La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: IL RAGU DI COSAAAA?!?!?! [/size]

:shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ehm di mucca... Proprio quella la cui pelle ora fa da pavimento al tuo soggiorno.. :roll:
ecco.........1 a 0 palla al centro!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
ebbbravvva ci voleva e allora sapete cosa vi dico ....


che non vedo l'ora di arrivare a casa e scofanarmi il mio TIRAMISU' DIETETICO fatto ieri sera ed ancora lì nel frigorifero per puro miracolo :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#78
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:la mia parte l'avevo fatta...

e con qualcosa di unico e mai visto... 8) 8) 8)

ma poi non si è concretizzato... ahimè...

purtroppo quel qualcosa di unico l'ho visto solo ioooooooooo!!! :roll:

anna mi spiace ma per colpa degl ialtri masculi non se ne è fatto più nulla :evil:



stefania: era un "regalo" per l'addio al celibato di anna................voleva che steve uscisse fuori dalla torta :lol:
e tu non l'hai condiviso con la festeggiata? e la festeggiata ti parla ancora?
The sisterhood of The Calf 40

#79
la festeggiata è sengue del mio sangue(virtuale ma sempre sangue è)e la famigghia è la famigghia 8)



p.s.:mi sono ricordata ora che lei no nsapeva un caxxo!!! :lol: :lol: :lol: ora mi uccide...........è stato bello conoscervi :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
stefania_b ha scritto:e tu non l'hai condiviso con la festeggiata? e la festeggiata ti parla ancora?
Stefania mi hai proprio tolto le parole dalla tastiera :shock: :evil: :evil: :evil:

PAPRINA!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ehm.... ci tengo a precisare che si trattava di addio al nubilato non celibato :roll: visti i tempi che corrono :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#81
paprina ha scritto:la festeggiata è sengue del mio sangue(virtuale ma sempre sangue è)e la famigghia è la famigghia 8)



p.s.:mi sono ricordata ora che lei no nsapeva un caxxo!!! :lol: :lol: :lol: ora mi uccide...........è stato bello conoscervi :roll:
Si vede che non mi conosci bene :evil: io non ti uccido affatto :wink: la mia vendetta sarà leeeeennnntttta e mooooolto luuuunnnngggaaaaa 8)
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#82
e così siamo arrivati alle torture... però mi spiace perchè paprina mi sta simpatica :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#83
lalauretta ha scritto:
paprina ha scritto:
lalauretta ha scritto:sì! alla fine ho messo dei piedini e poi ho (beh.. "ho" si fa per dire.. "papino ha") fissato il tutto al muro con della colla apposita e poi anche con due... ehm... non son tasselli ma una roba simile...insomma dei cosi che ha inserito nel muro ma senza arrivare fino alla porta...
tecnica come al solito... :oops:

ooooooooooooohhhh queste sono le parole che adoro, no quella robaccia che scrive lalli
:lol: :lol: :lol: :lol:
Benche' il parlar sia indarno(beccateve pure questa :twisted: )
tengo a precisare che ,nel caso mi trovassi a dover procedere a una descrizione tecnica
come Lau, anche io userei termini come affare/coso e via cosando :evil:
:lol: :lol:

#84
stefania_b ha scritto:e così siamo arrivati alle torture... però mi spiace perchè paprina mi sta simpatica :roll:
anche a me stava simpatica... fino a 5 minuti fa (che diventeranno 10 nel frattempo che posto visto che il forum dorme :evil: ) :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#85
Anch'io vorrei spiegazioni....io mi sono già sposata... ho diritto a un nuovo addio al nubilato?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#86
alessia275 ha scritto:Anch'io vorrei spiegazioni....io mi sono già sposata... ho diritto a un nuovo addio al nubilato?
Se ti separi e ti risposi si :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#87
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:e così siamo arrivati alle torture... però mi spiace perchè paprina mi sta simpatica :roll:
anche a me stava simpatica... fino a 5 minuti fa (che diventeranno 10 nel frattempo che posto visto che il forum dorme :evil: ) :evil: :evil: :evil:
ecco perchè sarà una lenta vendetta...
The sisterhood of The Calf 40

#88
stefania_b ha scritto:e così siamo arrivati alle torture... però mi spiace perchè paprina mi sta simpatica :roll:
ecco!!!
tiè!!


senti eeeeeeehhhmmm non è che mi difenderesti?? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: OK OK torno la caxxeggiatrice di sempre

#89
Parzunarella ha scritto: Lalli grazie per la nota sulla quinta :wink: ora posso capire anche io :P e vi dirò, ho scoperto di avere una quinta a casa! :shock: :? :shock: :D
'ccidenti...un topic di svacco socialmente utile :?: :?:
una contraddizione :shock: :lol: :lol:
iale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:prenditela con steve.................anzi no steve non c'entra una cippa.........prenditela con gli altri maschi del forum :twisted:
la mia parte l'avevo fatta...

e con qualcosa di unico e mai visto... 8) 8) 8)

ma poi non si è concretizzato... ahimè...
...si fa interessante...
interessaante 'ddeche' :?: :?:
se non si e' concretizzato niente...evitate pure di raccontarla..va'
che qui si e' gente seria :lol: :lol: 8)

#90
paprina ha scritto:senti eeeeeeehhhmmm non è che mi difenderesti?? :oops:
Non credo proprio che Stefania voglia difenderti :roll: visto che ho il suo indirizzo di casa :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta