La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lo dice il PM : un MP al FM :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#32
io ho scritto copiando il mio testo in burocratese...

ma è in posta in uscita...


chissà che bello quando si collegherà e e troverà la nostra posta!

e comunque a quest'ora è sempre più lento!
non uccidetemi... ma il fatto di essere di più collegati incide sulla pesantezza e lentezza???
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#33
difra ha scritto: chissà che bello quando si collegherà e e troverà la nostra posta!
bhè anche io mi sentirei lusingata...credo :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#34
violet ha scritto:
difra ha scritto: chissà che bello quando si collegherà e e troverà la nostra posta!
bhè anche io mi sentirei lusingata...credo :? :lol:
se vuoi lo mando anche a te.....
:wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#35
e con una che ci faccio ? 8)
scherzo eh :shock: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
Ho appena mandato anch'io il mio bell'mp al forummaster 8) con la lettera burocratese di Difra 8)
Mi sono solo permessa di aggiungere qualche faccina e, dopo la frase in cui si fa riferimento ai sondaggi sulle nuove sezioni, ho fatto notare che i sondaggi sono stati postati nella sezione sbagliata 8) :evil:

Ieri sera il forummaster si è collegato al forum per pochissimi minuti.... giusto il tempo di spostare la sua adorata nuova sezione e stop :evil: quindi non stupitevi se i nostri messaggi restano nelle caselle posta in uscita per parecchio tempo :wink: ma tanto.... prima o poi si ricollegherà 8) :wink: :lol: :lol: :lol:

PS: nel caso questa nostra insurrezione dovesse portare alla bannazione :roll: ci tengo a dirvi che è stato bello e vi voglio bene! :P :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Anna73 ha scritto: Mi sono solo permessa di aggiungere qualche faccina....
giusto per renderlo più personalizzato eh ? :lol:

anche noi te ne vogliamo ! :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#38
violet ha scritto: giusto per renderlo più personalizzato eh ? :lol:
Ho pensato che magari è un tipo ironico e per questo non mi bannerà :roll: :lol:
violet ha scritto:anche noi te ne vogliamo ! :P
Grazie Violet :P

A proposito Violet.... invece di cincischiare :wink: tu hai mandato l'mp al fm? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto: giusto per renderlo più personalizzato eh ? :lol:
Ho pensato che magari è un tipo ironico e per questo non mi bannerà :roll: :lol:
violet ha scritto:anche noi te ne vogliamo ! :P
Grazie Violet :P

A proposito Violet.... invece di cincischiare :wink: tu hai mandato l'mp al fm? :roll:

anna...
allora dobbiamo fare proseliti...se siamo in pochi ci banna senza remore ma in tanti....
pensiamo ad un modo...
ad esempio ci assegnamo un tot di utenti da contattare e invitiamoli a mandare mp!
oppure voi "veterani" suggerite il modo!!!
EHI TANTIIIII
mandate MP A FM!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#40
e comunque per giustizia il primo ad essere bannato dovrebbe essere BERTOK!!!

è lui il capo della rivolta! ed ha mandato per primo mp...

se non lo vediamo più... che dirgli:
"c'eravamo tanto... :lol: :lol: :lol: :lol: "

(ognuno aggiunga quello che crede! :wink: ) 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#41
difra ha scritto:anna...
allora dobbiamo fare proseliti...se siamo in pochi ci banna senza remore ma in tanti....
pensiamo ad un modo...
Io inizierei da questo:

:arrow: Bertok: se sei in grado di farlo :roll: :lol: posta il link a questa discussione nel tuo topic "è diventato davvero indecente" nella sezione suggerimenti per il forum :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
Anna73 ha scritto:
difra ha scritto:anna...
allora dobbiamo fare proseliti...se siamo in pochi ci banna senza remore ma in tanti....
pensiamo ad un modo...
Io inizierei da questo:

:arrow: Bertok: se sei in grado di farlo :roll: :lol: posta il link a questa discussione nel tuo topic "è diventato davvero indecente" nella sezione suggerimenti per il forum :wink:
come qualcuno disse a me agli oradini capo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
bertok ha scritto: come qualcuno disse a me agli oradini capo! :wink:
:roll: :shock: :lol: :lol: :lol:

Ora che mi viene in mente :roll: essermi associata a bertok in questa crociata contro il forummaster non è stata proprio una furbata :roll: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto: giusto per renderlo più personalizzato eh ? :lol:
Ho pensato che magari è un tipo ironico e per questo non mi bannerà :roll: :lol:
:lol:
ma sicuramente si stara facendo delle ricche risate (mi immedesimo con il "collega") in fondo per lui e' "lavoro" ... mentre per noi e'...vita :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#45
Anna73 ha scritto: A proposito Violet.... invece di cincischiare :wink: tu hai mandato l'mp al fm? :roll:
è obbligatorio ? :shock:
penso di appesantire questo forum già abbastanza con le mie cincischie
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare