La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dipende dalla composizione...dal rivestimento..cmq direi medio-alta...non conosci LineaItalia???E' l'azienda di alto livello del Gruppo Doimo..vedi il sito e poi commenta i divani...ciao... :wink:

#17
Tra i miei must con la 'spalla' bassa, comodi, gli haut-de-gamme di Zanotta: Alfa, Milano e Gamma.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#18
Altri divani spettacolari realizzati dalla Moroso:
Malmo, Highlands, Lowland, Springfield, Ginevra.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20
Ciao, io ho l'higlands di moroso in pelle bianca.
Lo trovo molto comodo, sia per la posizione più composta (con la spalliera abbassata) sia per lo "svacco" con la spalliera sollevata. Sulla chaise long non ti dico poi che dormite..... Questo, unito al design particolare, lo rendono per me il divano perfetto!! 8)

#21
lako ha scritto:Ciao, io ho l'higlands di moroso in pelle bianca.
Lo trovo molto comodo, sia per la posizione più composta (con la spalliera abbassata) sia per lo "svacco" con la spalliera sollevata. Sulla chaise long non ti dico poi che dormite..... Questo, unito al design particolare, lo rendono per me il divano perfetto!! 8)
Verissimo.., che fortunato, Lako..!! :wink:
Comunque sono d'accordo, il tuo divano è tra le piu belle cose mai disegnate dalla Urquiola.. Visto ed apprezzato per la prima volta al Palais de Tokyo, a Parigi, dove per qualche anno ha ospitato le collezioni di Moroso, perfette per stare in mezzo alle opere d'arte moderne.. :wink:
Immagine
Immagine

#22
Inarrivabili, e, per me sono solo sogni, i pezzi della Cassina:
l'Aspen di Massaud..
Immagine
Immagine
Immagine
..il Refolo, riedito, di Charlotte Perriand..
Immagine
Immagine
..il Maralunga di Magistretti..
Immagine
Immagine
..infine uno dei tanti oggetti chiamati 'Mister' da Starck, sorprendentemente ultraminimale per trattarsi del francese.. :wink:
Immagine
Immagine

#26
e.do. ha scritto:e cosa ne dite del super mitico diesis di b&b?
Immagine
Bellissimo.. :shock:
Sempre di Citterio, un noto divano degli anni '90 che 'aprì' il mondo degli imbottiti, in maniera decisa e definitiva, verso lo stile minimale: il Charles..
Immagine

#27
Tempo fa nel lussuoso flagship store di Poltrona Frau in Via Tomacelli a Roma, ho apprezzato le linee pulite del Kennedee di Massaud, altro divano da sogno..:
Immagine
Immagine
Immagine

#30
Dadda, mi piacerebbero veramente tutti quelli precedentemente postati.. però dal 2003 c'è qui a casetta lo Smala, di Ligne Roset, versione Meridiana (nella 1ma immagine è quello a sin.), ma in pelle color crema.. :wink:
Immagine
Immagine