Vasca ad angolo rivestita in mosaico.
Il lavabo costa un botto, ma... secondo me e` splendido.

Per l'atro bagno (dove ho una doccia in muratura rivestita in mosaico 3x3 CasaDolceCasa e parquet a terra!) ho scelto invece un lavabo in cristallo di Aqua Ideagroup, formato da un piano in cristallo e catino in cristallo soprapiano, abbinato a un mobiletto e delle mensole in rovere grigio!!!!
Li ho visti entrambi esposti nel negozio e devo dire che mi sono piaciuti molto.