La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
bluesky ha scritto:ci dobbiamo mettere anche Anouk?
Aveva la cresima del figlio, di solito sono in questo periodo. Sarà incasinata, magari ha preso un po' di ferie

#93
Io ricordo un certo Cigo, che ci stroncò l'arredamento, se non erro io ed Arion siamo stati i primi ad inviare le foto della casa. Tutti gli risposero con le rime perchè era stato troppo poco sensibile.


Jk

#94
Anouk non la si può certo definire meteora :wink:
Ha dei problemi di connessione, ma io ogni tanto la sento e tutte le volte mi dice di salutarvi ed è molto dispiaciuta di non potersi collegare...

...con l'occasione faccio un saluto collettivo a tutti voi da parte sua :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#95
Estratti.Naturali ha scritto:Anouk non la si può certo definire meteora :wink:
Ha dei problemi di connessione, ma io ogni tanto la sento e tutte le volte mi dice di salutarvi ed è molto dispiaciuta di non potersi collegare...

...con l'occasione faccio un saluto collettivo a tutti voi da parte sua :D
Ricambia da parte mia. Anouk mi manca parecchio

#96
è vero...si sente che manca anouk.... :cry:

torna prestoooooooooo
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#97
senz'altro i vostri saluti saranno recapitati :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#99
E vi ricordate di Darsch e ragazza? Nemmeno loro sono meteore però sono spariti da quando hanno finito di arredare casa.Peccato erano simpatici. :)

#101
tanti saluti ad Anouk, speriamo di sentirla presto...di Darsch mi ricordo, peccato che non abbia piu' postato!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#104
visto che starò lontana dal forum per 15 giorni volevo dirvi di non preoccuparvi perche tornerò :mrgreen:





forse sono stata troppo sfacciata? 8)

#105
EWOK ha scritto:visto che starò lontana dal forum per 15 giorni volevo dirvi di non preoccuparvi perche tornerò :mrgreen:





forse sono stata troppo sfacciata? 8)
e' una minaccia? :roll: :lol: :lol: :lol:

ok non ti metteremo tra le meteore :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"