La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per tutte le ragazze

#1
c'e' qualcuna di voi che ha provato ad eliminare i capillari sulle gambe? trattamenti tipo scleroterapia, laser.ecc...
vorrei provare ma ho paura di peggiorare la situazione!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

Re: per tutte le ragazze

#2
bluesky ha scritto:c'e' qualcuna di voi che ha provato ad eliminare i capillari sulle gambe? trattamenti tipo scleroterapia, laser.ecc...
vorrei provare ma ho paura di peggiorare la situazione!
La mia estetista dice che dovrei farlo. Ne ho due particolarmente evidenti. Pare che sia una roba da poco, ma io ho il terrore degli aghi, quindi non ci penso nemmeno. Mi sono fatta fare un ecodoppler e non ho rischi circolatori, quindi se deve essere solo una questione estetica, me li tengo

#3
No non l'ho fatta perchè ancora non ne ho, ma sto facendo la mesoterapia per la cellulite...il mio medico estetico infatti fa anche questo tipo di interventi e quindi so che assolutamente non peggiorano la situazione...anzi! Però devi farle in inverno mai in estate....quindi fai passare l'estate e poi puoi fare tutto quello che vuoi. Ma tu hai paura del dolore?

#4
le ha fatte mamma. esplosi capillari e venuzze in un incidente stradale aveva una chiazza rosso sangue proprio in corrisapondenza della botta che ha preso.è migliorata molto......dopo dato che c'era s'è fatta fare quelle nelle cosce -è doloroso come interventino.ti fanno le siringhe di acido che brucia le vene.....lei a volte non sentiva niente a volte veniva a casa ....provata
ha fatto con precisione le scelrosanti

#5
Ehi per chi è mamma, io prima della gravidanza nno vedevo nulla o non ci ho fatto caso adesso invece mi vedo dei capillari sulle gambe. Uffa ma a voi è successo?? Dovrei dirlo al medico?

#6
a me le hanno sconsigliate.... te le levi due riaffiorano altri due.... bhooo :roll: , per ora non ho grossi problemi solo una rosellina di capillari su una coscia, che ho sempre avuto!e me la tengo! :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#9
Marcella75 ha scritto:Cris quante sedute di mesoterapia fai? alla modica cifra di??????

....ci sto pensando anch'io!!!!

Grazie

scusate se mi intrometto: la mesoterapia (ho fatto anche questa) ha effetti del tutto temporanei; io ci andavo una volta a settimana per un paio di mesi e dopo aver interrotto... sono tornata come prima :cry:

mio giudizio personale: inutile

#10
luna ha scritto:Ehi per chi è mamma, io prima della gravidanza nno vedevo nulla o non ci ho fatto caso adesso invece mi vedo dei capillari sulle gambe. Uffa ma a voi è successo?? Dovrei dirlo al medico?
E' proprio quello che è successo a me. Tieni presente però che io al settimo mese di gravidanza mi sono rotta il malleolo e sono stata ingessata 40 giorni :cry: . Dopo il parto ho fatto un ecodoppler ma la mia circolazione è risultata in regola, nonostante la presenza di qualche macchia di capillari. Del resto se così non fosse stato, credo che avrei avuto una tromboflebite, con una gamba ingessata il mese di agosto, un peso di 72 chili ed una capacità motoria simile a quella di un pachiderma :roll:

#11
Marcella75 ha scritto:Cris quante sedute di mesoterapia fai? alla modica cifra di??????

....ci sto pensando anch'io!!!!

Grazie

Ne ho fatte 6, me ne mancano 4...40 € ognuna....

#12
mondany ha scritto:
Marcella75 ha scritto:Cris quante sedute di mesoterapia fai? alla modica cifra di??????

....ci sto pensando anch'io!!!!

Grazie

scusate se mi intrometto: la mesoterapia (ho fatto anche questa) ha effetti del tutto temporanei; io ci andavo una volta a settimana per un paio di mesi e dopo aver interrotto... sono tornata come prima :cry:

mio giudizio personale: inutile

SONO D'ACCORDO CON TE, BISOGNEREBBE FARLI PER TUTTA LA VITA :shock: :shock: :shock: , QUANDO SMETTI TORNI COME PRIMA :cry:

Lucy

#13
UFFFFFAAAA

io sono magra, ma il mio cruccio sono i cuscinetti sui fianche con relativa cellulite!!!!!!

ogni anno prima dell'estate faccio un ciclio di Fanghi d'alga GUAM, ottimi, ma 2 pa**e!!!!!

#14
Marcella75 ha scritto:UFFFFFAAAA

io sono magra, ma il mio cruccio sono i cuscinetti sui fianche con relativa cellulite!!!!!!

ogni anno prima dell'estate faccio un ciclio di Fanghi d'alga GUAM, ottimi, ma 2 pa**e!!!!!
consigliati solo a chi non ha problemi di capillari... senno' fanno male!