La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grosso problema con le sedie di cucina...

#1
...le mie fantastiche Team si stanno crepando...nel senso letterale della parola...il laccato antigraffio non è così resistente come prospettato e non è antigraffio!
Immagine
Le mie sedie dopo 6 mesi di utilizzo (e considerate che siamo in due e mangiamo a casa una volta al giorno) si stanno riempiendo di crepe..non ho più una sedia decente. Domani viene il mobiliere a vederle; per telefono mi ha rassicurata dicendomi che se il problema è così come l'ho descritto me le fa sostituire, già, ma con cosa?
Se il problema viene segnalato alla Ciacci credo che me le potra sostituire con un prodotto di pari valore della ciacci: quale?? Non ce ne sono altre che mi piacciono, soprattutto perchè le gambe del tavolo sono satinate e le sedie più carine sono tutte cromo lucido...
Lo so che sto già andando avanti con la testa, ma se domani mi dice che me le sostituisce devo avere in mente qualcosa...
Che mi suggerite: me ne frego delle gambe della tavola e prendo le sedie che mi piacciono lucide? Cambio colore e prendo qualcosa di scuro? Aiutatemi...mi sto perdendo....

#3
ciao, non avevo mai guardato il tuo album.. ora l'h' scorso velocemente per vedere le sedie..accidenti che bella casa! complimenti! poi guarderò con calma tutto il resto.. :D
io ti consiglierei di non allarmarti troppo: magari sono le tue che sono difettose.. e comunque hai scelto un tavolo che non crea problemi di abbinamento..
dopo pranzo guardo un attimo il catalogo della Ciacci e poi ti dico la mia!
Ciao e stai serena che tutto si risolve!
Misia

Re: Grosso problema con le sedie di cucina...

#4
iladoc ha scritto:...le mie fantastiche Team si stanno crepando...nel senso letterale della parola...il laccato antigraffio non è così resistente come prospettato e non è antigraffio!
Immagine
Le mie sedie dopo 6 mesi di utilizzo (e considerate che siamo in due e mangiamo a casa una volta al giorno) si stanno riempiendo di crepe..non ho più una sedia decente. Domani viene il mobiliere a vederle; per telefono mi ha rassicurata dicendomi che se il problema è così come l'ho descritto me le fa sostituire, già, ma con cosa?
Se il problema viene segnalato alla Ciacci credo che me le potra sostituire con un prodotto di pari valore della ciacci: quale?? Non ce ne sono altre che mi piacciono, soprattutto perchè le gambe del tavolo sono satinate e le sedie più carine sono tutte cromo lucido...
Lo so che sto già andando avanti con la testa, ma se domani mi dice che me le sostituisce devo avere in mente qualcosa...
Che mi suggerite: me ne frego delle gambe della tavola e prendo le sedie che mi piacciono lucide? Cambio colore e prendo qualcosa di scuro? Aiutatemi...mi sto perdendo....
Può succedere che la verniciatura prenda male e quindi si scrosti, mi è capitato anche con Bontempi, le ho sostituite con lo stesso prodotto ma nuovo, e non è più successo. Che la verniciatura sia antigraffio poi non ci credo, sfido a trovare un prodotto verniciato che non si striscia con gli urti.
Comunque non fasciarti la testa prima di romperla, aspetta il mobiliere e senti cosa ti dirà, sono sicuro che risolverà il problema. :wink:

#5
Grazie Misia...è che quando hai fatto l'occhio ad un prodotto è difficile poi sapercene vedere un altro e la cosa che più mi "spaventa" è che con le gambe satinate sono parecchio legata...vorrei un parere soprattutto su questo e sull'eventuale cambio di colore.

#6
nel caso tu debba sostutuirle devi per forza prenderle nello stesso posto vero? pensavo che se non trovi nulla potresti prendere qualcos'altro che ti serve per lo stesso importo e poi prendere per esempio queste di ikea:

Immagine


che dici?

#7
mi sa che tutte le sedie ciacci le fanno sia satinate che cromate, dai un' occhiata su webmobili
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina