La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavello a una vasca

#1
Ciao a tutti!
e' la prima volta che scrivo e vi devo proprio ringraziare: con vostri vecchi messaggi che mi sono fatta una cultura sui mobili di cucina, le dritte mi sono state utili per chiedere i vari preventivi e così, confronto dopo confronto, ho trovato una Arrex modello Arianna perfetta per la mia prima vera casa -da single-.

5.60 m, "quasi" in linea, color panna con piano di lavoro rovere moro.
Confermerò l'ordine tra pochi giorni e sto scegliendo gli elettrodomestici (bella gatta da pelare!)
Il mio problema è "solo" mettere d'accordo il colore del piano cottura con il lavello... starei infatti cercando un lavello ad una vasca ma senza sgocciolatoio.
In fragranite ci sono solo rotondi.
Quadrati, come lo cerco io, li ho trovati solo in inox della Foster.
Nessuno avrebbe un piccolo consiglio anche per me? :oops: :roll:
Alla prossima!!

#3
Ciao!
Avendo scelto il forno della Nardi ramato
Immagine
vorrei restare nella stessa famiglia di elettrodomestici per il piano cottura e pensavo a questo, da 70 con griglie in ghisa... sorry non trovo la foto, è il modello nuovo VG58AVX... c'è sia acciaio, sia smaltato beige o panna o antracite.
Vorrei mettere il piano e il lavello antracite -magari sottotop- spiccherebbero meno sul piano rovere moro.
Nella stessa famiglia ci sono anche i lavelli dello stesso colore, ma con il gocciolatoio.
Preferirei evitarlo, ma sembro essere costretta a scegliere la finitura acciaio da abbinare ad un monovasca Foster.
Oltre a Franke, Foster e Nardi chi altri fa lavelli??? Non in acciaio...

#5
vero, grazie!! Schock e Blauwelle, gruppo Henson... come ho fatto proprio io a dimenticarmele?? :D
Hai fatto un'ottima scelta, hanno prodotti davvero affidabili.
Purtroppo il sito è offline :(

Intanto forse ho trovato qualcosa della Blanco...
Immagine
ma anche questo non è male... ed entra nella base da 60 come serve a me
Immagine
Sento se il mobiliere li tiene