La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Jenny ha scritto: il mio futuro marito tranquillissimo (è di natura così, beato lui :wink: )
tenendo conto oltretutto che non volevo nemmeno sposarmi :shock:
io, non so come ma mi sono calmata. Non ci penso, è come se vedessi tutto dal di fuori.

Però rimpiango il fatto che mi sto perdendo uno dei periodi che dicono essere i più belli... io invece non vedo l'ora che finisca tutta 'sta commedia :? e che inizi la vera vita nella casa nuova.
uguale! quindi nn sono da psicanalizzare ... è 1 normale reazione ... menomale 8) Enza

#17
Canarino ... due volte con la stessa persona? Se ti va racconta ... almeno in privato.
Volete sapere l'ultima ... credo che dalla mia parte parteciperanno solo al max 10 persone ... mia madre, mio zio, e qualche amico ... mio padre nn viene e credo sappiate tutti xchè ... mio fratello nn viene xchè crede ci sia mio padre, mia zia pure, il fratello di mio padre si è trasferito a Roma e quindi ... ho prenotato x 50, ma credo saremo al max 30!
Che devo fare? Enza

#18
Renatone ha scritto:Canarino ... due volte con la stessa persona? Se ti va racconta ... almeno in privato.
Volete sapere l'ultima ... credo che dalla mia parte parteciperanno solo al max 10 persone ... mia madre, mio zio, e qualche amico ... mio padre nn viene e credo sappiate tutti xchè ... mio fratello nn viene xchè crede ci sia mio padre, mia zia pure, il fratello di mio padre si è trasferito a Roma e quindi ... ho prenotato x 50, ma credo saremo al max 30!
Che devo fare? Enza
fregatene, rilassati e goditi il TUO matrimonio :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#19
Estratti.Naturali ha scritto:
Renatone ha scritto:Canarino ... due volte con la stessa persona? Se ti va racconta ... almeno in privato.
Volete sapere l'ultima ... credo che dalla mia parte parteciperanno solo al max 10 persone ... mia madre, mio zio, e qualche amico ... mio padre nn viene e credo sappiate tutti xchè ... mio fratello nn viene xchè crede ci sia mio padre, mia zia pure, il fratello di mio padre si è trasferito a Roma e quindi ... ho prenotato x 50, ma credo saremo al max 30!
Che devo fare? Enza
fregatene, rilassati e goditi il TUO matrimonio :wink:
pochi ma buoni
meno sono meglio è
il numero non vuole dire nulla
ne sposi uno solo comunque...

continuo???

#20
il numero conta pure ... essere accompagnata solo da mamma, zio e qualche amico mi fa sentire 1 reietta ... canarino continua ... ho bisogno di essere ricaricata! Mi hai risposto? Enza