La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4456
loremir77 ha scritto: ma viste le difficoltà presentate da molte spose per la scelta delle scarpe.. se mi piacciono le prendo. certo se costano 300 euro no.
però guardiamo.. via.. :roll:
Pressapoco le cifre delle scarpe che mi hanno proposto all'atelier si aggirava sui 150 - 200 euro...
Li avrei anche spesi se solo avessero avuto il tacco che intendevo io...
Immagine
Immagine

#4457
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma viste le difficoltà presentate da molte spose per la scelta delle scarpe.. se mi piacciono le prendo. certo se costano 300 euro no.
però guardiamo.. via.. :roll:
Pressapoco le cifre delle scarpe che mi hanno proposto all'atelier si aggirava sui 150 - 200 euro...
Li avrei anche spesi se solo avessero avuto il tacco che intendevo io...
guarda.. 150/200 euro è il massimo massimo che potrei spendere per un paio di sandali.
oltre no.. davvero. mi sentirei troppo in colpa.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4458
loremir77 ha scritto:guarda.. 150/200 euro è il massimo massimo che potrei spendere per un paio di sandali.
oltre no.. davvero. mi sentirei troppo in colpa.. :roll:
Si infatti.. hai ragione. Di + saìinceramente anche io non vorrei spendere... però mi consola il fatto che "normalmente" non acquisto scarpe a quel prezzo, e so per certo che poi le userò ancora! FInchè reggono! :wink:
Immagine
Immagine

#4460
mi piacciono.. :D quest'anno poi è un tripudio di pollicioni di fuori!! :lol:
non sono però molto classiche.. quindi consiglierei di provartele con il vestito e vederne l'effetto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4461
è ufficiale.. :D

appuntamento sabato 8 marzo ore 9:30 per prova abito (giuro che faccio le foto :lol: :lol: :lol: ) prova intimo e scarpe.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4465
violet ha scritto:
loremir77 ha scritto: dopo hai pianto in vasca da bagno? :lol:
si, però chiudendo gli occhi e accendendo l'idromassaggio mi sembrava di essere ancora lì 8)

:lol:

Allison, se hai bisogno di info chiedi pure :wink: beeeella anche msc, ho visto la pubblicità, la nave dev'essere spettacolare ! :o
grazie mille violet....adesso faccio un attimo mente locale....
adesso sto pensando quasi quasi di fare una settimana di sola crociera e poi andarcene al mare in quache bel posto....anche la Sardegna o la Grecia visto che i soggiorni proposti dalla Costa non mi entusiasmano.....

ciao sil.......... :D hai letto dell'itinerario....?

#4466
ALLISON ha scritto:
violet ha scritto:
loremir77 ha scritto: dopo hai pianto in vasca da bagno? :lol:
si, però chiudendo gli occhi e accendendo l'idromassaggio mi sembrava di essere ancora lì 8)

:lol:

Allison, se hai bisogno di info chiedi pure :wink: beeeella anche msc, ho visto la pubblicità, la nave dev'essere spettacolare ! :o
grazie mille violet....adesso faccio un attimo mente locale....
adesso sto pensando quasi quasi di fare una settimana di sola crociera e poi andarcene al mare in quache bel posto....anche la Sardegna o la Grecia visto che i soggiorni proposti dalla Costa non mi entusiasmano.....

ciao sil.......... :D hai letto dell'itinerario....?
ciao alli....non ho letto nulla perchè stamane sono stata in ambulatorio e son tornata per pranzo..
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4467
piper ha scritto:eccomi eccomi!!! Anch'io sposina nel 2008 (il 21 giugno che mi sembra sia già inflazionata come data!!!).

Mi perdonerete se non mi leggo tutte le pagine del topic :oops:

A breve metterò le mie di idee sul mio matrimonio, stasera sono un po' di corsa!! Intanto vi anticipo che ho visto che qualcuna qui ha preso il vestito che volevo io (ma non c'erano rivenditori in zona) di Elisabetta Potignano, quello che sul catalogo è giallo e invece lo ha preso bianco, come volevo io.

Invece alla fine ho preso un altro vestito, simile nell'idea ma tanto diverso :D
benvenuta strega! :lol: elisabetta polignano :lol: io l'ho preso di lì, ma sul catalogo è rosa, il mio è bianco....che abito hai preso tu?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)