La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
quello che mi ha fatto il preventivo non fa' il tasso zero, vuole il pagamento alla consegna, quindi bisogna fare il finanziamento con qualcosa tipo agos.
Effettivamente altri mobilieri fanno il tasso zero pero' non hanno g&d...l'ideale sarebbe trovare uno che tratta g&d e faccia questo tipo di pagamento...

#17
La cucina che hai scelto è stupenda e fra le migliori che fanno, ma credo che il prezzo sia un po' alto :roll:

E' anche vero che bisognerebbe vedere il tipo di elettrodomestici che ti hanno proposto, il piano dove andrà montata la cucina (molto in alto serve la scala mobile ) e quanto ammontano gli interessi per il finanziamento (di solito quelli non si contano :lol: ), però :roll:

Ciao a tutti. :wink:

#20
arriscusate ma allora è una buona marca?be perchè quasi quasi ci faccio un salto grazie :D
DUC

#21
patacio ha scritto:La cucina che hai scelto è stupenda e fra le migliori che fanno, ma credo che il prezzo sia un po' alto :roll:

E' anche vero che bisognerebbe vedere il tipo di elettrodomestici che ti hanno proposto, il piano dove andrà montata la cucina (molto in alto serve la scala mobile ) e quanto ammontano gli interessi per il finanziamento (di solito quelli non si contano :lol: ), però :roll:

Ciao a tutti. :wink:

Gli elettrodomestici erano Rex con forno a colonna, frigo incassato e lavastoviglie...per quello che riguarda il piano non mi hanno chiesto nulla, mi hanno detto che il trasporto era compreso..il prezzo e' interessi esclusi...quindi effettivamente e' un po' alto...ma mi sono innamorata di quella cucina e non riesco a trovare nessun altro che la tratti.

#22
Ciao!! Io ho acquistato qualche mese fa proprio una cucina Naturasia Forma, sono di Torino. Qui è venduta in molti negozi e grossi centri di mobili (che però ho evitato). per cui non credo che a milano sia trattata da pochi, devi sono avere pazienza e girare molto. prova a mandare un fax alla G&D o a chiamarli e chiedere i loro punti vendita dalle tue parti.
Per il prezzo non so.. io ho speso 8200 euro(con elettrodomestici, escluso frigo; piano cottura 5 fuochi con griglie ghisa e lavello acquario franke, lavastoviglie Bosch, forno Smeg 10 funzioni, ) per una parete di 3.40 più un pensile dall'altro lato lungo 1.80 e il tavolo con le 4 sedie (sedie non GeD). Spero di esserti stata utile.

ciao!

#23
stellinablu ha scritto:Ciao!! Io ho acquistato qualche mese fa proprio una cucina Naturasia Forma, sono di Torino. Qui è venduta in molti negozi e grossi centri di mobili (che però ho evitato). per cui non credo che a milano sia trattata da pochi, devi sono avere pazienza e girare molto. prova a mandare un fax alla G&D o a chiamarli e chiedere i loro punti vendita dalle tue parti.
Per il prezzo non so.. io ho speso 8200 euro(con elettrodomestici, escluso frigo; piano cottura 5 fuochi con griglie ghisa e lavello acquario franke, lavastoviglie Bosch, forno Smeg 10 funzioni, ) per una parete di 3.40 più un pensile dall'altro lato lungo 1.80 e il tavolo con le 4 sedie (sedie non GeD). Spero di esserti stata utile.

ciao!
Caio stellinablu
complimenti per la tua cucina perche' e' meravigliosa!
Cerchero' ancora ma mi sa' che a Milano g&d sia un po' meno nota...anche chiedendo direttamente a loro mi hanno dato pochissimi indirizzi.
Grzie mille, ciao!

#24
Ciao,
se non sbaglio a Milano la G&D la trovi presso il GRUPPOBEA in via Toffetti due anni mi fa mi sono fatto fare un preventivo e non era niente male.....


Spero di esserti utile

#25
mi sono ricordata che avevo valutato di andare a provare ad acquistarla a Novara.. dove avevo trovato un rivenditore che teneva sia GeD che Valcuine... se ti interessa posso poi darti l'indirizzo.. non è proprio a novara ma a Sizzano.

I prodotti sulle pagine gialle (cartacee) sono suddivisi anche per marchio di prodotti.. prova a vedere..

Ciao!!

#26
Ciao!
io sono della prov di Milano e ho acquistato una cucina G&D. L'ho trovata da DamianoDue, a mIlano. Come negozio è molto camiato da quando era modello Mercatone..mi arriverà a giorni, cmq lì le trattano. Si trova in Piazza Damiano Chiesa. Ciao
Ale

#27
Dimenticavo...io ho scritto alla G&D via internet e loro gentilissimi mi hanno mandato sia il catalogo che l'indirizzo del rivenditore più vicino in tempi molto rapidi!
Ciao

#28
Vero vero
anche a me da l'impressione di una ditta piccola rispetto ad altre ma ben strutturata e organizzata che guarda un pò le piccole cose....
una tra quete l'invio del catalogo e quindi il rapporto con il cliente finale.

Se facesse il modello che piace a me con il ciliegio naturale.....
mannaggia la miseriaccia!!!! 8)