La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
anche questa mi sembra bella e non credo occupi moltissimo spazio

W riesco a copiare le foto!!!!!![/quote]


ma non posso mettere nemmeno quella perchè ho un muro da 3,15 mt e larghezza 0,80 mt poi porta da una parte e dall'altra e di nuovo muro da 3,15 mt (dove c'è un termosifone!! :( )e un angolo da 1,70 mt.

non so se hai capito com'è!

#33
libra ha scritto:
Immagine
questa è la cucina che ho visto dal vivo, però era laccata lucida grogio chiaro, è veramente bella, peccato che non ci stà nemmeno questa e se la compro dovrò farmela fare su misura...
L'ho visto anch'io questo modello però era sviluppato tipo ad L facendo la curva in rotondo ed era di un grigio antracite, molto bella!!!!! L'unica cosa che non si sfrutta lo spazio che potrebbe darti un pensile!

#34
E' bella la skyline, anche io ne avevo fatto una malattia, questa estate continuavo a vederla sulle riviste, ma sul sito non c'era nessuna informazione, perche' non era ancora uscita!
Poi ne ho viste diverse anche dal vivo, ma ho rinunciato, non mi sembra il massimo per gli spazi (rispetto a come sarebbe stata in casa mia): oltre a mancare le mensole (esistono, ma metterle vorrebbe dire snaturarne la linea), tenete presente che anche il frigo non puo' essere di dimensioni "normali" , a meno di occupare una base con il congelatore.
E per lo scolapiatti non c'è tantissimo spazio, tanto che è previsto nei cestoni delle basi la possibilita' di mettere piatti ad asciugare, ma se non sbaglio non c'è collegamento con il sifone per lo scarico dell'acqua (questo pero' dovreste verificarlo :oops: )
Diverso se si mette quella specie di tavolo tondo con annessa base con cestoni e mensoline, credo si recuperi dello spazio contenitivo , ma naturalmente ci vuole una cucina grande o "a vista" sulla sala.

Insomma, non mi ha convinto la sua praticita' per le ns esigenze, ma è solo il mio parere personale

preventivo sky

#35
Ciao anche io ho avuto un preventivo su sky monolaccata grigia, piani laminati, sviluppo angolare mt. 3.10 - 2.80, inizia con l'orecchietta, piano cottura, lavastoviglie e lavello angolare, sull'altra parete in continuità colonna forno e dispensa tutto € 8.700
ciao ciao

Per Silver

#38
Ciao Silver,
perchè dici "quella specie di tavolo tondo" parlando di una particolare composizione della Skyline?Te lo chiedo perchè io la acquisterò,ma vorrei partire proprio da quella composizione,che è poi la "punta" di spicco e di originalità della Sky,cioè il piano di lavoro circolare ,che si chiama Skylab.Ti chiedo questo perchè mi pare di aver capito che tu abbia visto anche questa composizione dal vivo,dal momento che dici che sarebbe adatta ad una zona che si affaccia magari sul soggiorno,e questo non è il mio caso.Ti sarei grata se mi informassi,se puoi,sulle misure di quella particolare "postazione",che mi piace troppo e che,comunque,cercherò di INFILARLA a tutti i costi!!Per cortesia rispondimi subito,in modo che io possa andare dal rivenditore già con una certa idea.Grazie
Marydel

Silver,sono Marydel: leggi ciò che ho scritto per te

#39
silver ha scritto:E' bella la skyline, anche io ne avevo fatto una malattia, questa estate continuavo a vederla sulle riviste, ma sul sito non c'era nessuna informazione, perche' non era ancora uscita!
Poi ne ho viste diverse anche dal vivo, ma ho rinunciato, non mi sembra il massimo per gli spazi (rispetto a come sarebbe stata in casa mia): oltre a mancare le mensole (esistono, ma metterle vorrebbe dire snaturarne la linea), tenete presente che anche il frigo non puo' essere di dimensioni "normali" , a meno di occupare una base con il congelatore.
E per lo scolapiatti non c'è tantissimo spazio, tanto che è previsto nei cestoni delle basi la possibilita' di mettere piatti ad asciugare, ma se non sbaglio non c'è collegamento con il sifone per lo scarico dell'acqua (questo pero' dovreste verificarlo :oops: )
Diverso se si mette quella specie di tavolo tondo con annessa base con cestoni e mensoline, credo si recuperi dello spazio contenitivo , ma naturalmente ci vuole una cucina grande o "a vista" sulla sala.

Insomma, non mi ha convinto la sua praticita' per le ns esigenze, ma è solo il mio parere personale