La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
paprina ha scritto:la festeggiata è sengue del mio sangue(virtuale ma sempre sangue è)e la famigghia è la famigghia 8)



p.s.:mi sono ricordata ora che lei no nsapeva un caxxo!!! :lol: :lol: :lol: ora mi uccide...........è stato bello conoscervi :roll:
non ci credo hai confessato così senza un minimo di prudenza :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#108
Kalimeroxxx ha scritto:non ci credo hai confessato così senza un minimo di prudenza :lol: :lol: :lol: :lol:
E senza un minimo di decenza aggiungerei :evil:
E tu????? Sarai mica stata sua complice???? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#110
kali............sssshhhh m'ero scordata tutto!! :oops:
sto strunz de steve ha ritirato fuori l'argomento e non sapevo come fare!!

ma porcaaaaaaaaaaaaa!!



aiut :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#111
indegno2000 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io oggi telo prima che ho inglese...a domani! Vi voglio come oggi eh!
ma hai inglese....o hai UN inglese?!!? :roll: :roll:
Il corso di Inglese...UN inglese... magari lo conoscessi, risparmierei il corso!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#112
sempre a divertirvi quando non ci sono ! :evil:

voi siete fuori ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#113
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non ci credo hai confessato così senza un minimo di prudenza :lol: :lol: :lol: :lol:
E senza un minimo di decenza aggiungerei :evil:
E tu????? Sarai mica stata sua complice???? :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: chi io???nego... nego tutto, anche l'evidenza la nego sia chiaro 8) ma come puoi pensare di me certe cose 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#114
paprina ha scritto:kali............sssshhhh m'ero scordata tutto!! :oops:
sto strunz de steve ha ritirato fuori l'argomento e non sapevo come fare!!

ma porcaaaaaaaaaaaaa!!



aiut :(
ehmmmm tesoro ti voglio bene, ma anna sa dove abito :? ed io sono piccola, nera e pure malata ecco :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#115
paprina ha scritto:kali............sssshhhh m'ero scordata tutto!! :oops:
sto strunz de steve ha ritirato fuori l'argomento e non sapevo come fare!!

ma porcaaaaaaaaaaaaa!!



aiut :(
Va beh..... visto che non sono capace di serbare rancore a lungo.... seppelliamo l'ascia di guerra? :wink: :P
Però guai a te se ti ribecco a mentirmi (che oltretutto, visto che sei quasi + stordita di me, non ti conviene che poi ti dimentichi 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#116
QUESITO DEL GIORNO:
cosa caxxo si pippa rana per alienarsi così bene quando ascolta musica??

(lei da la colpa alla musica.......a ranè ma che te risulta che c'ho l'anello al naso e la sveglia al collo? 8) )

Da quanto caxxo rana non tromba visto che parla così tanto di cibo e poco del rocco nazionale?


apriamo un dibattito
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
Ah paprì... m'hai tolto le parole di bocca!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#119
stefania_b ha scritto:nooo questi dibattiti a pochi minuti da una riunione nooo...
:twisted: ben ti sta l'altra volta la riunione è toccata a me
si ..si...dibattiamo :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo