La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
domovoy ha scritto:Io senza frangia... poi dipende da come mi alzo... se son felice sono lisci con la riga al centro... se mi rode sono mossi e posso solo asciugarli ricci e spettinati perchè non c'è verso di cambiarli.
Allora chi ti incontra sa già di che umore sei? I miei sono spaghetti, non c'è verso di pettinarli in modo diverso!
Immagine
Immagine

#602
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Io senza frangia... poi dipende da come mi alzo... se son felice sono lisci con la riga al centro... se mi rode sono mossi e posso solo asciugarli ricci e spettinati perchè non c'è verso di cambiarli.
Allora chi ti incontra sa già di che umore sei? I miei sono spaghetti, non c'è verso di pettinarli in modo diverso!
bhè no! non è che sia matematica la cosa!! Dipende anche dal tempo... se è umido tendono a diventare mossi, spaghetti..... mai!! nemmeno dopo 2 ore di piastra.... ho troppii capelli e troppo grossi.

Mossi li posso fare quando voglio, basta un po' di schiuma e il phon con diffusore.

Oggi son semi-lisci.... cosi' sembrano ancora piu' lunghi..... mi sa che presto li taglio.... li taglio ogni primavera... il problema è che crescono troppo!

#603
luciola ha scritto:
lucyborg ha scritto:
Ida ha scritto: Benvenuta nel club dei capelli corti :D
I MIEI ERANO GIA' CORTI...........ORA SONO PRATICAMENTE CALVA :lol: :lol: :lol: :lol:
QUANTO VI INVIDIO!!!! Io li avevo tagliati così corti una decina di anni fa, poi un po' x pigrizia, un po' x voler cambiare look non li ho + tagliati (solo qualche spuntatina ogni tanto) e ora li ho così:
Immagine
E CHI HA + IL CORAGGIO DI TAGLIARSELI???? :cry: :cry: :lol: :lol:

luciola ma nella foto 6 tu?


Anch'io li ho lunghi ma di tagliarli nn ci penso proprio...ho la faccia tonda come la luna piena... :x col corto...nn so...cosa potrei sembrare...

#604
domovoy ha scritto:li taglio ogni primavera... il problema è che crescono troppo!
Anche a me crescono in fretta! Se faccio la tinta dopo due settimane già vedi la differenza! Io li spunto un paio di volte all'anno... poi dipende se sono di luna allora li taglio!
Immagine
Immagine

#605
Ilary ha scritto:...ho la faccia tonda come la luna piena...
ilary! già ti immaginavo come il tuo avatar... ora lo confermi! :D
Immagine
Immagine

#606
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:li taglio ogni primavera... il problema è che crescono troppo!
Anche a me crescono in fretta! Se faccio la tinta dopo due settimane già vedi la differenza! Io li spunto un paio di volte all'anno... poi dipende se sono di luna allora li taglio!
Anche io... primavera e dopo il mare (tra l'altro le uniche due volte che mi vede la parrucchiera).... pero' non li tingo... non ho mai fatto una tinta.... ci sara' tempo quando arriveranno i capelli bianchi... per ora non ne ho nessuno.

#607
lucyborg ha scritto:
Ida ha scritto:
lucyborg ha scritto:


:oops: :oops: QUASI :oops: :oops:
Benvenuta nel club dei capelli corti :D

I MIEI ERANO GIA' CORTI...........ORA SONO PRATICAMENTE CALVA :lol: :lol: :lol: :lol:
Proprio calva io no. Diciamo che ho un taglio tipo Halle Berry ai tempi di 007. Peccato che di lei ho solo il taglio :cry:

#609
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:li taglio ogni primavera... il problema è che crescono troppo!
Anche a me crescono in fretta! Se faccio la tinta dopo due settimane già vedi la differenza! Io li spunto un paio di volte all'anno... poi dipende se sono di luna allora li taglio!
Anche io... primavera e dopo il mare (tra l'altro le uniche due volte che mi vede la parrucchiera).... pero' non li tingo... non ho mai fatto una tinta.... ci sara' tempo quando arriveranno i capelli bianchi... per ora non ne ho nessuno.
Oh! Io li tingo perchè mi piace troppo cambiare! Infatti faccio sempre tonalità diverse! per fortuna anche io mi salvo ancora dai capelli bianchi! :D
Immagine
Immagine

#610
Lorena ha scritto:
Ilary ha scritto:...ho la faccia tonda come la luna piena...
ilary! già ti immaginavo come il tuo avatar... ora lo confermi! :D
:roll: io xò sono piena piena di colpi di sole... :wink:

#611
Lorena ha scritto:
Ilary ha scritto:...ho la faccia tonda come la luna piena...
ilary! già ti immaginavo come il tuo avatar... ora lo confermi! :D



ANCHE IO TI IMMAGINAVO COSI'............... :D :D :D
Lucy

#613
Colynn non avevo visto la tua firma :lol: che è sta storia della susina?? :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#614
Estratti.Naturali ha scritto:Colynn non avevo visto la tua firma :lol: che è sta storia della susina?? :lol: :lol: :lol:
Più imboscata no, la domanda??? :lol: :lol: :lol:

E' una poesia di Neruda che rispecchia il mio stato d'animo e poi chiamo sempre Colynnio "labbra di ciliegia" :oops: :oops:
Te a che ti fanno pensare le susine :twisted: ?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#615
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Colynn non avevo visto la tua firma :lol: che è sta storia della susina?? :lol: :lol: :lol:
Più imboscata no, la domanda??? :lol: :lol: :lol:

E' una poesia di Neruda che rispecchia il mio stato d'animo e poi chiamo sempre Colynnio "labbra di ciliegia" :oops: :oops:
Te a che ti fanno pensare le susine :twisted: ?
:oops: lasciamo stare...

era la frase in se che mi faceva ridere... non lo so, mi pare di vederti te che guardi Colynnio e gli dici "bocca di susina" :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"