La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ieri:

-mi sono bruciata prendendo con le mani il bruciatore del piano cottura su cui avevo appena cucinato,
-mi ha preso fuoco la carta forno e stavo per far scoppiare un incendio in cucina,
-ho mandato un sms all'amica sbagliata, con cui peraltro stavo parlando, e lei giustamente mi ha guardata e mi ha detto: "che cavolo fai mi mandi un sms??? :shock: "

stamattina, stavo per fare il caffè dalla macchinetta senza mettere sotto il bicchiere, e stavo per buttare l'acqua anzichè nel bicchiere nel mouse :shock:
brilloccate ma disoneste

#92
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ci puoi credere! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Va beh dai.... non fare la timida :wink: vogliamo parlare di quando hai scosso la tovaglia giù dal balcone col cellulare dentro? 8) :lol: :lol: :lol:
Oddio, no me lo ricordare!!! Intanto quel Natale ci ho guadagnato in regalo un cellulare ancora più bello :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#93
...questa mattina ... mi telefonano mentre sto preparando la roba da buttare in lavatrice ... chiudo la telefonata e .... il cell assieme al bucato in lavatrice :cry: me ne sono resa conto solo al momento di uscire (...orami troppo tardi) :roll: quando cercavo il cell da mettere in borsa .... :oops:

#94
ma..ma ..guardate che mia figlia continua a leggere sto topic..me la state traviando :evil: :lol: :lol: :lol:
in realtà ghigna come una pazzerella :lol:

#95
sabi ha scritto:...questa mattina ... mi telefonano mentre sto preparando la roba da buttare in lavatrice ... chiudo la telefonata e .... il cell assieme al bucato in lavatrice :cry: me ne sono resa conto solo al momento di uscire (...orami troppo tardi) :roll: quando cercavo il cell da mettere in borsa .... :oops:
Nooooooooooooooooooo
Immagine
traggggico!!!!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'