La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1966
Ragazze in attesa voi farete il pap test?
Il libretto della gravidanza lo prevede, io purtroppo sono stata una cretina e alla visita di luglio quando dissi alla gine di farlo lei mi rispose che non importava farlo tutti gli anni e che bastava ripeterlo quando mi avrebbe richiamata l'asl (ogni tre anni). Ora scadono i tre anni, sono incinta ed ho paura che fare il pap test vada a smuovere in zone dove è meglio sia tutto tranquillo...mia cognata non l'ha fatto in gravidanza, il suo gine non lo consigliava, la mia invece lo fa fare...io sono preoccupata, stamani ho sentito mia mamma e anche a lei sembra strano che me lo faccia fare...io mi maledico perché dovevo fregarmene a luglio e farlo, e ora non so quale sia la cosa giusta... :? :? :? .....sono in crisi....
Immagine
Immagine

#1967
PER LUCIOLA

mmmh... sono allergica anche io ma non così pesantemente, al punto che la prendo con filosofia e sopporto. la mia cura sarebbe un mese prima assumere i farmaci tipo lo spray nasale... ma l'effetto è così fastidioso che lo trovo equivalente all'allergia e allora me la tengo così com'è.

non so dirti nulla, immagino tu sappia già tutti i trucchetti tipo sciacquare i capelli prima di andare a letto, cambairsi gli abiti per stare in casa ecc ecc
Ultima modifica di casimira il 29/02/08 10:11, modificato 1 volta in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1969
Claudia81 ha scritto:scusa stellina :oops: ma il paptest non è mica invasivo :roll:
con una specie di cotton fioc ti preleva un po' di "campione", non lo senti nemmeno :wink:
io l'ho fatto 2 settimane fa :D
e cmq a me il gine lo fa ripetere ogni anno da quando ho compiuto 25anni :D
Lo so, l'ho fatto tante volte...solo che mia mamma (e il mio babbo soprattutto che a volte farebbe meglio a mordersi la lingua :? ) hanno espresso le loro perplessità e io sono andata in crisi, sembra che sia una sprovveduta :? ...per di più poi la mia gine lo fa fare tranquillamente ma altri no...il dubbio mi viene....
Immagine
Immagine

#1971
raffa mi incrocio tutta per te

stellina io il paptest coincidenza l'avevo fatto a novembre, quindi per ora non devo rifarlo

lorena sono contenta che il battesimo sia andato benissimo, ormai è proprio una signorina

io le visite dal gine le faccio mensilmente... ieri sera ho fatto quella della 11+3, sta proseguendo tutto benissimo, il fagiolino ha raggiunto i 4,40 cm :oops: orami lo chiamo fagliolotto :lol:
ed eccolo qua in tutto il suo splendore
Immagine
il 4 marzo ho il bitest, ma già ieri sera mi ha preso lui delle misure e mi ha detto che va tutto benissimo che sicuramente al 4 confermeranno che è tutto ok :oops:
sono davvero felice, felice, felice!
ieri sera c'era anche mio marito, ed è stato proprio buffo vedere questo cucciolino muoversi, tenere le manine in altro come dire: mi arrendo!
poi si muoveva tutto con il culetto :oops: , si è vista la spina dorsale, gli arti, le ditine, un vero bimbo in miniatura :oops:
ed io ne sono già innamorata persa 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1973
Non vedo le foto com imageshack come al solito...

ma posso capire e condividere l'emozione comunque!! :wink:
Sono contento per il tuo bel fagiolotto!! :D

#1976
Tide è bellissimo...oggi passo da gine per richiedergli del pap test...e spero che una sbirciatina la faccia dare anche a me.... :wink:
Immagine
Immagine

#1977
Lorena ha scritto:Domanda intima per le già mamme: vi sono cambiate le mestruazioni dopo il parto? A me tantissimo! Non ho sintomi nei giorni precedenti, non ho mal di pancia quando arrivano (prima da sbattere la testa al muro!), niente mal di reni e gambe molli. Mi durano molto meno, circa 4 giorni (prima una settimana) perchè sono abbondanti e "scarico" subito.
Non mi aspettavo tutti questi cambiamenti (tutti in meglio, che bello!!!)
Le mie sono rimaste tale e quali :? L'unica cosa che è cambiata è che sono molto più abbondanti... Per quanto riguarda i dolori mi sembra siano come prima (belli forti). Speriamo sia perchè ancora si devono assestare (mi sono tornate quando il bimbo aveva 8 mesi). Comunque tutte mi dicevano questa cosa che dici tu Lorena, ossia che sparivano i dolori...mannaggia mi sa che sono l'eccezione che conferma la regola :roll: :( :( :(

#1978
Tide sono emozioni stupende, vivitele tutte! Mi fate venire voglia di fare un altro bimbo subito :oops: :oops:

Stellina stai tranquilla, in gravidanza la cosa più importante è fidarsi del proprio ginecologo e non stare a sentire lnessun altro. Ogni ginecologo ha il suo metodo e le sue idee, per cui è normalissimo che ci siano pareri discordanti. Poi se proprio non ti fidi della tua ginecologa io ti direi di cambiarla, nove mesi sono lunghi e hai bisogno di fidarti ciecamente :wink:

#1980
tide è bellissimo, si vede da dio!!!! non pensavo che fosse così chiara l'immagine.... che emozione
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"