La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

primi preventivi

#1
allora, partiamo dal pvc......

infissi bianchi, completi di controtelaio, cassonetti monoblocco, e accessori, montaggio compreso, escluso iva

n.2 porte finestre 235*120
n.2 finestre 135*120
n.1 portafinestre 235*70
n.1 finestra 135*70
n.1 scorrevole 235*210

vetrocamera con gas bassoemissivo 4-20-4, ribalta su tutte
5.500 + iva


suplemento scorrevole palallela 800 euri










alluminio......


misure e colori come sopra

vetrocamera 4-12-4

7200 + iva

supplemento scorrevole palallela 600 euri.........

eventuali ante a ribalta da valutare....

il preventivo me lo ha fatto un amico, e' un amico "caro" o no? :?: :D

#2
Non mi puo' dare una mano nessuno???????


p.s. nel prezzo ci sono comprese le tapparelle in pvc (non motorizzate).

#3
riguardo agli infissi in pvc io ho un preventivo delle FINSTRAL quasi allo stesso prezzo (considerando la diversa quantità di finestre)
considerando che sono comprese anche tapparelle e cassettoni
direi che è un ottimo prezzo


le tapparelle comunque non le farei in pvc (che prima o poi si deforma) ma in alluminio coibentato

#4
pierodabusalla ha scritto: le tapparelle comunque non le farei in pvc (che prima o poi si deforma) ma in alluminio coibentato
Bah... i miei hanno avuto delle tapparelle in pvc per 35 anni e le han sostituite solo perche' bucate da una forte grandinata, non certo per deformazione... certo, dipende dalla qualita' del prodotto

#5
marcota ha scritto:
pierodabusalla ha scritto: le tapparelle comunque non le farei in pvc (che prima o poi si deforma) ma in alluminio coibentato
Bah... i miei hanno avuto delle tapparelle in pvc per 35 anni e le han sostituite solo perche' bucate da una forte grandinata, non certo per deformazione... certo, dipende dalla qualita' del prodotto

i miei invece ogni fine estate ne cambiano una perchè il sole le cuoce e si deformano
e non sono certo scarti di magazzino...
in ogni caso la mia era solo un'opinione dettata dall'esperienza personale

#6
insomma,dite che il preventivoe' ok?


Dimenticavo, il fabbricante e'emmedue kellerman, come prodotto com'e'?

Re: primi preventivi

#7
trilex ha scritto:allora, partiamo dal pvc......

infissi bianchi, completi di controtelaio, cassonetti monoblocco, e accessori, montaggio compreso, escluso iva

n.2 porte finestre 235*120
n.2 finestre 135*120
n.1 portafinestre 235*70
n.1 finestra 135*70
n.1 scorrevole 235*210

vetrocamera con gas bassoemissivo 4-20-4, ribalta su tutte
5.500 + iva


suplemento scorrevole palallela 800 euri
ERRORE gli infissi sono 8 non 7 c'e' anche una 80*135

#8
le emmedue sono belle e ben costruite, :shock: ma ti prego non metterti in casa il monoblocco in pvc....è terribile :shock:
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#9
angelino serramentista ha scritto:le emmedue sono belle e ben costruite, :shock: ma ti prego non metterti in casa il monoblocco in pvc....è terribile :shock:

no,no il cassonetto e' in nobilitato, a proposito, a prezzi che dici come mi hanno trattato?