La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
io ho trovato una soluzione ai mega-bomboloni farciti..

...in pasticceria qui vicino all'ufficio li fanno in miniatura...
...stesso gusto, stesso sfizio (la crema esce comunque) ma meno calorie incicciose!!! :D

#47
sarè ha scritto:io ho trovato una soluzione ai mega-bomboloni farciti..

...in pasticceria qui vicino all'ufficio li fanno in miniatura...
...stesso gusto, stesso sfizio (la crema esce comunque) ma meno calorie incicciose!!! :D
ma la quantità non ha paragoni..è quella la soddisfazione...
mamma mia...che famina da bobmbolone...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#50
doris ha scritto:
violet ha scritto:
doris ha scritto:bbbono...mi servirebbe proprio una bella bomba del genere ora...
ma si pensa un pò a te stessa e a ciò che ti appaga davvero, in tutti i sensi :wink:
lo faccio già violet..ma poi devo ci sbatto sempre la faccia su quei pensieri..

in compenso avrò un fisico da urlo...perchè la mia cura in questo periodo è la palestra!...ma il bombolone non lo disdegnerei per niente! :lol: :lol:
:wink:

sarè, ma se sono in miniatura finiscono in un attimo...non c'è gusto ! :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#52
bhe a quel punto puoi prendere in considerazione anche le gambe del tavolo se sono in truciolare :twisted: 8)

#54
claretta ha scritto:
Io ero solita farmi la focaccia unta con il latte bianco caldo... (specifico che non la pucciavo nel latte)

Ok... ad alcuni farà ribrezzo... ma credetemi che è troppo... troppo... veramente troppo :cry:
claretta adesso ti dico una cosa... in alessandri afanno la focaccia DOLCE credo esista solo qua.... praticamente unticcia come quella salata, solo che straborda di zucchero a granelli OVUNQUE... con quelle fossette tutte piene.... capisci che la colazione ha tuuuuuttto un altro sapore 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#56
oonnonono questo post andrebbe nell'altro mio thread focacccioso :twisted: :D (l'ho mangiata, la fanno anche a recco, dolce, alta, buonissima ma dopo un po' mi stanca)

#57
rananera ha scritto:oonnonono questo post andrebbe nell'altro mio thread focacccioso :twisted: :D (l'ho mangiata, la fanno anche a recco, dolce, alta, buonissima ma dopo un po' mi stanca)
noo cara... non è assolutamente così.... è bassa, un po' gnecca un po' gommosa insomma... e non stanca... caria i denti, ma non stanca 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#58
questo topic del bombolone mi ha destabilizzato :? :lol: sono secoli che non ne assaggio ...devo assolutamente mangiarne uno al più presto :oops:

#59
potrei morire, io non posso mangiare niente e quei bomboloni l'esatate erano una festa per me e mia cugina ( facevamo la cresta sulla spesa del pane, vabbè mi sa che mamma lo sapeva) ahhhhhhhhhh se erano buoni 8) devo averne uno appena mi rimetto :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
è vero...anche a torino qualche volta ho trovato la focaccia dolce...ma è immangiabile...quando torno ad alessandria un pezzetto ci sta proprio bene!!