La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io l'ho presa della Vileda, 25€, tanto per provare... raccoglie qualcosina, non tantissimo, ma mi viene comodo quando i pelosi (i gatti) combinano qualche danno per raccogliere le cose al volo.
Immagine

Immagine

Immagine

#3
anche io ho la vileda..
proprio l'altro giorno per un'utentesssa del forum ho fatto la prova crocchette: le raccatta senza problemi, le briciole già si sapeva.
per la pulizia seria l'aspirapolvere però è un'altra cosa :wink:

scopa elettrica no filo

#4
Io ho preso il Dustbuster Duo della Black e Decker (spero di averlo scritto giusto....), il modello cyclonic action da 9.6V, senza filo , ricaricabile e devo dire che per le piccole pulizie quotidiane mi trovo benissimo!!!!

Raccoglie la polvere, briciole, capelli e i "gattoni di polvere" che in casa mia sembrano aver trovato un ottimo ambiente riproduttivo (chiamerò Piero Angela per studiare l'ecosistema!!!!) :D
Lo uso molto, anche perchè senza filo è comodissimo ed è sempre pronto. Poi una volta alla settimana, lo svuoto in modo veloce e ogni tanto lavo il filtrino interno.
Te lo consiglio vivamente....se non ricordo male l'ho pagato circa 89 euro.

#5
Se vuoi esagerare prova il Roomba, il robot aspirapolvere (tondo) da 250 euro o giù di lì. Fa tutto da solo e c'è anche la versione che lava i pavimenti.

#6
Electrolux, una bomba! :lol:

Per piccoli appartamenti non serve altro.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#7
maestro ha scritto:Electrolux, una bomba! :lol:

Per piccoli appartamenti non serve altro.

A quale modello in particolare ti riferisci ? ? assssssie :wink: